Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 93

Basta la registrazione del prodotto sul sito. Dopo un pò ti arriverà la mail da Pioneer di accettazione della garanzia Premium. La mail ha come oggetto il modello ed il numero di serie del tv che hai fornito in fase di registrazione. Io personalmente l'ho stampata e messa da parte insieme al certificato di garanzia originale
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

bhe dopo un pò, diciamo dopo un bel pò :-)

io da fine settembre sono ancora in attesa, a meno che, a meno che .... shhhh shh...... te lo grido in un orecchio: NOOON SSSEEEII FFFFORTTTUNAAATOO COOOMEEE TOOOONYYYYY76 :-).

Scherzi a parte,
    ho telefonato qualche giorno fà sotto consiglio di Tony76, e mi han detto che avevano un pò di arretrati con le registrazioni dei kuro, ma le avrebbero sistemate nel giro di qualche gg.
    Aspetto fiducioso che possano fare un bel lavoro :-)

P.S.: quasi quasi domani richiamo!

saluti,
    Raffaele
    Ultima modifica di Ziobill; 27-01-2010 alle 23:02

Ho acquistato un 5090H a settembre 09 su un sito online, registrando immediatamente il prodotto sul sito del costruttore, e fino a ieri non avevo ottenuto alcuna risposta da parte di Pioneer.
    Proprio ieri però ho richiesto tramite il servizio clienti sul sito Pioneer quale fosse la mia situazione e nel giro di un paio di ore ho ricevuto la conferma di avere diritto alla garanzia Premium 2+2.
    Ovviamente ho stampato anche io la mail e l'ho allegata allo scontrino e alla garanzia (che però non è timbrata...)
    Ciao
    Alberto

Tutte le scritte sull'imballaggio sono in francese e vicino al numero di serie è riportato "avril 2009";vecchio firmware? Speriamo bene.

ti confermo che sul mio preso a metà Settembre, sullo scatolo stesse scritte in Francese.
    Si legge July 2009 e il firmware montato non era l'ultimo, infatti dovetti aggiornarlo

Vabbè anch'io, ridendo e scherzando ho aspettato due mesi e mezzo circa......non è proprio poco.
    La fortuna è stata che dopo ever telefonato, nel giro di mezz'oretta mi è arrivata la mail
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

lo voglio gridare a tutti.

Questa notte ho scritto questa e-mail al servizio clienti pioneer:

Buonasera,
    con numero XXXXXX circa a metà settembre ho registrato online un TV Kuro PDP-LX5090H con matricola XXXXXXXXXXXX, ma a tutt'oggi non ho ricevuto ancora una vostra e-mail a conferma dell'ottenimento della garanzia Platinum 2+2.
    Ho già sollecitato, in due occasioni, nel mese di Gennaio c.a. e nel mese di Dicembre scorso, il servizio clienti telefonicamente, senza ottenere ancora oggi una risposta.
    Ho letto su internet sui forum di # AVMagazine# e #AFDigitale# che altre persone che hanno acquistato il mio stesso prodotto dal medesimo negoziante in data successiva alla mia, hanno ottenuto una vostra risposta positiva.
    Orbene, mi chiedevo: esiste qualche situazione ostativa che impedisce l'archiviazione in maniera positiva della pratica e l'ottenimento dell'agognata garanzia 2+2?

Cordialmente ringrazio, restando in attesa di un positivo riscontro.

Da poco ho ricevuto questa risposta:

Gentile Cliente,

Le abbiamo inviato la mail di conferma, scusandoci per l'accaduto, porgiamo cordiali saluti,

Pioneer Italia
    Servizio Clienti

Confermo, mail ricevuta

WWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW

con la ESTENDO cosa ne faccio ora? :-)

un grazie a tutti voi per l'aiuto datomi in questo thred.

saluti, Raffaele

Grande zio. Con la estendo comunque hai coperto il quinto anno. Qualsiasi spesa andrai ad affrontare in quell'anno, poi dovrai richiedere il rimborso alla estendo.

Vengo a sapere solo ora di questa estensione di garanzia e mi chiedevo se avendo preso il kuro ad agosto posso ancora usufruire di questa promozione.
    Grazie per chi mi rispondera'

No! Purtroppo dovevi fare la registrazione entro 30 giorni dalla data dello scontrino!!
    A seconda di dove lo hai preso (se era un negozio ufficiale) puoi farti sentire con chi non ti ha informato. Diciamo che se vogliono........possono fare qualcosa aggirando il problema. Considera che manca poco a fine marzo, data entro cui termina ufficialmente il capitolo TV Pioneer.

@toni12

Però una telefonata al servizio clienti prova a farla. Magari te la estendono lo stesso.....buttati a pietà

Question

Io ho registrato il mio 5090H il 10/02/2010, lo stesso giorno del rilascio
    scontrino, registrazione sul sito Pioneer andata a buon fine, infatti sui
    miei prodotti registrati figura il numero della mia registrazione, ma mi
    deve arrivare anche qualche mail di conferma da parte di Pioneer Italia?
    Perchè finora non mi è arrivato niente.

a me è arrivata dopo qualche settimana, quindi porta pazienza
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

Dopo un sollecito,ieri,ho ricevuto la tanto agognata platinum 2+2.Nella mail mi si dice di conservare la fattura e la scheda di garanzia timbrata dal venditore;purtroppo questa scheda non è timbrata anche perchè si trovava all'interno dell'imballo sigillata.Vi chiedootrebbe essere un problema in caso ce ne fosse bisogno?
    grazie ciao

Non ti preoccupare, tutto è possibile ma il timbro serve solo per certificare la provenienza (da quale venditore), che comunque puoi provare con la fattura o la ricevuta fiscale.

Quindi non temere, non ti potranno eccepire nulla.
    TV Pioneer Krp-600A - Processore Lumagen Radiance XS - BD Marantz UD7006 - Decoder MySkyHd (Pace 865) - Sintoampli Marantz SR7005 - Diffusori Dynaudio

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •