Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 210

io ho preso il 46g10.(giovedi il giorno dell'uscita della promo ).
    Devo dire che é vero che online costava un 100e in meno (di media) ma non tuttti possono pagare cash.

sono interessato anche io all acquisto del 46 g10 devo andare lunedi a prenderlo come ti sembra con le fonti
    sd
    xbox360
    dvd
    bluray

ti hanno dato i bonurcard del valore di 600 eur???al mediaworld

Grazie a tutti per le dimensioni, domani proverò!!! ....anche perchè mettercelo senza lo scatolone mi piacerebbe poco.....

Citazione Originariamente scritto da GNOMOPLUS

ti hanno dato i bonurcard del valore di 600 eur???al mediaworld
    . Si.

Citazione Originariamente scritto da Luigi Ferrari
    Mi chiedo chi è andato nel negozio fisico ha trovato in pronta consegna il modello che voleva?
    (azz se si rosico!!)
    Certo, andato da MW ieri alle 9:30, tornato a casa alle 11 con il Pana 46G10+DVD Pioneer 410-DV e 600€ di buoni.

come ti sembra qualitativamente questo panasonic ????? serie g

Comprato 50G10!!!!

Ho dovuto girare 3 punti vendita... ma alla fine l'ultimo pezzo a Gallarate adesso e qui davanti a me!!!!

Stanno svuotando i Media... un commesso molto gentile di MI mi ha anche detto che ci sono i pezzi contati in base alla dimansione del negozio...

Cmq la TV è una figata! Io non sono un tecnico o un inteditore.... ma sono felicissimo! E se cmq dovessi pentirmi... beh a Luglio lo vendo come usato e con il BONUS non ci smeno un euro... anzi!

Mi chiedo chi è andato nel negozio fisico ha trovato in pronta consegna il modello che voleva?
    (azz se si rosico!!)
    si, ma io me lo faccio portare a casa domani.
    c'era anche lì... ma su un 206 non penso ci stesse.

Bonus card e virtual card immagino siano anch'essi cumulabili, vero?
    non saprei.
    le virtual le puoi spendere SOLO online, le bonus sia in negozio che online.
    IMHO online sono cumulabili, ma non nel negozio.

capita a proposito

Ciao a tutti , sono capitato per caso in questa discussione e me la sono letta tutta , interessato e incuriosito come sono anche io da questa promozione , volevo solo precisare che secondo me
    Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Riporto quanto scritto sul sito MW tratto dai precedenti
    In particolare vi consiglio di osservare bene questo punto:
    ..
    si fa confusione tra QUESTI buoni e la MEDIA WORLD BONUS CARD che è una carta a scalare ricaricabile , tipo una poste pay , cioè non è legata ad alcuna promozione .Sono soldi veri che tu hai anticipato e che Mediaworld ha già incassato.Il regime economico è totalmente diverso.A mio parere è anche ingenuo pensare che se una cosa NON è scritta allora sia permessa .In definitiva l'unica cosa che può toglierci dalle ambasce è una risposta scritta alla mail di Spidertex ...che immagino non sia ancora arrivata ...se arriva

Bhe' parte delle risposte alle domande che ho letto in questo topic sono scritte sul retro della card e sul sito di MW.
    E' una offerta "eccezionale" per ricordarei 30 anni di apertura eurpea della catena mediamarket!
    I soldi sulla card sono come quelli sulla card a scalare MW!
    Si possono sommare, aggiungere ad altri soldi contanti e ci puoi comprare di tutto!
    GLi unici limiti sono T E M P O R A L I : 10 giugno - 31 luglio

saluti

ecco come nascono i futili allarmismi!!

Ho preso un 46G10,direttamente dal negozio,ma ho dovuto prendere quello esposto,speriamo bene...........Comunque ho portato a casa il TV e mancava il telecomando,che rabbia!!!!Ho telefonato e scusandosi mi hanno detto che lo avevano loro.Oggi lo vado a prendere,comunque ieri sera ho sintonizzato i canali analogici,con i tasti sul tv,e "naturalmente" non si vedevano un gran che bene.Comunque per quanto riguarda i buoni,me ne hanno dati 12,per un valore di 600 euro.E mi hanno confermato che saranno spendibili cumulativamente.Ciao!

Ciao a tutti,
    anche io ieri ho acquistato un pana 42 da Mediaworld e mi hanno dato buoni per un valore di 500 euro. Per trovarlo ho dovuto girare 2 negozi e in entrambi sia i commessi che alle informazioni mi hanno detto che i buoni sono assolutamente cumulabili e non c'è nessun vincolo su come utilizzarli.

[QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da mailman
    posso dire che SECONDO ME chi non ha comprato il g10 con questa promozione sta rosicando?

Si è vero, io ho preso 15 giorni fa il 46g10 on line pagandolo 1300 euro e ora mi prudono le mani perchè ho intenzione di comprarmi una videocamera e 600 euro di buoni ( se cumulabili ) erano ottimi. Pensa che sono pure stato da mw e ho chiesto se mi facevano lo stesso prezzo che lo vendevano on-line (1399.00 contro i 1499,00 ) e mi è stato detto di no , mi hanno risposto di comprarlo pure sul sito.
    Ora mi sembra fin impossibile dopo 15 giorni che su un televisore che costa 1499,00 ti regalino 600,00 euro ( anche perchè il tv è 100 hz e non 600 come scritto e quindi non rientra nel jolly tecnologico ), mentre era abbastanza credibile 300,00 euro di buoni. Posso capire un Samsung 46b7000 che costa 2999,00 che ti danno 600,00 euro di buoni ma su uno che costa 1499,00 ????? Senza contare Lg plasma da 50 che costa 1299,00
    Cmq credo che una volta consegnati i buoni se la mangino anche se capiscono l'errore.
    Cmq è vero io che 15 giorni fa credevo di aver fatto l'affare pagandolo 1300,00 invece di 1499,00 ora mi prudono le mani

non vorrei dire ma il 46g10 costa 1189 + 50 euro di s.s. su redcoon.
    suppongo che redcoon guadagni cmq qualcosa, e quindi un 46g10 al rivenditore il 46g10 potrebbe costare 900/1000 euro.

basilarmente stanno vendendo a prezzo di costo.
    se avessero fatto uno spot tv su mediaset avrebbero speso di più ed ottenuto di meno.
    quindi un gran complimento al marketing che per una volta accontenta anche il cliente.

p.s. il 10 giugno sono lì a vedere quale 5.1 potrei abbinare

Ma come mai il bonus è spendibile dal 10 Giugno?Non è che poi possono dire che è usufruibile solo su determinati prodotti, che puo' darsi dal 10 giugno vendono solo roba inutile o in sovraprezzo, o che è usufruibile solo online. Cioè vi ricordate questi che hanno fatto in occasione dei mondiali, in situazioni del genere le parole non contano, le scritture si, e in questo caso la scrittura non è per nulla chiara
    Anche se per esempio volessi acquistare un climatizzatore?
    Ragazzi io vorrei usufruirne ma non so convinto, e il mediaworld nella mia zona in campania è lontano..e cmq sono disposto a pagare CASH
    Ultima modifica di Leonid; 10-05-2009 alle 13:56

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •