Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 142 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142 UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2129

Infatti qui si discute su pregi e difetti di un prodotto,
    qui si parla di B850 e non di pioneer, che sicuramente avrà i suoi difetti, come tutti i pannelli in circolazione del resto, comunque non mi offendo il kuro non è il mio ragazzo...scherzo ovviamente
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

il discorso era più ampio lo stavo finendo.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    come i pannelli pioneer soffrono di motion blur, come i panasonic soffrono nel deinterlacing, come i sony soffrono di clouding e coni d'ombra, come i philips soffrono di crash ecc ecc..........
    Perfettamente d'accordo con te,
    il pannello perfetto non esisterà mai
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

io ribadisco che non tutti buzzano oltre al mio anche quello di un amico non fanno rumori udibili a più di 20 cm dallo schermo col volume praticamente a zero !
    In questi giorni piuttosto si fa sentire il calore prodotto dal pannello
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Il TV perfetto non esiste.....
    quindi andando sui difetti quali sono (parlo del c7000) oltre al nero inferiore al VT20?
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

In questi giorni causa tanto lavoro ho poco tempo per stare davanti alla tv,oltre al nero inferiore al VT20(questo me l'aspettavo)ancora non noto nulla.Sicuramente i suoi difetti li ha e usciranno fuori,per adesso sono davvero contento della resa con le partite e sky,uguale al b850.
    Chiudiamo l'OT però,perchè qui si parla del B850.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

nuovo aggiornamento firmware

Ragazzi,
    sapete per caso le migliorie introdotte dalla nuova versione del firmware disponibile sul download center di samsung per il modello Y1W (uscito prima il 26/07 e poi il 29/07) e il motivo per cui il firmware del modello Y1P non è ancora aggiornabile ?

ore di funzionamento

Qualcuno sa indicarmi se esiste un indicatore "conta-ore" per conoscere le ore di utilizzo del ns tv?

Ragazzi scusate, domanda banale da totale inseperto in materia: vorrei acquistare per la prima volta qualche partita in ppv con Mediaset Premium...
    Occorre una cam, giusto? Che modello? Potete darmi qualche link?
    Ho un 58B850Y1P (CI+ quindi?).
    Vi ringrazio in anticipo!

ciao..
    Anche se ormai un po' saturo, spero che questo 3d sia ancora vivo..
    Avrei bisogno di alcune info.

Premessa: anche se ormai un po' vecchiotto intenderei acquistare il 50B850, che lo ritengo ancora al di sopra, per i miei gusti ed i miei usi, a molti tv di ultima generazione (lasciando perdere gli LDC e i modelli 3D che non mi interessano)

Veniamo alle domande:

1) Al momento, online, l'ho trovato da onlinestore a 1249 in pronta consegna. Sapete se esiste anche su altri siti, magari a meno?

2) La domanda più importante: mi hanno detto che il codice/seriale del prodotto è PS50B850Y1PXXC - 942434PZ2000068 : sapete dirmi se è un modello relativamente recente o un fondo di magazzino? Per quelli + recenti non ci sarebbe la possibilità che siano esenti dal famoso buz?
    Sto aspettando una risposta per sapere se la garanzia è Europea o Italiana, anche se non mi farei troppe menate per questo..

3) Se mi consigliate un'alternativa SOLO plasma e NON 3D. Sarei tentato sui nuovi PK LG, ma questa marca non mi convince molto...

Grazie mille per il supporto!
    Emanuele.

ciao a tutti...
    qualcuno usa un B850 sfruttando l' Internet@TV ?
    Sul plasma da 50 pollici dei miei vorrei poter "condividere" via web delle foto grazie al servizio di Picasa Web Album....qualcuno di voi con questa TV l'ha fatto?

grazie
    HT in progress.... .....

Citazione Originariamente scritto da etamburini

Grazie mille per il supporto!
    Emanuele.
    Scusate se rompo..
    Mi spiace rinnovare la richiesta dopo solo così poco tempo, ma sarei proprio agli sgoccioli per l'acquisto e mi servirebbe in particolare l'info n. 2 il prima possibile..

Grazie!

Scusate se rompo..
    Mi spiace rinnovare la richiesta dopo solo così poco tempo, ma sarei proprio agli sgoccioli per l'acquisto e mi servirebbe in particolare l'info n. 2 il prima possibile..

Grazie!
    Ciao,

io ho questo modello PS50B850Y1P e si differenzia dagli altri perchè ha la +
    \\\
    cam

Scusate se rompo..

Grazie!
    Ciao,

io ho questo modello PS50B850Y1P e si differenzia dagli altri perchè ha la cam+. Per quanto riguarda il buzz...ce l'ha anche questo modello, ma dopo diversi mesi di utilizzo c'ho fatto l'abitudine.
    Io l'ho acquistato a Marzo...(ero indeciso con il G20 che veniva anche meno!) e sono molto soddisfatto.

Secondo me forse dovresti vedere qualche tv di ultima generazione....tipo appunto il G20 oppure le nuove serie LG e Samnsung.

Ciao e buon acquisto!

possessore di un ps50b850

Salve a tutti sono il possessore di un ps50b850Y1p refurbished il tv plasma è impeccabile se non per il difetto che descrivo : ho fatto l'aggiornamento e non vedeva se non quello per il Y1W, ma di fatto legge la cam i +. ma qst è nulla se provo a modificar ei parametri dei colori all'improvviso esce il DEMO NEGOZIO sono quindi costretto a entrare nel menù istallatore e trovo il modo demo in on.
    altra cosa indescrivibile quando accedo al menù ti dice modello ps58b850,poi type 58fmfui
    PDP GROP85n_58mf
    qulacuno puà confrontare e dirmi che cos'ha di vero che cambia.
    posso fare un reset generale dell'eprom e rimettere il firmware che serve ?
    grazie
    ps. lo so che ho fatto un errore ma vorrei rimediare ho speso sempre bei soldini.

Pagina 139 di 142 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •