Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1121

Le SDHC sono certificate dai 4Gb in su..
    Quindi predi solo quelle

PS3 media server con TV e satellitare

ciao a tutti,
    ho provato, per puro caso, questo magnifico programmino con il media server del G15 e funziona. Tv e Pc si vedono.
    L'unico problema è che il TV riproduce ben poco.
    Ho provato i file mp4 ma niente da fare.
    Sapete se c'e' un modo per aggiornare il software della tv in modo che legga anche questi file?

Ho notato che per vedere il satellitare bisogna impostare nella fase di prima accensione del Tv, la ricezione su germania, svizzera o Austria.
    Se non lo faccio il satellitare non posso vederlo.
    Impostato germania, però ho notato che il Guida Tv del G15 non vede + le programmazioni.
    Puo' essere per caso dovuto al fatto che come cap imposto un paese italiano invece che tedesco?
    E se dovesi inserire un cap tedesco, la guida tv sarà settata sui programmi tedeschi?

Ultima questione:
    Le immagini mi sembrano un pò sfuocate, su che parametri posso lavorare per migliorarne la qualità?

grazie per il vs supporto
    Mario

sui parametri ho già scritto all'inizio del post . Leggilo tutto e vedi che si migliora tantissimo .
    Per le altre cose sono interessato al Dvb-S .

Ciao stafano

oggi mi è finalmente arrivato il 46g15!!
    per ora l'ho testato solo con il dig terrestre: da quello che avevo sentito mi aspettavo che si vedesse particolarmente male, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità d'immagine(non sarà come l'hd, ma per guardare italia 1, mtv ecc... va più che bene).
    appena riesco testo anche dvd e bd!
    PS: come faccio a impostare delle regolazioni per il digit terrestre e altre(diverse) per il dvd e altre ancora per il bd? spero di essermi spiegato!!
    ciao

Ciao twist. Se è uguale al 42 devi prima selezionare la sorgente con il tasto AV che si trova sul telecomando , poi vai sul tasto menu e incominci a fare tutte le regolazioni. Ogni volta che selezioni un ingresso diverso avrà poi sul menu un valore diverso.

ciao
    stefano

quindi è una cosa semplice!! meno male!! appena mi arriva il sintoampli collego tutto e provo
    grazie ancora per i tuoi preziosi consigli
    ciao

Ciao a tutti, fra qualche giorno mi arriverà il TX-P42G15. Forse non sono nella sezione adatta ma, provo a chiedere lo stesso. Sto' cercando un apparato che faccia di tutto da lettore dvd/divx/blu ray/mp3..ecc ecc. e che mi permetta anche di registrare su hd dalla tv. Ora forse non esisterà che faccia proprio tutto (ho trovato il Medley, che fa' qualcosina) ma, se io utilizzo la cam e non il decoder esterno posso mandare dalla tv il segnale su un recorder? Oppure devo acquistare un decoder esterno, collegarlo al recorder e poi al tv?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Grazie cristian

avrei un'ennesima domanda da porvi
    ogni tanto mi compare sullo schermo un riquadro(arriva da destra) con scritte alcune caratteristiche del tv, e mi da abbastanza fastidio; come faccio a toglierlo definitivamente?? potete aiutarmi? capita anche a te stefanosantilli?
    grazie mille
    ciao

ciao twist . No non mi capita Ma che scritte sono ? le scrivi? ciao

è una scheda che compare da destra e che parla dei nuovi pannelli neo pdp, dei 600 hz, di viera cast e di altre cose che non ricordo(il tutto illustrato con immagini).
    guardando la tv compare spesso e va in loop(nel senso che quando ti ha scritto tutte le caratteristiche che doveva ricomincia da capo); per toglierlo basta che schiaccio un qualsiasi tasto, ma dopo 1 po' ricompare.
    spero di essermi spiegato.
    ps: potrebbe dipendere dal fatto che ho aperto viera cast senza che il tv fosse collegato ad internet?
    spero di riuscire a toglierlo, da abbastanza fastidio!!
    ciao

per twit. Ci credo che dia fastidio.Leggi bene il manuale. Se ti capita ancora non resta che chiamare l'assistenza e chieder help a loro. Sicuramente è un problema risolvibile . Comun que è strano.

ciao

fw

Ciao a tutti! Sono nuovo..
    devo comprare un 40/42" e mi sono quasi praticamente convinto a prendere il G15 della panasonic. Leggevo nella discussione sul g10 che ci sono una miriade di fw in circolazione.. qui invece non ho letto niente a proposito.
    Qualcuno di voi sa se ci sono aggiornamenti periodici seri e curati dalla panasonic e a che fw si è arrivati?

altra domanda: il procedimento per vedere le ore di utilizzazione del tv è lo stesso che per il g10?

grazie a tutti!
    L'istante decisivo dell'evoluzione umana dura sempre. Perciò i movimenti spirituali e rivoluzionari, che dichiarano nullo tutto ciò che è stato, lo fanno a giusto titolo, perchè nulla è ancora successo.

Citazione Originariamente scritto da twist1990
    è una scheda che compare da destra e che parla dei nuovi pannelli neo pdp, dei 600 hz, di viera cast e di altre cose che non ricordo(il tutto illustrato con immagini).
    guardando la tv compare spesso e va in loop(nel senso che quando ti ha scritto tutte le caratteristiche che doveva ricomincia da capo); per toglierlo basta che schiaccio un qualsiasi tasto, ma dopo 1 po' ricompare.
    magari dico una stupidata ma hai comprato un esemplare che era in esposizione?

perchè di solito alla prima accensione puoi impostare il tv in modalità home o shop. in modalità shop la tv fa partire delle demo per illustrare caratteristiche, ecc. e se la scelta della modalità shop non l'hai fatta tu alla prima impostazione può essere che sia stata fatta in negozio per esporlo.

...e poi magari te lo hanno rifilato senza che nemmeno tu lo sapessi... dico per dire, magari non è questo il caso.

Citazione Originariamente scritto da twist1990
    avrei un'ennesima domanda da porvi
    ogni tanto mi compare sullo schermo un riquadro(arriva da destra) con scritte alcune caratteristiche del tv, e mi da abbastanza fastidio; come faccio a toglierlo definitivamente?? potete aiutarmi? capita anche a te stefanosantilli?
    grazie mille
    ciao
    Forse se riusciamo a capire come si vedono le ore di reale utilizzo del tv puoi anche capire se il televisore è stato precedentemente usato in negozio e quindi ti va in modalità shop perchè per quello era stato impostato...
    L'istante decisivo dell'evoluzione umana dura sempre. Perciò i movimenti spirituali e rivoluzionari, che dichiarano nullo tutto ciò che è stato, lo fanno a giusto titolo, perchè nulla è ancora successo.

grazie per i suggerimenti, non ci avevo pensato.
    appena riesco a capire come fare a controllare le ore di funzionamento vi faccio sapere.
    ps: non è che qualcuno lo sa?
    ciao

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •