Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 93

Si, anche io penso che lo facesse in buona fede. In effetti la prima cosa che mi ha detto quando gli ho chiesto se aveva disponibile il TV è proprio che comprando da lui non avrei potuto richiedere la platinum alla pioneer, e mi ha proposto lui stesso l'acquisto della polizza d'estensione (ma stavo per dirglielo io).

Non so se è la discussione giusta ma sono nuovo del forum. Ho da poco un pioneer lx5090h e mi piacerebbe sapere tutti i settagi migliori per questo tv.

La discussione per i settaggi non è questa (lo dice il titolo stesso): quella giusta è qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117002 .
    PS: benvenuto.
    Nicola Zucchini Buriani

State tranquilli che alla fine se succede qualcosa, succede dopo 4 anni e un giorno, così che Pioneer chiederà degli spropositi anche solo per cambiare una resistenza sempre che riesca a trovare i pezzi di ricambio.
    Alla faccia della Platinum.........
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da JuniorG
    Si, so che l' "estensione" altro non e' che una polizza assicurativa.
    ne approfitto per chiedere a Voi che avete fatto l'estensione..

nel caso di guaasto al termine della garanzia del produttore, parte questa estensione, ebbene in quel caso chi devo contattare? coloro con cui ho la garanzia o la pioneer?

e, sono in procinto di prendere un 5090h da onlinestore...qualcuno sa come funziona l'estensione di suddetto negozio? è buona? grazieeeee
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Per la garanzia non lo so, posso solo dire che il negozio è affidabile e serio.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Ho sentito alcuni siti che vendevano il Pio 9050h a prezzi inferiori ai 2500 euro ma nessuno copriva la garanzia 2+2 quindi è meglio stare attenti !!!

conferma da Pioneer

Sono ancora in attesa di ricevere e-mail da Pioneer dopo registrazione.
    E' normale l'attesa da fine settembre ad oggi, o mi devo preoccupare?
    saluti,
    Ziobill

Io direi che puoi stare tranquillo, a questo punto: non sempre confermano, ma stai pure tranquillo che, se avessero avuto qualcosa da contestare, a quest'ora lo sapresti .
    Nicola Zucchini Buriani

Comunque io ho dubbi che riparino un tv dopo 4 anni visto che Pioneer ha dismesso la produzione di tv, gia Panasonic che continua a produrre plasma, in molti casi ha sostituito l'intero tv dopo 2 anni per mancanza di vecchi pannelli. Non immagino pero' che potra' fare Pioneer in questo caso, visto che non hanno modelli nuovi da offrire in sostituzione.

Hanno prodotto prima abbastanza pezzi di ricambio per tutti, molto semplicemente: del resto hanno garantito loro stessi ricambi per 8 anni, e non erano tenuti a farlo.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao ragazzi, anch'io ho comprato un 5090h dallo stesso negozio on-line da cui hanno acquistato Ziobill e JuniorG. Ho fatto la registrazione la seconda metà di ottobre '09, ma ad oggi ancora niente. Il call center, contattato un pò di tempo fa, mi ha detto che in tanti abbiamo acquistato da quel venditore e che pioneer sta facendo "ulteriori accertamenti", ed appena deciso qualcosa ci faranno sapere.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Contattata oggi la Pioneer per un sollecito(avevo fatto la registrazione a Novembre ) mi hanno mandato una mail con la conferma dell'estensione della garanzia a 2+2. Ricordo che avevo effettuato l'acquisto dallo stesso negozio di Ziobill ed altri. Quindi consiglio, se sono passati un pò di mesi,di sollecitare il servizio clienti pioneer al n° 199100858
    Ultima modifica di tony76; 19-01-2010 alle 17:37
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Io ho acquistato da un autorizzato ed ho ricevuto la conferma dopo circa un mese. Ora sono tranquillo!

Mi è arrivato ieri il 5090h;l'ho acquistato da un venditore online autorizzato e subito l'ho registrato sul sito pioneer.Vorrei sapere se basta solo la registrazione o se bisogna spedire anche la scheda di garanzia?
    ciao

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •