Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

In tutta la mia Regione (Trentino Alto Adige) mancano i canali HD Mediaset, non che ne faccia una tragedia.
    Speriamo presto che si decideranno a fare sul serio ma ho i miei dubbi che ci sarà un cospicuo aumento di canali HD

Citazione Originariamente scritto da Alcares
    Ma se poi dopo 2 anni sei spinto a spenderli comunque quei 3.000, alla fine hai sprecato 1.000 Euro
    ... non hai sprecato 1000€ perchè intanto quella tv l'avrai sfruttata e poi perchè la puoi passare in una 2° stanza.
    ... nel frattempo quei 3000€ iniziali varranno sempre 3000 per un modello molto superiore e quello che attualmente costa 3000 te lo ritrovi a 1500€
    ... ergo c'hai sempre guadagnato (anche in previsione del decoder "T2" che esce a fine 2011)

@ rickiconte
    ... i canali HD non verranno attivati in tutta italia prima del 2012... quindi non fossilizzatevi come con i decoder
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... non hai sprecato 1000€ perchè intanto quella tv l'avrai sfruttata e poi perchè la puoi passare in una 2° stanza.
    Premetto che mi sto orientando sul tuo consiglio per un HDR 50'', io una TV per una seconda stanza ce l'ho già: il mio attuale Panasonic 42'' HD-Ready.

Ti chiedo una cosa: tu conosci il significato di questa faccina?
    La metti ogni 3x2, quindi o sei sempre molto sarcastico oppure non ne conosci bene il significato.

1. era per spiegare a chi ha dubbi sul fatto "lo compro adesso e lo sfrutto tra 2-3 anni"

2. ovvio che lo so.... la metto apposta.
    "3x2" perchè mi hanno fatto un buono sconto per utilizzarla, non lo sapevi???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

2. ovvio che lo so.... la metto apposta.
    Beh, sappi che a volte il troppo sarcasmo viene interpretato come saccenza

Alcares ti posso assicurare che Ais001 è solo un gran simpaticone per non dire birbone; persona degna di fede. Pochi i simpatici come lui.
    Basta leggere i suoi scritti e i suoi link messi a disposizione della "comunità" !! ..... per rendersene conto

Ais001 appena passo dalle tue parti mi attendo una cena!!

Citazione Originariamente scritto da elevation1

* Canale 5 HD
    * Italia 1 HD

* La7 HD

p.s. manca rete4hd ma so che dovrebbe esserci... chissà

Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7 trasmettono già adesso nelle regioni All-Digital in HD 1080i codificate in h264 ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Alcares ti posso assicurare che Ais001 è solo un gran simpaticone per non dire birbone; persona degna di fede. Pochi i simpatici come lui.
    Ma sì, ma ci credo

Mi è stato anche molto utile con i suoi consigli.

Però l'impressione che si ha nel vedere una faccina "" ogni tre frasi è quella del saccente e arrogante, del tipo: "Deficiente, possibile che non sai questa cosa?".
    Oppure di uno che non sa il vero significato di quella faccina.

Naturalmente, di sicuro è solo una mia impressione
    Ultima modifica di Alcares; 17-11-2009 alle 23:20

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    ancora nulla... sicuro prenderò un plasma full hd da 50" con decoder hd integrato... al 100% i mondiali voglio vederli su rai hd a 1080i con la nuova tv
    sono d'accordissimo, ora come ora è inutile andare sull'HD, anche perchè il prezzo di un HD ready non è poi così basso da preferirlo al FULL, quindi in previsione dell'acquisto di un blu ray, meglio puntare sul FULL.

...

@ rickiconte
    ... i canali HD non verranno attivati in tutta italia prima del 2012... quindi non fossilizzatevi come con i decoder

Tranquillo, io sono l'ultimo a fossilizzarsi per i canali in HD su Digitale Terrestre, mi sembra pure di averlo fatto capire e mi rendo perfettamente conto della realtà!

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7 trasmettono già adesso nelle regioni All-Digital in HD 1080i codificate in h264 ?

Purtroppo non è il caso della Regione Trentino Alto Adige" ma lo è per quelle a più elevata densità di popolazione, questa è quanto ha detto la sede Rai di Bolzano.
    Per le zone post switch off:
    RAI TEST HD (Solo se si prende il Mux 4 Rai)
    CANALE 5 HD (Solo se si prende il Mux Mediaset 5)
    ITALIA 1 HD (Solo se si prende il Mux Mediaset 5)
    LA 7 HD (Solo se si prende il Mux TIMB 3)
    MTV HD (Solo se si prende il Mux TIMB 3)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •