Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 235 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3517

da euronics c'è il 50c7000 a 2099euro

Citazione Originariamente scritto da cristch
    beh ci sono pure canalette esterne "ghost" che nascono tutti i fili
    piccolo OT
    ma che mobile avete pensato da metterci sotto per nascondere il sintoamplificatore, il frontale e il lettore blueray? ci sono bei mobili della BDI cassino o tipo mulinari milano (anche se questo è largo 150 cm) un pò piccolo per il nostro mostro da 63":-)

Io ho optato per il Friel di ikea a cui ho tolto i piedi (è lungo quasi due metri) ... il mio prossimo 60 pollici (credo un pk760) alloggerà li sopra, non so ancora se appeso o sul suo stand.

foto di terzi

la mia sala, che attende il pargolo (e anche un lampadario ) :

non fatevi ingannare dalle proporzioni, è veramente molto grande e, soprattutto, profondo

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    una comunissima staffa da muro senza tanti fronzoli se non puoi approfittare di una traccia gia' dentro il muro dove far passare di tutto ( io cambio piano quindi dato che ho rifatto tutto mi son fatto fare tutto dentro il muro sia per il TV che per tutte le casse ).
    Diciamo che al massimo rimane qualche cm distanziato dal muro ma sicuro la staffa e' molto + economica che quella a raso della samsung o chi per loro.
    Anche io per motivi di finitura muro ( ho mezzo muro con mattoni faccia-vista e mezzo rasato e il TV capita a meta' ) dovro' prendere una staffa comune e fare qualche sacrificio hehe
    Fortunatamente il TV e' molto molto sottile non patiremo piu' di tanto rispetto a chi ha un pana.
    penso che alla fine seguirò il tuo consiglio, prenderò una staffa possibilmente sottile e cercherò di trovare una soluzione x nascondere i cavi che scendono sul mobile...

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Io ho optato per il Friel di ikea a cui ho tolto i piedi (è lungo quasi due metri) ... il mio prossimo 60 pollici (credo un pk760) alloggerà li sopra, non so ancora se appeso o sul suo stand.

foto di terzi

la mia sala, che attende il pargolo (e anche un lampadario ) :

non fatevi ingannare dalle proporzioni, è veramente molto grande e, soprattutto, profondo
    una curiosità...non pensi che il calore del camino possa creare problemi al televisore???

Citazione Originariamente scritto da giffogiffo
    una curiosità...non pensi che il calore del camino possa creare problemi al televisore???
    Abito al terzo piano senza ascensore... il camino è per bellezza non per riscaldare

Quando lo accenderò farò un fuoco piccolo

Comunque ci avevo già pensato, male che va, mi inventerò qualcosa (tipo un pannellino termoriflettente)

siamo finiti a parlare di arredamento d'interni hehehe grandioso dite che se continuiamo ci ammazzano? XD

ehehe

Io ho desistito puntando su un LG ( pk550 o pk750, uno di questi giorni lancio la fatidica monetina...) ... troppi pipponi su questi plasma Samsung di cui non si sa nulla!!!!

Talking

Guardate su questo depliant americano che livello di contrasto hanno riportato per il PN58C6500.

CLICCA SUL LINK:

http://www.samsung.com/us/system/con...a_C6500_58.pdf

Non so quanto il modello americano possa corrispondere a quello europeo ma credo proprio che abbiano "LEGGERMENTE" esagerato.

trovamene uno che nn lo fa' =D
    ma l'unico utente in possesso di suddetto plasma che fine ha fatto? è_é

Visto oggi il 58C6500, con il blu-ray di Avatar.
    Tv spettacolare, letteralmente, per estetica e "qualità d' immagine".
    Peccato -come ormai detto e ridetto- si siano dimenticati il nero, con tutto quel che ne consegue. Una cosa da non credere che abbiano potuto peggiorare di tanto rispetto al B850. Va bene che è un serie 6 contro un serie 8, e che pare che quest' ultima rimarrà in commercio, ma non posso non concordare con chi ha scritto che Samsung, evidentemente, non vuole più investire un minimo sul plasma.
    La cosa più ridicola è la faccenda del "mega-contrasto dinamico" che viene pubblicizzato. Con un nero così scarso, è un mistero come il televisore possa avere un grande contrasto. E, infatti, non ce l' ha: pur mantenendo la naturalezza d' immagine del plasma, tende ad assomigliare ad un lcd per la limitata "profondità" che trasmette.
    Mi è capitato di vedere ieri in azione un plasma Hitachi di qualche anno fa. Ebbene, era una favola per "contrasto dinamico" in confronto a questo Samsung 2010. OK, era un tv da più di 3000 euro quando uscì, ma non si sta nemmeno parlando di un Kuro 9G.
    Vedremo che effetto fa il C7000.

Vado un attimo off-topic, per segnalare che ho visto per la prima volta il Panasonic G20 silver. Secondo me, esteticamente è molto più bello del black: ha un look hi-tech -pur essendo della medesima plastica- che lo rende, a mio modesto parere, molto accattivante. Venisse commercializzato il 58", o anche solo il 54", credo che mi dimenticherei alla svelta di Samsung.
    Aspetto sempre, invece, di vedere gli LG 60PK780 e 60PK980.

ciao a tutti. sto valutando l'acquisto di un plasma da 50 pollici e sono confuso tra il 50PK550 ed il 50PK760. purtroppo non ne ho visto nessuno dei 2 in quanto sembrerebbe che li vendano solo online.
    Ho però visto il 250 che ha dei lineamenti (borderless e spessore) bellissimi per i miei gusti.
    Allora direte: perchè non prendi quello che hai visto? perchè invece di vedere il programma in trasmissione, era l'unico che mi faceva vedere allo specchio.
    Ho letto che questo scherzetto il 550 ed il 760 non lo fanno e quindi mi oriento verso uno dei 2.
    Però vi chiedo, se potete dirmi se come aspetto (i bordi sottili e lo spessore) i 2 citati sono uguali al 250.
    grazie

Review lg 60pk750: http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-33939228.html

Ma come mai quando un pochino mi convinco su LG poi vedo queste recenzioni e mi viene voglia di prendere il Panasonic?

Lo so, non esistono tv perfetti ma queste review certo non ti invogliano nell'acquisto...

Citazione Originariamente scritto da myabc
    Allora direte: perchè non prendi quello che hai visto? perchè invece di vedere il programma in trasmissione, era l'unico che mi faceva vedere allo specchio.
    Hai la mia stessa indecisione (io però andrò sul 60 pollici)

Il pk760 riflettere molto meno e, infatti, viene paragonato, da un utente del forum, al G20 che, notoriamente, riflette molto poco.

Il pk550 dovrebbe riflettere di più del pk750 ... dico dovrebbe perchè ancora non si è capito se il modello europeo ha lo stesso "schermo" del pk250 (che ho visto anche io e che è simile ad uno specchio) o no.

I possessori italiani del pk550 dicono che i riflessi sono "nella norma" e non fastidiosi, mentre i possessori del pk750 non ne notano (ti invito a leggere il topic LG PK 2010, ci sono tante informazioni a riguardo)

Parere sulla riflessione del pk750
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=560

Qui c'è qualche foto del pk550
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1489
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=175

qui del pk750
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=561
    Ultima modifica di piedus; 21-05-2010 alle 08:36

Citazione Originariamente scritto da piedus

foto di terzi

l
    però devi aprire tutto per alzare il volulme o per andare avanti col BR!! mica ci passano gli infrarossi del telecomando attraverso il legno

ma che fine ha fatto Marcospippoz??? nessuna altra notizia del c7000...
    Che fosse svenuto davanti alla tv perchè si vede troppo bene???
    Ti prego illuminaci......

Pagina 144 di 235 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •