Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 210

I buoni derivanti da acquisto in negozio (bonus card) possono essere spesi sia in negozio che online (fonte volantino mediaworld) mentre i buoni derivanti da acquisto on line (virtual bonus) possono essere spesi solo online (fonte sito mediaworld)

che ne pensate del fatto che dal test effettuato da afdigitale il processore video del g10 risulta scadente?

Citazione Originariamente scritto da Redcat
    I buoni derivanti da acquisto in negozio (bonus card) possono essere spesi sia in negozio che online (fonte volantino mediaworld) mentre i buoni derivanti da acquisto on line (virtual bonus) possono essere spesi solo online (fonte sito mediaworld)
    Scusate la quotatura totale ma mi sembra tutto IMPORTANTISSIMO!!! Grande Redcat!
    Quindi conviene comprare la tv (nel mio caso il 42g10) in negozio così opi avrò modo di spendere i 500€ sia in negozio (dove spesso so trovano più prodotti) che on line (giusto per la comodità di non uscire di casa)!!!!!

Grazie per il chiarimento!

Questi sono i link che riguardano la promozione:[http://compraonline.mediaworld.it/ht...tagli-web.html

E questo:http://www.mediaworld.it/offerte-pro...agna/bonus.php

Io sono sicuro che i bonus siano cumulabili.Anche perche' non c'e' assolutamente scritto il contrario.
    Ultima modifica di elettr; 09-05-2009 alle 14:52

se voimi confermate sta cosa dei buoni io corro subito aprenderlo

mi interessa il panasonic 42 s10 a 999 eur con + 500 eur di buono corro il rischio oppure aspetto a giugno x vedere cosa succede???

Riporto quanto scritto sul sito MW tratto dai precedenti link:

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO MEDIA WORLD BONUS CARD:
    La Bonus Card è un buono acquisto a scalare valido per l’acquisto di prodotti (sono quindi esclusi abbonamenti, ricariche, Buoni e Carte Regalo Media World e/o servizi in generale) nei punti vendita Media World in Italia e con il servizio Remote Shopping: acquisti on-line: www.mediaworld.it - acquisti telefonici: 800.88.22.88. È spendibile dal 10/06/09 al 31/07/09 e fino al valore indicato sul fronte; è anonima e al portatore; per nessun motivo può essere rimborsata; nemmeno parzialmente; in caso di smarrimento o furto non può essere sostituita, non produce interessi; non è commerciabile né convertibile in denaro. Potrai pagare i tuoi acquisti con la Bonus Card e l’eventuale importo residuo rimarrà a disposizione per i tuoi acquisti futuri. Se il credito non è sufficiente per coprire l’importo della spesa è possibile integrarne l’utilizzo con le altre forme di pagamento accettate. In caso di reso del prodotto partecipante, sarà necessario riconsegnare in punto vendita (oltre al prodotto e al relativo scontrino) anche tutte le relative Bonus Card.
    In particolare vi consiglio di osservare bene questo punto:

Potrai pagare i tuoi acquisti con la Bonus Card e l’eventuale importo residuo rimarrà a disposizione per i tuoi acquisti futuri. Se il credito non è sufficiente per coprire l’importo della spesa è possibile integrarne l’utilizzo con le altre forme di pagamento accettate.
    Questo è molto sibillino.... Dice tutto e dice niente....
    Se per altre forme di pagamento accettate si intendono altre bonus card, bene....
    Altrimenti mano alla carta di credito...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

preso con la stessa promozione e installato,e capita questo
    se setto la fonte su porta HDMI a 1080i nessun problema vedi sky
    se setto il BD panasonic su 1080p il TV prima di agganciare il segnale della porta HDMI ci mette 2/3minuti
    io passo attraverso un OCTAVA 3x2 HDMI cross swtch per poter utilizzare anche il VPR
    adesso devo provare a fare due cose mettere il BD diretto alla porta HDMI baipassando lo swtch o provare a cambiare HDMI
    il problema che da solo è dura duvo aspettare un amico che ho chiamato
    è proprio una rottura
    avete dei suggerimenti in merito
    ciao

scusate dimenticavo una cosa
    voi riuscite a vedere differenza tra un'immagine a 1080i e una a 1080p
    io ho provato ma non vedo nessuna differenza.
    e voi?

Citazione Originariamente scritto da cippo55
    scusate dimenticavo una cosa
    voi riuscite a vedere differenza tra un'immagine a 1080i e una a 1080p
    io ho provato ma non vedo nessuna differenza.
    e voi?
    se le immagini sono ferme la differenza è nulla.
    con immagini in movimento potresti notare qualche scalettatura dovuta al rapido movimento degli oggetti.
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Scusatemi, c'è nessuno che mi sa dire più o meno le dimensioni dell'imballaggio del 42''? è che vorrei andare a prenderlo i primi giorni della prox settimana con la macchina di mia madre (Lancia Musa) ma non so se c'entra anche abbattendo i sedili posteriori e dato che il mw più vicino è a 40km.......

risolto il problema
    la causa di tutto è l'OCTAVIA
    baipassando OCTAVIA il problema scompare
    chiederò a Simone Berti cosa si può fare per risolvere il problema
    le dimensioni dell'imballo sono
    1116x790x290
    sulla musa sarà un bel problema
    ciao
    cippo55

Citazione Originariamente scritto da nickbock
    Scusatemi, c'è nessuno che mi sa dire più o meno le dimensioni dell'imballaggio del 42''?
    l'altra sera ho visto un cliente che caricava un 50" nella sua auto... si è fatto togliere l'imballo di cartone e l'ha fatto involgere con abbondante fogli di plastica, quella con le bollicine e il tutto fermato col nastro isolante....
    tanto per il TV da 37" pollici in sù l'assistenza non richiede certamente l'involucro originale
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

posso dire che SECONDO ME chi non ha comprato il g10 con questa promozione sta rosicando?
    perchè ho letto di congetture, di complottismi e di "vannamarchismi" ipotetici che neppure con il lanternino...

cmq IO oggi ho parlato con altri TRE commessi. [ e siamo a quota 5 commessi, 1 telefonata al call center e 1 adetta al punto clienti].
    [fra l'altro uno si è pure mezzo incazzato perchè ho insisito che confermasse tutto]

i buoni li spendete COME vi pare ma QUANDO dicono loro [tra il 10 giugno e fine luglio] su QUALSIASI cosa in vendita.
    E non confondete i virtual bonus con i bonus card, ma meno male che qualcuno ha già corretto queste voci.

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Questo è molto sibillino.... Dice tutto e dice niente....
    Se per altre forme di pagamento accettate si intendono altre bonus card, bene....
    Altrimenti mano alla carta di credito...
    le bonus card sono una forma di pagamento accettata.
    se spendi 78 euro e usi 2 bonus card [100 euro] ti rimarranno 22 euro dentro una bonus card, o cmq sullo scontrino.

Vedo che da venerdì sto thread è "letteralmente esploso", vedo che altri come me hanno comprato di impulso, diversi son partiti a prenderselo.
    Io causa distanza da Mediaworld lo preso online e aspetto.

Mi chiedo chi è andato nel negozio fisico ha trovato in pronta consegna il modello che voleva?
    (azz se si rosico!!)

Bonus card e virtual card immagino siano anch'essi cumulabili, vero?

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •