Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126

Discussione: Plasma contro LED

Accendi e metti in mute.

Comunque rispondi alla mia domanda, che è quella fondamentale: vedi tanti film sul digitale sì o no?
    PS: non esiste la cam, quindi nessuna tv ti permette di visualizzare le partite in hd (e mai comprare una tv per i decoder interni, tanto vengono aggiornati con notevole rapidità, e quello interno alle tv non si cambia).
    Nicola Zucchini Buriani

Direi
    50% da Blu Ray
    40% da DTV
    10% usa da Pc (mkv, giochi....)

40% di film?
    O di programmi in generale?
    E' importante, dato che il deinterlacer dei panasonic ha problemi solo con i film, non con tutto il materiale interlacciato.
    Nicola Zucchini Buriani

...........grazie per il benvenuto.......Onslaught....e ad Amg per l'infarinatura generale.
    Come budget è non oltre 2.000 euro.....
    Dato che l'HT già ce l'ho (anche se chiamarlo HT....col tv che vorrei portarmi a casa), prendere un sintoampli per upscalare vuol di prendere anche le casse.....e non finisco più.....cosa può costare un buon scaler esterno?

Non credevo fosse fondamentale.
    Direi 40% in generale, tra film, programmi, serie tv, partite...

Dimmi per favore anche un'altra cosa: tra v10 e g10 cambia molto?

@fabio67
    Quanto vorresti fosse grande la tv?

@Johnny Carter
    Il V10 ha in più il tuner satellitare, alcune funzioni multimediali e la modalità THX (una calibrazione di base ottima).
    Nicola Zucchini Buriani

da quello che ho letto sul forum per la distanza da cui guardo, 50".....

Tuner satellitare anche per HD?
    Insomma, i 500 Eurozzi di differenza tra i due non mi paion giustificabili..o forse sbaglio...?

Dunque: purtroppo il philips 9704 da 52" è decisamente fuori budget, come anche il toshiba 55".
    Arriveresti a prendere il toshiba da 46".
    Diversamente dovresti prendere un panasonic e processore video esterno, tipo il dvdo edge, che costa altri 600-700€.

@Johnny Carter
    Se non ti interessano le funzioni aggiuntive, vai sul G10, il pannello è il medesimo.
    Nicola Zucchini Buriani

Mitico Onslaught, troppo gentile, darò un'occhiata a quali siano queste funzioni....
    Quel che dici vale per tutti i nuovi Pana?
    So che non si potrebbe chiedere ma hai anche qualche consiglio da darmi a proposito di dove comprare?
    In questi giorni siamo anche vicini di casa....

Sì, vale per tutti i panasonic (forse un po' meglio va lo Z11, ma quello è davvero molto caro).
    Nicola Zucchini Buriani

.....dunque Onslaught, visto quello che dice anche Johnny Carter e un pò penso anch'io, potrei prendere il g10 e con il costo del processore esterno arriverei a spendere poco più del v10.....della modalità THX ho letto qualcosa, influisce positivamente a livello generale o in maniera specifica? Non è determinante, in rapporto alla differenza di prezzo? Del tuner digitale integrato me ne posso fregare altamente...giusto?
    ...........Grazie...........

La THX è una modalità video in più, non influisce sulla qualità, semplicemente è già tarata ottimamente di fabbrica, tutto lì.
    Personalmente trovo che G10 e dvdo edge siano una buonissima scelta.
    Nicola Zucchini Buriani

ok Onslaught, ti ringrazio per la "chiaccherata", magari ci sentiamo per chiarire qualche altro dubbio prima di definire il pacchetto da acquistare.....
    Buonanotte, alla prossima.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Personalmente trovo che G10 e dvdo edge siano una buonissima scelta
    Come non quotare.

Tra l'altro potete iniziare con un G10 e poi in base alle vostre aspettative aggiungere anche in un secondo tempo il DVDO.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •