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Risultati da 31 a 45 di 93
Discussione: Pioneer Kuro: attenzione! Garanzia 2+2 rifiutata!!!!
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16-09-2009, 18:58 #31
In questo caso sicuramente no, dato che è tutto noto da tempo, e dato che c'è anche la garanzia di pezzi di ricambio per almeno 8 anni (cosa che non garantisce praticamente nessuno), e, in ogni caso, non vedo la minima attinenza con l'oggetto della discussione, ergo, cortesemente, non torniamo sull'argomento, restiamo in topic.
Nicola Zucchini Buriani
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16-09-2009, 19:03 #32
Proprio adesso ho spedito una mail a Pioneer allegando il link che riporta al sito incriminato chiedendo spiegazioni a riguardo, sopratutto se, come effettivamente riporta il negozio, la garanzia è 2+2..
vediamo se riusciamo ad avere una bella risposta chiara da PioneerUltima modifica di simonf; 16-09-2009 alle 19:36
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16-09-2009, 19:08 #33
Sarebbe meglio omettere i nomi dei negozi, in questo caso, dato che la questione pare spinosa e c'è il rischio di fare affermazioni, non certe (purtroppo la questione è effettivamente spinosa), che potrebbero andare a detrimento di alcuni soggetti.
Nicola Zucchini Buriani
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17-09-2009, 07:36 #34
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Alla fine ho vinto io!!!! e meno male..... non so se sia perchè ho tirato in ballo le associazioni consumatori, comunque stamattina mi è arrivata questa mail di retiffica:
Gentile Sig. XOMARX,
dopo un'analisi più approfondita del Suo caso la informiamo che abbiamo rivisto la nostra posizione riguardante la Sua richiesta di garanzia "Platinum Formula 2+2" confermandole che si è assicurato la massima tranquillità per i prossimi 4 anni.
Grazie alla Platinum Formula 2+2, il suo televisore KURO usufruisce non solo dei 2 anni di garanzia commerciale on-site, ma anche d´ulteriori 2 anni su eventuale riparazione presso i centri assistenza autorizzati Pioneer.
sospiro di sollievo...TV-PDP-LX5090H BD-BDP-LX08
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17-09-2009, 10:25 #35
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Originariamente scritto da simonf
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17-09-2009, 10:45 #36
Alla mia richiesta di conferma della garanzia (ricordo che ho scritto a Pioneer indicandogli il nominativo del rivenditore e il prezzo), Pioneer mi ha risposto così:
"Gentile Cliente,
spiacenti, purtroppo fino a che non verrà registrato il prodotto sul ns. sito, non ci è possibile verificare la reale provenienza del televisore. Potremo darLe la certezza della copertura da garanzia Platinum solo dopo la registrazione del plasma."
In sostanza, per il momento se ne lavano le mani e fanno rischiare me.
Di positivo c'è che non mi dicono nulla sul prezzo, quindi se poi dovessero obiettare su questo potrò replicare che almeno sul prezzo dovevano avvertirmi subito (a prescindere dalla provenienza)
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17-09-2009, 11:18 #37
Originariamente scritto da chry2403
Il link è il seguente:
https://secure.pioneer.eu/int/reg/co...ormula2-2.html
solo che ci puoi accedere dopo che ti sei registrato
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17-09-2009, 12:31 #38
Ottimo Omar
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
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17-09-2009, 13:57 #39
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Confermo stesso motivo di omar anche a me, ora sono in attesa di risposta da loro; prima mai parlato di cifre da parte di Pio nelle info della promozione, quindi io devo preoccuparmi solamente e ribadisco solamente chi nella loro catena di vendita mi faceva il prezzo migliore, non sono andato a Hong Kong ne in UK e neanche in USA ma ho solo ricercato nella loro rete vendite ufficiale quindi da loro autorizzati; dopodichè il mercato è mercato e quindi aperto, io ho solamente acquistato da chi mi ha trattato meglio fra gli autorizzati Pioneer, e ora la sede Italia se la prende col consumatore e mi scarica con PREZZO NON CONFORME????
Dico io ma siamo proprio la Repubblica delle banane in tutti i sensi, di sicuro Pioneer è completamente alla frutta se scade a questi livelli dopo gli scivoloni precedenti, pur avendo avuto dei prodotti super che ora non fa neanche più.
Attendo solo una loro risposta dopodiche AssoConsumatori ed eventuale azione legale, è ora di finirla qui con questi soprusi.
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17-09-2009, 14:04 #40
Mi pare di capire che non siano casi così sporadici.
Certo che, a questo punto, credo aiuterebbe avere la massima chiarezza sul punto (ritengo sarebbe un vantaggio per tutti).
@zabriskie
Quindi anche a te è stato contestato il prezzo non conforme, è così?Ultima modifica di Onslaught; 17-09-2009 alle 14:28
Nicola Zucchini Buriani
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17-09-2009, 14:17 #41
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Perfetto Onsla, una cosa davvero ridicola e puerile; ma dove siamo in Sudamerica??
A questo punto non mi meraviglierei neanche che quando fra qualche anno a qualcuno gli si rompe il gioiello la loro risposta possa essere:
"Ricambio non più fornibile" visto che ora siamo arrivati al "prezzo non conforme" da un loro rivenditore autorizzato, e chi ne paga le spese:
ovvio il Consumatore, ma non finisce qui..................
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17-09-2009, 14:36 #42
Per i ricambi si può stare tranquilli: si sono impegnati loro stessi a garantirli per almeno 8 anni, ergo ormai è da considerarsi clausola vincolante.
Nicola Zucchini Buriani
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17-09-2009, 16:24 #43
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Seguo con attenzione e trepidazione la discussione io sono ancora ... diciamo nel "limbo"... mi spiego meglio ho acquistato da un centro presente nell'elenco pioneer... buon prezzo penso (non bassissimo) purtroppo devo preoccuparmi anche di questo visto che dal call center Pioneer me l'hanno chiesto....
cmq per farla breve, non risulta ancora scaricato dal rivenditore (acquisto del 05/09/2009) e quindi non si sbilanciano .... il dubbio mi era venuto dal fatto che sul cartone le scritte erano in francese.... ma alla Pioneer dicono che questo non è importante o comunque non e' indice che non sia valido per la garanzia platinum.
E' inutile dire che il venditore giura che è provenienza Pioneer Italia.
Mah.... vediamo.....certo è che problemi non me ne faccio mio fratello è avvocato
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17-09-2009, 16:42 #44
Anche io ancora non sono certo di avere la 2+2 perchè dopo la registrazione mi hanno contattato scrivendomi che il numero di serie non era corretto. Io ho verificato e gliel'ho riscritto aggiungendo anche le 3 lettere finali direttamente sul sito nel mio profilo (spero di aver fatto bene perchè non si poteva rispondere direttamente alla loro mail). Cmq ad oggi (e sarà passato più di 1 mese) ancora nessuna notizia ne positiva ne negativa.
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17-09-2009, 17:25 #45
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Massimo non mi risollevi.....
avendolo acquistato dallo stesso venditore e allo stesso prezzo
Mah aspettiamo....