Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 142 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142 UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2129

Citazione Originariamente scritto da gianni30
    Ciao agli amici del forum, sono un possessore del ps50b850 da 2 settimane...e mi succede che quando lo accendo subito dopo diciamo a freddo..inizia a lampeggiare il led rosso vicino al tv e gira o alza il volume da solo...dal telecomando non si comanda...devo per forza scollegare l'alimentazione e collegarla di nuovo...a qualkun'altro ha riscontrato questo difetto?
    anche a me fa qst a volte

Quando fa così

fa l'aggiornamento del decoder terrestre non devi fare niente lascia stare oppure disattiva gli aggiornamenti automatici dal menu.

Citazione Originariamente scritto da erregis2001
    Salve a tutti sono il possessore di un ps50b850Y1p refurbished il tv plasma è impeccabile se non per il difetto che descrivo : ho fatto l'aggiornamento e non vedeva se non quello per il Y1W, ma di fatto legge la cam i +. ma qst è nulla se provo a modificar ei parametri dei colori all'improvviso esce il DEMO NEGOZIO sono quindi costretto a entrare nel menù istallatore e trovo il modo demo in on.
    altra cosa indescrivibile quando accedo al menù ti dice modello ps58b850,poi type 58fmfui
    PDP GROP85n_58mf
    qulacuno puà confrontare e dirmi che cos'ha di vero che cambia.
    posso fare un reset generale dell'eprom e rimettere il firmware che serve ?
    grazie
    ps. lo so che ho fatto un errore ma vorrei rimediare ho speso sempre bei soldini.

nessuno può darmi le indicazioni suddette?

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento del firmware? Il mio è il modello Y1P.

Ciao e grazie.

possibile che tanti scrivono di averlo e nessuno puo' entrare nel menù per leggere cosa c'è scritto?

@yuza
    io ho fatto l'aggiornamento... non sapendo cosa cambia, non ho notato differenze.........
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Anche io ho fatto l'aggiornamento.

Prima avevo una interruzione per mezzo secondo del video nel passaggio dai canali sky hd a quelli sky non hd (collegato in hdmi), ora non più, e poi quando spengo il tv ci mette qualche secondo in più rispetto a prima.
    Purtroppo, nessun cambiamento lato buzz ...

up

possibile che tanti scrivono di averlo e nessuno puo' entrare nel menù per leggere cosa c'è scritto?
    se nessuno ha letto ripeto

Citazione Originariamente scritto da mart7609
    Anche io ho fatto l'aggiornamento.

Prima avevo una interruzione per mezzo secondo del video nel passaggio dai canali sky hd a quelli sky non hd (collegato in hdmi), ora non più, e poi quando spengo il tv ci mette qualche secondo in più rispetto a prima.
    Purtroppo, nessun cambiamento lato buzz ...
    qual'è la sigla del tuo aggiornamento? a me prende T-CHU7DEUC e basta e dovrebbe essere per il y1w mentre non prende quello per y1p e cioè
    T-CHUCIPDEUC[___________PX__

qual'è la sigla del tuo aggiornamento? a me prende T-CHU7DEUC e basta e dovrebbe essere per il y1w mentre non prende quello per y1p e cioè
    T-CHUCIPDEUC[___________PX__
    Il mio tv è Y1P, quindi ho provato solo con il secondo e funziona.

Citazione Originariamente scritto da mart7609
    Il mio tv è Y1P, quindi ho provato solo con il secondo e funziona.
    forse *** il mio è tedesco la serie ps50b859y1p cmq io vedo i canali in HD
    bho

Vi segnalo l'uscita del nuovo firmware T-CHU7DEUC_3002.1.
    dd 27/10.
    Spero mi risolva il fastidioso problema di cambio di sorgente. Mi spiego meglio, saltuariamente se sto utilizzando una qualsiasi entrata HDMI per esempio decoder sky o WD media Player o ancora PS3, autonomamente torna sul digitale terrestre. E' successo anche a qualcun'altro?

Per lo stesso problema, più grave e frequente (cambio sorgente, volume su e giù ecc..) ho avuto l'intervento dell'assistenza a casa.
    Sembra sia ufficiale (nota dalla samsung) che nella zona dei tasti su questo tv (in basso a destra) si crea una pressione sulla scheda elettronica con falsi contatti.
    Morale : vanno inseriti dei distanziatori e tutto torna a posto, purtroppo va fatto da un tecnico.

Bene, allora se la situazione persiste/peggiora chiederò l'intervento di un tecnico. grazie

Ciao a tutti, secondo voi è possibile abilitare la USB in uscita? mi spiego meglio, sui Samsung top di gamma 2010 è possibile registrare (e non solo leggere) da una sorgente esterna tipo hard disk portatile, sul b850 no. E' una str@@@ tremenda pensare che con un intervento sul firm sia posibile implementare tale funzione?

Pagina 140 di 142 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •