Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 75 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1121

Per Twist : Sicuramente , risponde alle normative 1.3b quindi la banda passante è 10,2 G.
    Per mark : MARK . Si per me , in questa fascia di prezzo è il migliore che io ho provato. Ma il migliore senza spendere fantamilioni è il modello superiore di HiDiamond , che sono rimasto veramente colpito ( però costa il doppio + o - ) . Comunque lo acquistato solo per BD e per ampli che va al plasma . Per il resto uso quello che tu hai segnalato .

Ritornando in OT , quando acquisterete questo plasma inpostate le vs impressioni . Io ne sono estremamente soddisfatto sopratutto in relazione al mio prezzo di acquisto.

riepilogo collegamenti per avere chiara la situazione:

un cavo da xbox360 a tv
    un cavo da blu ray a tv
    un cavo da sintoamplificatore a tv
    un cavo da subwoofer a tv

ma non si dovrebbero collegare anche lettore blu ray e home theater tramite hdmi? ( MOLTO PROBABILMENTE HO DETTO UNA CAVOLATA )

E se un giorno avrò sky hd dove metterò il quinto cavo?

abbiate pazienza con un povero totale insesperto

scusa ma il sub perchè lo colleghi alla tv? non va collegato al sintoampli?
    il sintoampli non si attacca alla tv con il cavo digitale ottico?
    spero di non aver detto cavolate ma secondo me è giusto così.
    devi attaccare alla tv con l'hdmi solo x360 e blu ray.
    ciao

ah bioh

Forse non ho capito bene bene bene

chiedo venia se ho detto cavolate e se non ho messo ancora a frutto i vostri preziosi consigli

Oh Voi possessori del G15, cosa vi ha spinto verso questo modello a discapito del V10 ?
    Io sono nel dubbio amletico....42" ma G15 o V10 che esteticamente mi piace di più ed ha il thx?
    ..il terzo incomodo è Philips con il 42PFL9664 o 40PFL9704 ...

Per Mark:

riepilogo collegamenti per avere chiara la situazione:

un cavo da xbox360 a tv
    un cavo da blu ray a tv
    un cavo da sintoamplificatore a tv Quanti ingressi hai Hdmi ?
    un cavo da subwoofer a tv

ma non si dovrebbero collegare anche lettore blu ray e home theater tramite hdmi? ( MOLTO PROBABILMENTE HO DETTO UNA CAVOLATA )

E se un giorno avrò sky hd dove metterò il quinto cavo?

abbiate pazienza con un povero totale insesperto

ALLORA .Se possiedi un sintoamplificatore con ingressi Hdmi , puoi gestire tutto da lui . Verifica per primo quanti ingressi hai . Tutti i componenti vanno attaccati con cavi HDMI .tranne naturalmente il SUBWOOFER che va attaccato sul sintoamplificatore .con un cavo RCA .. pOI DAL SINTOAMPLIFICATORE esci con un solo cavo HDMI che si collega al TV . Stesso discorso per twist . Si collega tutto con Hdmi .
    Se non si possiede un sinto amplificatore con ingressi HDMI allora i componenti debbono essere collegati direttamente al TV con cavi HDMI.Lo ripeto il subwoofer va collegato sempre al sintoamplificatore che abbia o non abbia ingressi hdmi , attraverso un cavo RCA all'ingresso del sinto dove è riportata la scritta subwoofer .

Personalmento lo scelto per due motivi .
    Economico per prima cosa e perchè il G15 con l'aiuto di correzzione dei gamma può essere molto simile al V10 . Rispetto al philips che soffre sempre di uno scroller anche come qualità complessiva dei colori il panasonic è migliore. Poi ognuno ha i suoi gusti , quindi evviva panasonic ,evviva Philips .

ciao Stefano

Stefano allora, per farti capire tutto bene e avere un quadro chiaro ti chiedo un favore enorme, grandissimo. ovviamente via mp

Smile collegamento porta EThERNET

buongiorno a tutti
    ho comprato da poco il panasonic G15, grazie alla cultura che mi sono fatto leggendo i forum di questo sito e mi sono trovato soddisfattissimo della scelta.
    Vorrei connettere ora la porta ethernet del mio tv, solo che il modem si trova in un'altra stanza; il modem è wifi, esiste qualche modo per connetterlo senza stendere un cavo per casa.
    grazie

pare di capire che qualitativamente parlando il G10 ed il G15 si equivalgono.
    Cambiano le opzioni di contorno (accesso internet, input, etc etc), ma elettroniche, pannelli e audio sono gli stessi.
    Confermate?
    grazie
    sus

Ciao a tutti,
    magari vado un po' fuori tema ma, mi sono deciso ad acquistare on-line da MW il TX-P42G15. Che supporto per l'installazione a muro mi consigliate? In modo che non sia un operazione impossibile collegare i cavi sul retro.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da plasma76
    buongiorno a tutti
    ho comprato da poco il panasonic G15, grazie alla cultura che mi sono fatto leggendo i forum di questo sito e mi sono trovato soddisfattissimo della scelta.
    Vorrei connettere ora la porta ethernet del mio tv, solo che il modem si trova in un'altra stanza; il modem è wifi, esiste qualche modo per connetterlo senza stendere un cavo per casa.
    grazie
    Esiste un prodotto Asus WL-330ge che trasforma la porta eth in wi-fi.
    Spero di essere stato d'aiuto.

ANGEL873 Guest
    Cambiano le opzioni di contorno (accesso internet, input, etc etc), ma elettroniche, pannelli e audio sono gli stessi.

con imput che cosa intendi?

x snuffles 23 : E' bellissimo appeso al muro , ma se devi inserire i cavi da dietro per te sarà un grosso problema in quanto avrai pochissimo spazio e ogni volta che dovrai mettere o levare un cavo ( deve essere anche molkto ma molto flessibile ) altrimenti fa spazio dietro , devi levare il tv dai suporti del muro.
    . Per gli altri .: Come ho scritto precedentemente , sicuramente il G10 e il G15 avranno tutto uguiale a livello di pannello ect. ma fatta una prova concreta reale immeddiata tra i due prodotti ( stessa taratura , stessa immaggine , praticamente uguali ) l'immaggine he riproduceva il G15 era migliore , più nitida e con contrasti di colore meglio definiti .
    ciao
    Stefano

Question scheda SD per G15

salve a tutti, vorrei comprare una scheda SD da inserire nell'apposito alloggiamento (per foto e/o video amatoriali) sullo slot laterale c'è scritto scheda SD mentre sul telecomando c'è il simbolo SDHC, potete dirmi se tutte e due sono compatibili?nel caso qualcuno le abbia provate potete dirmi quale sia meglio usare?
    grazie

Pagina 6 di 75 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •