Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 142 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2129

Non capisco infatti perchè digital hai fatto quella faccia.Li hai provati entrambi?Tra l'altro su dday il C7000 ne esce bene http://www.dday.it/prodotti/903/Sams....html#pagina-1
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Un C7000 al posto di un B850!!!
    io ci farei a cambio a occhi chiusi eh.
    Esteticamente e' ancora piu' bello,l'elettronica e' piu' veloce nelle varie cavolate che deve fare.
    E' 3d nativo
    La resa e' quella del b850 nei colori

solo un matto potrebbe rifiutare eh...

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Non capisco infatti perchè digital hai fatto quella faccia.Li hai provati entrambi?Tra l'altro su dday il C7000 ne esce bene http://www.dday.it/prodotti/903/Sams....html#pagina-1
    non dico che non è un buon tv... semplicemente, a parte il 3D, non vedo questa grossa differenza tanto da consigliare il cambio da b850 a c7000
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Un C7000 al posto di un B850!!!
    Mi riferivo a questo Digital

Cmq da come ho capito glie lo cambiano gratis,quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

grazie @wolfpower
    il pacco è arrivato poco fa ,ma c'è una largo uso di nastro adesivo ,le due facce inf.e sup. ne sono completamente ricoperte,che non credo appartenga all'imballo originale.
    Vorrei entrare nel menù di servizio per verificare le ore di vita
    non so se nei post precedenti sono già indicate le istruzioni,in caso contrario sapreste indicarmele?

Mi riferivo a questo Digital

beh ovvio che a costo 0 non c'è molto da pensare...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da seansean
    Vorrei entrare nel menù di servizio per verificare le ore di vita
    non so se nei post precedenti sono già indicate le istruzioni,in caso contrario sapreste indicarmele?
    le avevo scritte da qualche parte... sinceramente non mi ricordo ogni singolo passaggio, però se fai una ricerca nella discussione lo trovi sicuro

Citazione Originariamente scritto da brutus
    Pensi non sia adeguato???

No al contrario,
    mi sembrava strano che Samsung ti avesse offerto un cambio
    del genere, un C7000 attualmente ha una valutazione un pò altina,
    un collega con lo stesso tuo problema ha ricevuto come sostituzione un C6500, li ci siamo come fascia di prezzo - prodotto,
    saluti Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Smile

per il cambio alla pari non c'è da pensarci minimamente ...
    Valutarlo per un nuovo acquisto invece ... considerando che il 3d è una tecnologia imho ancora troppo giovane (vedremo più avanti quando non ci sarà bisogno dell'ausilio degli occhialini e lo sviluppo di trasmissioni e software abbia raggiunto una dimensione apprezzabile) , che nel 2d le differenze sono praticamente nulle, con i soli miglioramenti della net tv reputo che la differenza di prezzo col B850 non ne giustifichi il cambio.

p.s. nel mio il buzz è praticamente assente!
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

...un collega con lo stesso tuo problema ha ricevuto come sostituzione un C6500...
    Tu che hai un signor TV e quindi l'occhio abituato a certi livelli, hai la possibilità di esaminare il C6500 del collega e darci le tue impressioni?

Grazie molte...

Sei troppo buono,
    però per fare un pò di chiarezza possiamo affermare con certezza in questi casi i gusti sono molto personali, però ti posso dire che a mio modesto parere il C6500 è un pannello eccellente, non da neri profondissimi ma molto buoni, poi del resto è quello che si cerca quando si compra un Tv plasma, poi veniamo alla nota dolente il buzz, non è affatto risolto, si sente e come anche nel 7000, cosa che a me da molto fastidio, comunque tirate le somme è un acquisto che si può fare,
    saluti Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Sei troppo buono,
    però per fare un pò di chiarezza possiamo affermare con certezza in questi casi i gusti sono molto personali, però ti posso dire che a mio modesto parere il C6500 è un pannello eccellente, non da neri profondissimi ma molto buoni,
    ciao Luca senti tu hai avuto modo di osservare come si comporta al buio il c6500?nei centri commerciali sembra soffrire moltissimo della posizione in cui viene messo, in alcuni rende meglio, in altri da tutto sul grigio sia il nero sia sopratutto il bianco..sembra come se ci sia una patina grigia sullo schermo...forse dovuto al fatto che manca il filtro al pannello sui riflessi presente invece sul modello americano.
    visto che non sono riuscito a prendere il b850 avevo puntato il c6500 ma sono veramente perplesso sul suo comportamento finale..

poi veniamo alla nota dolente il buzz, non è affatto risolto, si sente e come anche nel 7000, cosa che a me da molto fastidio,
    Ho anche un B850,quindi di buzz me ne intendo
    Nel mio C7000 il buzz è praticamente assente,lo senti solo se ti metti a 20cm dal televisore,quindi credo sia del tutto normale.

Si vero,
    ma è un fatto al quanto soggettivo,
    visto che anche sul B850 c'è chi lo sentiva dal bagno,
    e chi non lo sentiva proprio!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ho anche un B850,quindi di buzz me ne intendo
    Nel mio C7000 il buzz è praticamente assente,lo senti solo se ti metti a 20cm dal televisore,quindi credo sia del tutto normale.
    questa cosa del buzz è molto random a quanto si è capito...
    io l'unico b850 che ho visto in casa non soffriva minimamente di Buzz se non a 10cm dallo schermo

Pagina 137 di 142 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •