Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 75 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1121

Mi indicate un film dove avete visto l'effetto green ghosting? Sono curioso di vedere se lo percepisco

un film in bianco e nero, tipo Sin City.

Azz...stavo cercando tra i miei dvd, ma non ce l'ho! Devo averlo visto in formato DivX
    Qualche altro candidato?

ciao a tutti,
    io volevo acquistare un pana g15, per avere le funzioni DNLA e poterlo collegare al NAS (QNAP 210) per pescare i divx e gli mp3. Però a questo punto sarebbe meglio per entrambi avere un ampli che abbia l'ethernet...ma chiedo a voi che ce l'avete già se è possibile effettuare questo collegamento

Citazione Originariamente scritto da Zino
    Azz...stavo cercando tra i miei dvd, ma non ce l'ho! Devo averlo visto in formato DivX
    Qualche altro candidato?

Ce l'hai il dvd test merighi? Scegli le barre bianche in movimento per vedere gli aloni verdi. Lo stesso test lo puoi fare dal menu di servizio, però li non si vede.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Merighi si, sto guardando le righe bianche e gialle scorrere...e l'effetto ghosting che a barre veloci è molto evidente....
    ...e a gardare troppo c'è anche il rischio di rincogliornirsi

Che faccio devo restituirlo il plasma adesso ??

ragazzi mi state facendo preoccupare...e non poco...domani lo ritirerò in negozio...non è che mi ritrovo con un prodotto scadente???

cavolo non è possibile!!!! Ci rendiamo conto??? Leggo recensioni che lo reputano vicino alla perfezione, mentre qui si parla del tv come se fosse afflitto da problemi assurdi!! ho visto un pana 46 pollici a 2,5 metri di distanza ed è perfettissimo!!! fantastico è dir poco! Adesso compro un modello avanzato, leggermente più piccolo ( anche se la distanza è 2metri da divano e meno di un metro e mezzo dalla scrivania...) e ho un problema accentuatissimo come riportate qui?

Questo forum fa venire delle vere e proprie malattie
    Vorrei godermi questo acquisto, per me una vera e propria conquista, con la massima felicità...

He-he.....io ho sofferto diverso tempo tra recensioni e forum, adesso gongolo un pò

Nel test che ho fatto prima, non ho precisato che la mia sorgente è un vecchio bidone, quindi il test non è la prova del fuoco proprio perchè dipende dalla catena di apparati presenti...
    Il green ghosting resterebbe comunque con una sorgente migliore penso, ma l'alternativa è prendere un LCD con altri difetti e meno nero....quindi alla fine si seglie a sentimento

raga, ora non state a farvi paranoie con gli slimer, io questa tv non la cambierei con nessun'altra. Nel 99% dei casi non si nota assolutamente, può capitare solo in determinate e rare scene, che non fanno assolutamente pregiudicare l'acquisto. La qualità resta cmq superiore alle altre marche, quindi il dubbio nella scelta per me non sussiste proprio.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Sintonia DVB-S

Ciao a tutti.
    Sono un nuovo iscritto e da pochi giorni, grazie a voi , possessore di un bel 42" G15.
    Non sono esperto quindi evito di fare commenti sulla qualità della visione (a me sembra tutto una favola, comprese le immagini in SD da tv analogica.... ma provengo da un 28" crt, quindi già l'effetto del grande schermo da 42" per me è spettacolo puro!).

Vorrei tornare sul discorso della sintonizzazione dei canali DVB-S.
    Come avete suggerito ho impostato il paese Svizzera così ho potuto fare la sintonia automatica anche dei canali satellitari, ma così si perde il Guide+ nella modalità DVB-T.

Leggendo sul manuale (pag.29) ho visto che nel menu impostazioni della sintonia, in modalità DVB-T, è presente la voce "Aggiungi canali DVB-S".
    Nelle note c'è scritto "Usare questa funzione se nell'area di utilizzo diventano disponibili i servizi DVB-S".

Qualcuno di voi ha già provato ad utilizzare questa funzione dopo aver fatto la sintonia automatica con paese ITALIA, per aggiungere i canali satellitari?
    Potrebbe essere la scappatoia che cerchiamo...

Grazie,

Sbab

PS: ho mandato una mail a Panasonic anch'io,ma non mi hanno risposto....

Salve,
    vorrei acquistare il g15 vorrei prenderlo insieme a sky tutto incluso, c'è qualche catena che permette di farlo pagando il supplemento?

Citazione Originariamente scritto da branci82
    Salve,
    vorrei acquistare il g15...
    Si da euronics...

ANGEL873 Guest
    per Manp grazie per la spiegazione

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    ragazzi mi state facendo preoccupare...e non poco...domani lo ritirerò in negozio...non è che mi ritrovo con un prodotto scadente???
    eh, bisogna realizzare che purtroppo il prodotto perfetto non esiste. a parte i vari difetti che, a seconda del modello o del produttore ci possono essere, cmq ogni tecnologia ha i intrinsecamente i suoi pro e i suoi contro.

a questo punto entrano in gioco le preferenze personali, cosa uno tollera e cosa no. c'è chi impazzisce vedendo il green ghosting e chi il clouding o il nero imperfetto degli lcd...

alla fine scegliere un prodotto cmq costoso quando si ha conoscenza dei possibili difetti (colpa di internet ) ma non si ha esperienza di prima mano (non si può di certo provare tutti i prodotti a fondo prima di acquistarli) è molto difficile.

sono d'accordo che non esista il prodotto perfetto..però quando una "caratteristica" mina la funzione principale di un prodotto io lo chiamo difetto e mi viene da pensare che non sia il massimo...

Se al posto del green ghosting ci fosse stata la scheda di rete che va solo a 10mbit...personalmente lo avrei preferito xchè penso che la funzione principale di un TV sia quello di visualizzare al meglio le immagini...
    Quindi penso semplicemente che siano tecnologie poco rodate e affinate....se invece questo è il TOP allora..boh...la cosa mi impensierisce...

Cmq alla fine è terribile anche non avere l'opportunità poi di rendersi conto quanto questi difetti siano disturbanti....

Per esempio sul green ghosting fa un pò sorridere che non avendo possibilità di andare a provare SinCity in un MediaWorld qualunque, io debba comprare un TV con una specie di lotteria..scommettendo sulla sensibilità della mia retina...

Cioè...alla fine uno si smazza forum su forum, schede su schede...poi il proprio occhio potrebbe essere l'elemento determinante per apprezzare o meno un prodotto...senza avere la possibilità di testarlo.
    Sembra lo stesso discorso dei colori..però su quel versante si sa che agendo sulle impostazioni si trova sempre un compromesso accettabile...mentre un green ghosting (per non dire il clouding) non è adattabile...apparentemente.. o c'è o non lo vedi...

Detto questo..questo weekend vado a farmi un pò di giri per aiutarmi nella scelta...sia mai che riesco ad infilare un TestMerighi in un qualche lettore...

Pagina 14 di 75 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •