Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 75 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1121

Citazione Originariamente scritto da asrpaoletto
    Io non ho notato niente giocando a Call of Duty MW2, Fifa 2010, Little Big Planet e Tekken.

Ciao
    Paolo
    Infatti con quei giochi non si vede, ci fai caso quando ruoti la visuale lateralmente, solo in alcune scene, ad esempio tenendo d'occhio i contorni delle colonne come in GOW o gli alberi in RE5. C'è da dire però che rispetto al px70 l'alone verde è meno accentuato, ma non l'ho visto sugli LG, che però hanno una qualità globale inferiore.
    Tranquillo, molti non ci fanno neanche caso.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    tenendo premuto -/V premi 3 volte 0
    ok, per visualizzare le ore di servizio cosa devo fare??

forse mi sono perso qualcosa, ma qualcuno mi può dire come faccio a vedere che firmware è installato sul g15??
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Effetto Green Ghost:
    purtroppo devo confermare che anche questa tv, soffre dello stesso difetto del 42PX70E di due anni fa, che ho venduto. Per ora visto con gears of war e resident evil 5. Vedo che panasonic insiste con questo difetto, ancora complimenti.
    non è che Panasonic insiste... è un difetto tipico di tutti i plasma, dove più e dove meno a seconda del produttore.

è insito nella tecnologia: http://www.hdtvtest.co.uk/news/plasm...2007040133.htm

preso oggi questo bellissimo televisore
    stasera dopo cena lo monto :-)
    distanza di visione circa 3 metri
    un 46 era troppo grosso
    posso avvicinarlo di 20-30 cm con il carrello :-)

ciao ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno può inviarmi tramite mail, un bel riepilogo di tutti i settaggi per avere il massimo in ogni situazione...in questo modo lo stampo e lo imposto appena arriva il tv...

mi raccomando non parlatene troppo male...non vorrei rovinarmi il natale con "slimer" che passa dal tv...

mi associo a mark 87
    entro sabato mi compro il lettore blu ray
    a questo punto delle stessa marca

Ragazzi,
    la nostra bestiolina non dispone di un'uscita video out vero?
    Ciao
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Manp
    non è che Panasonic insiste... è un difetto tipico di tutti i plasma, dove più e dove meno a seconda del produttore.

Sapevo che dipendeva dalla tecnologia plasma, però chissà come mai su lg e philips di amici non si nota. E' vero che avrei potuto comprare uno di questi, ma per il resto sono peggiori.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

ANGEL873 Guest
    scusate mi spiegate meglio questo problema?

Ritorno sulla problematica relativa all'uscita video. Dalle caratteristiche della tv si vedono due Ingressi/uscita 21 Pin AV1: AV In/Out.
    Quello che mi chiedo è: sarebbe possibile far uscire il segnale video mediante scart in un eventuale processore esterno, rielaborarlo e farlo rientrare in hdmi?
    Tutto questo per evitare di comprare un decoder hd esterno (160 euro) se volessi abbinare il processore esterno per il dtt....

no, cioè... no... quello che vuoi fare non ha senso.

Citazione Originariamente scritto da Manp
    no, cioè... no... quello che vuoi fare non ha senso.

Bè vabbè era solo per evitarmi 1 apparecchio in +

quello che mi ha portato a scegliere il panasonic al plasma è dovuto al fatto che ho provato un plasma 46 a fondo con dvd. blu ray, mkv, standard, sky hd, partite di calcio, xbox360 ed è assolutamente uno spettacolo!!! assolutamente nessun tipo di problema, nessuno slimer che passa davanti in nessuna modalità

quindi non mi faccio una malattia prima di vedere effettivamente se il problema esiste...

forza panasonic!

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    mi spiegate meglio questo problema?
    è spiegato nel link che ho postato... a quanto ho capito funziona così:

ogni pixel è composto da tre elementi, uno rosso uno blu e uno verde, fatti di elementi chimici che hanno tempi diversi di reazione quando il pixel viene "acceso".

in pratica il blu è il più veloce a rispondere a tale sollecitazione e il verde è il più lento a decadere dopo. ciò comporta che quando il pixel viene acceso il primo colore a reagire è il blu e quando viene spento l'ultimo a sparire è il verde.

quindi quando un oggetto luminoso si sposta velocemente in orizzontale sullo schermo su uno sfondo scuro (questo è un esempio estremo ma succede anche in condizioni più normali) tale oggetto sarà preceduto da un alone blu (vale a dire la componente più veloce dei pixel ad accendersi, ed anche la meno visibile all'occhio) e seguito da un alone verde (la componente del pixel che ci impiega di più a spegnersi, questo è detto green ghosting ed anche la parte del fenomeno che più infastidisce la visione).

molto alla buona la spiegazione è questa. quanto la cosa sia visibile e fastidiosa dipende dalla suscettibilità di ognuno oltre che dall'occhio.

Ultima modifica di Manp; 10-12-2009 alle 18:53

Pagina 13 di 75 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •