Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 235 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3517

Sul sito lge inglese ci sono le foto in alta risoluzione del pk590 (550 nostrano). L'estetica, che si intravede anche nelle foto postate qui dagli utenti, mi piace. Indubbiamente b850 e c6500 sono meglio, ma, ti dirò, il pk550 mi piace anche di più del "vecchio" Sammy b7000 (led) ...

Insomma esteticamente non è malvagio, sicuramente meglio di tutti i panasonic attualmente in circolazione.

Certo, potessi aspettare fino a settembre non comprerei di certo la TV oggi...

ti ringrazio...cristch mi hai fatto un po di luce...

Anche per me il design è importante e quindi anche all'inzio avevo considerato anche LG ma ho visto che davvero riflette veramente tanto.... e siccome ho una porta finestra in stanza... secondo me vedrei LG solo di notte
    Il C6500 ho visto che riflette molto ma molto di meno... immagino me lo confermi.... vero?

per il decoder hd che dire... o ne compro uno a parte.. ma forse mi faccio sky hd .... ma cmq il decoder del digitale terrestre questi c'è l'hanno tutti.. no...?

però siamo daccordo che considerando anche il design (quindi escludo pana) che per 1000 euri è un buon rapporto qualità/prezzo?

ciao giuseppe
    Ultima modifica di Dave76; 17-05-2010 alle 15:27

io questo problema della riflessione non me lo sono mai posto...a mio modo di vedere tutte le TV, CRT compresi, riflettono...considerando poi che a casa ci sto solo la sera è l'ultimo dei miei problemi..a me importa che sia un buon nero e una buona PQ oltre che ci sia un bel design...la sintesi di queste tre cose sembra sia attualmente una chimera:-(

Ero quasi convinto per il 50pk350, quando oggi sono stato in un centro Euronics....parete con 9 tv dai 46" ai 50", illuminazione abbastanza bassa, Avatar che girava su tutti: tragedia
    Prima ho guardato la resa da debita distanza (circa 3-4 metri, come sarebbe a casa mia), poi ho guardato i modelli.
    Col colore non sono andato troppo per il sottile: su 9 tv, non ce n'era uno uguale all'altro...ma qui magari possono influire le regolazioni
    I problemi veri sono saltati fuori nelle "carrellate" orizzontali e nei movimenti in genere: avrò pure l'occhio sensibile, ma vedevo scatti da paura su parecchie tv.
    Le uniche con movimenti fluidi e continui sono risultate le uniche 3 a led e la Panasonic 50G20....in pratica quelle da 1500€ in su.
    Delusione totale per la pk350, che aveva colori sparati all'inverosimile e mi è sembrata la peggiore di tutte.
    C'era anche la Samsung C6500, purtroppo su stand a parte e con filmato dimostrativo...non l'ho neanche guardata. Ho potuto però apprezzarne il design, che è letteralmente da urlo.

In conclusione, acquisto rimandato a data da destinarsi.
    Se devo arrivare a cifre del genere, ne spendo la metà per un proiettore

PS:la suddetta pk350 è lievitata dai 799€ della settimana scorsa agli 899€ di oggi...stesso negozio

Non serve a nulla giudicare una TV in un centro commerciale collegata in parallelo con altre 100 ... anche il migliore pannello al mondo potrebbe sembrarti un giocattolino in quelle condizioni.

Rimuovi dalla tua testa tutte le impressioni che hai avuto da Euronics, e leggi approfonditamente il topic

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Non serve a nulla giudicare una TV in un centro commerciale collegata in parallelo con altre 100 ... anche il migliore pannello al mondo potrebbe sembrarti un giocattolino in quelle condizioni.

Rimuovi dalla tua testa tutte le impressioni che hai avuto da Euronics, e leggi approfonditamente il topic
    A parte che il topic l'ho letto, ma ti sembra credibile che si vedessero da cani solo le tv più economiche? Tutte in parallelo con la stessa sorgente, ti assicuro che il confronto era per lo meno fattibile.
    E, ripeto, non ho guardato i colori....quelli si possono regolare, ma gli scatti non credo proprio.
    E comunque tendo a fidarmi più dei miei occhi che di quelli degli altri

PS: c'erano lcd normali, lcd a led, e plasma...guardacaso quella che (sempre come fluidità) era una spanna sopra tutte era un Philips serie 9....2600€.
    Ero il primo a pensare non ci fossero cosi grandi differenze tra fascia bassa e alta, ma mi sono dovuto ricredere.
    Ultima modifica di Schultz; 17-05-2010 alle 17:26

Non ha alcun senso un confronto del genere ...

Per farti un esempio, le tv più economiche (che non sono, per forza, le più scadenti) potrebbero essere state regolate male proprio per "vendere" quelle più costose.
    Tieni presente che, l'anno scorso, da MW, il 50b850 costava meno del 40b7000 e, sotto le luci dirette e con lo stesso segnale, si vedeva decisamente peggio. Ma sappiamo benissimo quale delle due TV sia la migliore, e di gran lunga ...

Sempre con segnali in parallelo (MW), ho visto lcd del 2009 vedersi meglio di altre TV led/plasma 2010 ben più costose, ho visto la stessa TV vedersi magnificamente e, dopo qualche giorno, in maniera pessima, ecc ecc ecc...

Posso non crederci?
    A me sta cosa già sa di leggenda metropolitana, ma sui colori può anche essere vera....sulla fluidità delle immagini non credo si possa barare in quel modo.
    Tra l'altro la cosa era pure confermata sulle misure più piccole delle stesse serie....non è che sopravvalutiamo i commessi dei centri commerciali?

PS: per quanto mi riguarda, essendo l'unico confronto possibile, è anche l'unico che ritengo valido...o quello o niente.

Schultz,stai solo attento al fatto che le varie "fluidità" non fossero influenzate da eventuali filtri (100-200-forse 400 hz sui led,Ifc sui plasma)

Era un modo per dire di non fidarti eccessivamente delle impressioni in un centro commerciale.

Ho visto da MW un 58b850 scattare a manetta con il bd di avatar, ma so benissimo che, invece, è una TV molto fluida... di esempi così ce ne sono tanti!

Cmq, alla fine sei tu a dover decidere

segnalo che su un noto negozio web il 50c6500 e' precipitato a poco piu' di 900 euro... in proporzione se non trovo il 58 a 1600 mi arrabbio, li sto' tempestando di emails... cavoli, ha molto ma ne il 50g20 ne il 58c6500 che sono la mia scelta!

58c6500

Quando lo trovi fai un fischio..mi interessa...
    Mi passi il link per il 50 a 900..?
    Il g20 mi pare si trovi sotto i 1250....

Grazie

Per 10 pollici in più ci vuole quasi il doppio ... e vale un pò per tutte le marche !

Pk 760

Leggevo nella descrizione delle caratteristiche....
    Propone un tuner MPEG4 per il digitale HD....
    Cosa significa...?
    scusate l'ignoranza..!

Citazione Originariamente scritto da Stefibe
    Leggevo nella descrizione delle caratteristiche....
    Propone un tuner MPEG4 per il digitale HD....
    Cosa significa...?
    scusate l'ignoranza..!
    Che riceve i segnali del DTT in HD però non si capisce se sia certificato silver o gold... il 750 è segnalato come silver, il 780 come gold... boh

Pagina 134 di 235 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •