Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 109

E allora hai quasi sicuramente dei settaggi sbagliati, dato che il blacker than black lo passa tranquillamente.
    Non ho capito di che miglioramenti parli.
    Nicola Zucchini Buriani

i settaggi li ho giusti... ho provato anche ad alzare la luminosità.
    Dammi dei settaggi cosi riprovo
    sto con la ps3 gamma limitata spazio colore 2
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Ma passi sempre dal sintoampli? Perché anche quel passaggio in più può crearti qualche problema (come ti ho detto, il caso di quell'xbox 360 che creava linee solo nei giochi, è piuttosto emblematico).
    Nicola Zucchini Buriani

ho provato anche senza.
    direttamente al media box.
    ho provato ad alzare anche al max la lumi ma niente.
    mi fa vedere solo la scritta del test e i quadrati in basso ai lati...stop
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Non so cosa dirti: senza vedere la tv è impossibile poterti aiutare.
    Nicola Zucchini Buriani

I problemi con il merighi test possono dipendere dal cavo hdmi?
    pero nn penso...perche mi sembra che avevo anche provato a cambiarlo prima
    una problema del genere da che puo' dipendere??
    i settaggi nn credo perche se alzo la luminosità lo dovrei passare il test.

Mi sembra molto strano, non ho mai sentito di cavi hdmi che tagliano le basse luci, poi se puoi provarne un altro, fai pure la prova.
    Ad ogni modo, scusa, ma se pensi di avere problemi, perché non contatti l'assistenza?
    E' a domicilio.
    Capire se hai problemi sulla tv (anche fossero i settaggi), quali e risolverli, senza poterla vedere, è praticamente impossibile (a maggior ragione se i problemi sono effettivamente presenti).
    Nicola Zucchini Buriani

ma se poi non vi sono problemi??
    si paga la chiamata?

Senti da loro, magari ti sanno anche dire se c'è qualche test da fare per capire se la tv ha effettivamente problemi.
    Nicola Zucchini Buriani

ma chiamo pioneer italia o proprio il centro assistenza?

Dovresti sentire un centro assistenza.
    Nicola Zucchini Buriani

dato che ho avuto anche io questo problema con il BTB del merighi test e l'ho risolto grazie ai suggerimenti di fedayn69 eccovi come fare:

anzitutto dipende dalla ps3 e non dal tv bisogna attivare il superbianco sulla ps3 e mettere rgb limitato dopodichè passerete eccome il BTB

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 08-05-2009 alle 14:39
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

premetto che non ho provato come hai detto tu.
    Pero' ieri avevo fatto la prova anche con un lettore dvd philips eppure non lo passava lo stesso!

probabilmente per un problema simile sul range 16-255 (nella discussione del merighi diverse persone citavano problemi analoghi e non solo con il pioneer)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

allora il superbianco va attivato?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •