Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 210

Come mai non è scritto nel regolamento della promozione?
    Tv: Samsung PS51D8000 - Ampli: Marantz SR7002 - Diffusori: Dynaudio 52 (Front) Dynaudio 42 C (Center) Canton CD 220 (Rear) - Player: Upgrading...

A me puzza sta storia ci deve essere il trucco da qualche parte mi sembra impossibile che comprando un tv da 1499,00 euro ti diano un buono di 600,00 euro da poter spendere in un unico prodotto.
    Discorso diverso se i buoni non sono cumulabili perche se per esempio devo prendere un pc che costa 599,00 euro non potendo cumulare i buoni devo mettere un buono e aggiungere 549,00 euro.
    Infine anche se i mediaworld dicono una cosa nessuno per il momento ha potuto comprare.
    Vi ricordate la truffa dei tv nel mondiale 2006 se l'italia vinceva ???

Citazione Originariamente scritto da lineker
    A me puzza sta storia ci deve essere il trucco
    Concordo in pieno
    Tv: Samsung PS51D8000 - Ampli: Marantz SR7002 - Diffusori: Dynaudio 52 (Front) Dynaudio 42 C (Center) Canton CD 220 (Rear) - Player: Upgrading...

Viene detti qui:

http://compraonline.mediaworld.it/we...-guadagna.html

Ad un certo punto dice che il bonus è "A SCALARE", il che implica che prima sia stato accumulato.

...poi fate voi.......

beh non credeteci , io mi sono ben informato prima di spendere 1500 euro e non ho fatto molte congetture.

dicevano i latini "verba volant, scripta manent"
    tu hai ricevuto assicurazioni verbali dall'assistenza clienti e dal commesso, ma sul regolamento sul loro sito non si parla di cumulabilità delle Bonus Card.

Purtoppo il 24 finisce la promozione e fino al 10 giugno non si potrà avere nessuna conferma, nè in un senso nè nell'altro. Bisogna fare un po' un salto nel buio o meglio un atto di fede.

La comunicazione di MediaWorld è quantomeno poco chiara da questo punto vista, poichè parla di singola bonus card. Estratto dalla comunicazione: "La Bonus Card è un buono acquisto a scalare valido per l’acquisto di prodotti .... omissis... È spendibile dal 10/06/09 al 31/07/09 e fino al valore indicato sul fronte....omissis... Potrai pagare i tuoi acquisti con la Bonus Card e l’eventuale importo residuo rimarrà a disposizione per i tuoi acquisti futuri. Se il credito non è sufficiente per coprire l’importo della spesa è possibile integrarne l’utilizzo con le altre forme di pagamento accettate. ...omissis..."

Insomma io non metto assolutamente in dubbio le tue parole e ciò che ti hanno detto, ma se un domani dovessero appellarsi al regolamento pubblicato circa la cumulabilità, non esiste nessuno scritto da cui si può evincere la stessa.

ciao

in questo istante ho appena finito di mandare una richiesta attraverso il loro apposito form sul loro sito.
    Testo del messaggio
    "in merito all'operazione "Rinnovati e guadagna" vorrei farVi notare che non è chiaro se sia prevista o meno la cumulabilità delle singole Bonus Card da 50 € ciscuna per l'acquisto di un prodotto dal costo superiore ai 50€.
    Per essere più chiaro, se io ho 7 bonus card del valore di 50 € e voglio acquistare una PS3 dal costo di 350 € posso acquistarla con 7 Bonus Card? o posso usara una sola Bonus card e devo perciò aggiungere 300 € in contanti?
    Cordiali saluti "
    vedremo se mi risponderanno, cosa diranno.

ciao

ok, ti faccio riflettere su una cosa.

io posso entrare 12 volte da mw e comprare ogni volta 50 euro di dvd, cd, cavi, giochi, chiodi, cacciaviti e bulloni e "non pagare nulla".
    per loro sono sempre 600 euro di incasso "regalato".

pensaci.

Per me non ti rispondono, io ho scritto a loro tempo fa................. non mi hanno mai risposto.

Cavolo mi avete fatto venire qualche dubbio, anche io ho chiesto al telefono se potevo spenderli in un'unica soluzione e mi hanno risposto di SI.
    Ma le telefonate che facciamo non sono registrate?
    è vero però che dicono chiaramente che il credito residuo è recuperabile. Allora mi compro tutte cose da meno di 50€ e loro me le devono "omaggiare" effettivamente a loro non gli cambia poi molto se faccio un solo acquisto o tanti. A noi invece cambierebbe molto perderebbero clienti, tante lamentele, direi roba da striscia e mi manda Rai 3, gli conviene?

QUOTE=mailman]ok, ti faccio riflettere su una cosa.

io posso entrare 12 volte da mw e comprare ogni volta 50 euro di dvd...

Si è vero anche questo ragionamento, ma credo che loro puntano sul fatto che difficilmente uno entra 12 volte e spende sempre e solo 50. Ma gari su 3 spendi 50 , su uno 65 , su un'altro 78 , su un'altro ancora 53 ecc.....

...io non capisco il probelma... se anche fosse tutto un progetto machiavellico per incassare un pò di soldini adesso e fare una figura di m tra un paio di mesi ,cosa che ritengo proco probabile,beh.... che me frega?

Al massimo mi compro 12 copie dell'utlimo gioco per la PS3 e li rivendo su ebay!!!

Metti anche che ci guadagno 400 euro e non 600... ok... pago 50g10 1299!!!!!!

Mi sembra proprio duro rimetterci...

Io non capisco due cose.

1) perchè aspettare il 10 giugno per usufruire del buono ? Perchè non subito ?

2) Per quanto riguarda i tv c'è scritto che per tv oltre i 42 pollici che già usufruiscono di 300 euro di buoni, per avere il bonus tecnologico e quindi altri 300 euro ( per un totale di 600 euro ) devono avere: o la tecnologia 200hz o superiore, oppure la retroilluminazionea a led oppure la tecnologia wireless.
    Bene cosa intendono con tecnologia 200 hz ??? Il refresh del tv ??? Perchè i panasonic g10 non sono tv a 600 hz ma a 100hz ( e quindi non sono 200 o superiore ) , il 600 Hz è il Sub-field Drive che non c'entra niente con il refresh.
    Anche qui la cosa non sta in piedi

Citazione Originariamente scritto da lineker
    ...
    2) Per quanto riguarda i tv c'è scritto che per tv oltre i 42 pollici che già usufruiscono di 300 euro di buoni, per avere il bonus tecnologico e quindi altri 300 euro ( per un totale di 600 euro ) devono avere: o la tecnologia 200hz o superiore, oppure la retroilluminazionea a led oppure la tecnologia wireless.
    Bene cosa intendono con tecnologia 200 hz ??? Il refresh del tv ??? Perchè i panasonic g10 non sono tv a 600 hz ma a 100hz ( e quindi non sono 200 o superiore ) , il 600 Hz è il Sub-field Drive che non c'entra niente con il refresh.
    Anche qui la cosa non sta in piedi
    già detto, ma che ti frega se sono loro a sbagliarsi?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

ma si è capito se il buono è usufruile direttamente al negozio o solo online?
    Si è capito se si possono prendere piu' oggetti con il buono?
    Non ci si capisce nulla.
    LA CHIAREZZA no eh?? mamma mia Mediaworld!
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •