Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1121

Ciao Ragazzi.
    Oramai ho il 42 g15E come sapete da un pò di tempo . Personalmente sul mio ( grat grat !!!) non ho riscontrato nessun difetto neanche con il test meringi ect ect . Posso solo dire che dopo due mesi mi sembra ( potrebbe essere suggestione ) si veda meglio rispetto alle prime 20 ore iniziali. Per me a questo prezzo non esiste nessun televisore ( lcd o plasma ) che possa competere con questo .

Ciao

ANGEL873 Guest

Smile

io lo vado a prendere mercoledi. ma ragazzi e vero che lo vogliono togliere dal mercato perchè e troppo competitivo con il v10?

anche se fosse vuol dire che saremo dei fortunati possessori di un plasma che combatte con i denti contro lcd e plasma di altissima fascia...e il prezzo??? mooooolto più basso!

Forza "Gigante15" ( sembra tanto il nome di un taxi )

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    anche se fosse vuol dire che saremo dei fortunati possessori di un plasma che combatte con i denti contro lcd e plasma di altissima fascia...e il prezzo??? mooooolto più basso!

Forza "Gigante15" ( sembra tanto il nome di un taxi )
    Io penso che l'unico che lo batte veramente sia il kuro. Il v10 è leggermente superiore ma siamo praticamente lì (la vera differenza per me non è il thx ma il pannello antiriflesso).
    Gli lcd di fascia bassa o media manco a parlarne. Quelli di fascia alta quali sarebbero?

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    ...e vero che lo vogliono togliere dal mercato perchè e troppo competitivo con il v10?
    dove hai sentito/letto questa news??

Io sono intenzionato a prendere il G15 con l'anno nuovo (se resisto)e spero che dopo le feste cali un pò...visto che ad oggi rispetto al G10 ha una diff di prezzo di 300€..che mi sembrano tantini rispetto alle differenze di prodotto.

Però se vogliono toglierlo dal mercato la cosa mi agita un pò...

Ancora sulla sintonia DVB-S

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    interessa anche a me
    Vi aggiorno.
    Ho riportato tutto alle impostazioni originali, ho selezionato il paese ITALIA e quindi ho rifatto da zero la sintonia DVB-T e analogica.
    Al termine sono entrato nel menu sintonia alla ricerca della voce "Aggiungi canali DVB-S", ma, ahimè, c'era solo "Aggiungi canali HD"....
    Niente da fare quindi, impostando con paese Italia non c'è verso di utilizzare il sintonizzatore satellitare.
    Speriamo che intervengano con una revisione del firmware.

Sbab

Citazione Originariamente scritto da marcatore
    dove hai sentito/letto questa news??

Io sono intenzionato a prendere il G15 con l'anno nuovo (se resisto)e spero che dopo le feste cali un pò...visto che ad oggi rispetto al G10 ha una diff di prezzo di 300€..che mi sembrano tantini rispetto alle differenze di prodotto.

Però se vogliono toglierlo dal mercato la cosa mi agita un pò...
    Se lo prendi online la differenza di prezzo è parecchio inferiore.
    Ma anche prendendolo nei negozi ci sono delle belle offerte.
    Io l'ho preso da Euronics (negozio fisico) e con i buoni acquisto che mi hanno dato mi sono "regalato" l'estensione garanzia fino a 6 anni, i cavi HDMI che mi servivano e mi è avanzato ancora qualcosa...

Sbab

Invece per quanto riguarda la tridimensionalità i possessori del G15 che dicono? ho visto andare alcuni bluray in un centro commerciale su diversi tv, e notavo negli LCD (che non prenderò mai!) un effetto quasi tridimensionale, mentre nei plasma l' immagine sembrava più ''piatta''...però il centro commerciale non è il massimo per vedere le potenzialità di un tv, dunque vorrei un parere su questo aspetto da gente che lo ha settato a dovere...

Citazione Originariamente scritto da AleGenoa
    I.... e notavo negli LCD (che non prenderò mai!) un effetto quasi tridimensionale, mentre nei plasma l' immagine sembrava più ''piatta''...però il centro commerciale non è il massimo per vedere le potenzialità di un tv, dunque vorrei un parere su questo aspetto da gente che lo ha settato a dovere...
    Se per tridimensionalità intendi l'effetto soap opera allora vai di lcd....ma sinceramente a me da un fastidio enorme (oltre il fatto che non è reale).

Ah allora è quello il famoso effetto telenovela! Lo leggo da un po' ma non ero mai riuscito a capire cosa fosse...
    A dire la verità anche a me alla lunga da un po' fastidio, è quasi nauseante quando è troppo marcato. Però è anche vero che un po' di profondità invece non mi dispiace, ad esempio io ho un PX70 che nella visione dei bluray è un po' troppo piatto, mentre ho visto un PZ85 fornire un'immagine più profonda ma non fastidiosa. Ecco io cerco questo per il prossimo plasma, e vorrei sapere se il G15 dà un senso di profondità all'immagine...

gli ominidi della BARTOLINI

sono nero dalla rabbia stamattina hanno consegnato il g15 in mia assenza scatola apparentemente appena danneggiata
    gli oranghi di BARTOLINI a mia madre che chiede di aprire in loro presenza il tutto dicono"NO SIGNORA NON CE N'E'BISOGNO" fanno firmare "collo integro, si riserva di controllare interno" torno io, la scatola mi puzza d'imbroglio, documento con foto e poi apro: polistirolo interno frantumato ma vado per ordine: monto la base, provo a tirare fuori lo schermo e
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH il segno di un forte urto sulla parte superiore destra: display rotto e vetro frantumato! ma si può essere così inetti e in malafede?
    tutti mi stanno dicendo che è stata una circostanza di sfiga pazzesca

Citazione Originariamente scritto da branci82
    Salve,
    vorrei acquistare il g15 vorrei prenderlo insieme a sky tutto incluso, c'è qualche catena che permette di farlo pagando il supplemento?
    Quindi da euronics è possibile.

Scusate ultima domanda ma è possibile questa formula anche per i vecchi abbonati sky oppure soltanto per i nuovi?

ANGEL873 Guest
    anche per i vecchi ma affrettati ricordati che per accedervi devi pagarare con rid bancario e non con bollettino postale.

marcatore:lo letto nella discussione ufficiale sul g10

qualcuno di voi ha provato a vedere una partita su mediaset premium hd?

Citazione Originariamente scritto da sbab
    Niente da fare quindi, impostando con paese Italia non c'è verso di utilizzare il sintonizzatore satellitare.
    Speriamo che intervengano con una revisione del firmware.

Sbab
    Sono anche io felice possessore di un G15 42", stessa situazione, ho contattato Panasonic Italia, ed un tecnico mi ha detto che non vi è speranza che il sat venga abilitato nella modalita' Italia, visto che nelle istruzioni è chiaramente specificato che tale funzione è attiva solo per Germania, Svizzera ed Austria. Passando ad altro, il tv si vede molto bene, ovviamente si gode appieno della qualita' del pannello solo guardando un Blu Ray. Difetto riscontrato l'audio, i bassi non esistono e se si alza il controllo relativo si ode un fastidioso spernacchiamento, tipo vecchie casse autoradio, urge HT. Qualcuno ha un software piu recente del 2013? Se si dove lo si puo scaricare?

Saluti a tutti

Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •