Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 235 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3517

Citazione Originariamente scritto da cristch
    Gatto tu che hai potuto testare a fondo il tuo PK fra il c6500 e il 980 quale è il migliore come nero/bianco?dal vivo nel centro commerciale rendono tutte e due male come sono esposti.p
    allora... il test approfondito lo ho sul mio, un 60pk980. Il samsung lo ho solo visto esposto sia in sala buia che in luce.
    In sala buia non mi era dispiaciuto affatto, e se allora avessero avuto un 58 pollici non nego che lo avrei preso. Poi ho virato sul LG sia per i commenti di altri utenti, ma anche perche' con un ambiente luminoso il 6500 mi sembrava perdere tantissimo. Il PK invece riflette MA nonostante questo mantiene ottimi colori... io la tv non la schiodo mai da thx cinema neanche per le partite, neanche quelle del pomeriggio e la resa cromatica e' sempre eccellente, meglio di un g20 in simili condizioni ambientali.
    sulla resa dei bianchi e' difficile dare un giudizio perche' ci sono un sacco di "limitatori" quali risparmio energetico, sensori luminosita' etc.
    Dire di essere nelle stesse condizioni per fare un paragone e' complesso
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da AleAme
    LG PK980:
    -Ritenzione immagini
    -Consumi elevati
    ti diro', io sono critico per certi versi con il mio 980 MA la ritenzione non la ho mai sperimentata in modo che me ne accorgessi, e mi capita sovente di avere porzioni di schermo fisso per svariati secondi o loghi fastidiosi (in questo un applauso alla rai ed ai suoi loghi in trasparenza)
    Non sono mai andato a cercare la ritenzione attaccandomi al pannello... ma dalla mia distanza di visione ripeto, se c'e' per me e' come se non esistesse.
    Per i consumi, non ho avuto modo di misurarli, direi che me li aspetto piu' elevati della concorrenza.

a settembre passo al 60 pk 980 ho quasi deciso tanto samsung nn arriva manco per allora,mi han messo le mani avanti oggi pomeriggio.
    Bah buffoni loro e COMET peggio per loro compro altrove =D
    Esteticamente so un opera d'arte gli nfinia LG

PS mi evito pure di ricomprare il lettore per il 3d =D

Aspetta dai.....Hai resistito fino ad adesso....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Aspetta dai.....Hai resistito fino ad adesso....
    nerj ho visto che tu hai avuto il b850 ed ora hai il c7000...mi potresti dire come ti sembrano??sono equivalenti o o il b850 era ad un livello superiore??

PS
    ho fatto delle foto alle immagini del vt20, c6500 e c7000 ma come faccio a postarle??

nerj ho visto che tu hai avuto il b850 ed ora hai il c7000...mi potresti dire come ti sembrano??sono equivalenti o o il b850 era ad un livello superiore??
    al massimo aspettiamo oggi dopo i quarti, ma poi ti devi sbilanciare e di brutto, come hai fatto con il VT20, inserendo anche la prova conversione 2d/3d.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

PS
    ho fatto delle foto alle immagini del vt20, c6500 e c7000 ma come faccio a postarle??
    www.postimage.org

carichi le foto e poi incolli il primo "code" che esce nel corpo del post

Citazione Originariamente scritto da piedus
    www.postimage.org

carichi le foto e poi incolli il primo "code" che esce nel corpo del post
    niente da fare in ufficio mi segano questi siti di upload..provo a vedere picasa aspetta

allora sono riuscito a caricarle su picasa l'album si chiama "TV" se avete problemi a vederle e se siete interessati mandatemi un pM con la vostra email che ve le spedisco..più di cosi non si può fare per oggi

Si ma il link?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    Si ma il link?
    cosi funziona??
    http://picasaweb.google.it/cristch/TV?feat=directlink

ieri ho istallato il programma TV REMOTE samsung su iphone ed e' paurosamente prestante addirittura funziona meglio del telecomando originale e se non sbaglio ha la stessa grafica del telecomando touch del led c9000 !!!

Questo TV Remote funziona anche su SO Symbian?

Agente, che film era quello? Alice... ?

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Questo TV Remote funziona anche su SO Symbian?

Agente, che film era quello? Alice... ?

yes alice sul c6500 e sul VT20(pauroso su questo TV) mentre sul c7000 non mi ricordo

Pagina 194 di 235 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •