Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 142 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2129

Citazione Originariamente scritto da cristch
    senti ma 50" è sufficientemente grande per vederlo da 2,6 m
    per certi versi è pure troppo grande, se non ti entra nella macchina lo tiri fuori dallo scatolone e lo sistemi ugualmente cercando di metterlo a schermo in su e ben fisso con il polisterolo, poi basta che vai piano, ma piano veramente ed eviti le buche.
    Ultima modifica di benefabio; 27-05-2010 alle 15:20
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

quasi quasi approfitto del'offerta di troni a 1099e me lo consigliate tutti questo tv?l'alternativa era l'LG 60pk780 ma costa 500 euro di +
    Ultima modifica di Dave76; 27-05-2010 alle 14:26

o mamma mia..e come me lo porto allora..io pensavo di sbragare i sedili..ma se mi dici cosi non entrerà mai:-( senti ma 50" è sufficientemente grande per vederlo da 2,6 m ??cavolo avevo messo la bocca sul 58" ma il c6500 ha un grigio troppo evidente e il 58b850 costa ancora 2100e

io lo vedo a quella distanza.... e secondo me è più che sufficiente!!

eccoti girub ti ho mandato un PM ieri mi rispondi?
    PS
    come diceva una famosa attrice...non è mai grande abbastanza

eccoti girub ti ho mandato un PM ieri mi rispondi?
    PS
    come diceva una famosa attrice...non è mai grande abbastanza

ti ho risposto......... e vatte a piglia sto tv cristch

Il 50 tirando giù i sediolini ci và tranquillo in macchina, involucro incluso!

Male che va vedi in rete le dimensioni dello scatolone, prendi il metro e... misura la macchina!

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja
    A me c'è stato giusto giusto su una astra sw con i sedili posteriori abbassati.

Nell'Astra vecchio modello (fine anni 90) di un amico abbiamo infilato una stampa su MDF di 190 X 110 cm ... mi pare strano che uno scatolo di 158x86x24 cm ci sia andato giusto!

Novità sul buzz

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    avresti la possibilità di foto o disegni?
    Ho visto un pdf assieme al tecnico nel centro assistenza ma non credo che me lo possano dare.
    Comunque è molto semplice: tolto il pannello posteriore si vedono 4 blocchi di plastica rigida che contengono il filetto per le viti del supporto VESA. Tolti i supporti ci sono quatto fori sulla struttura metallica e si vede il pannello plasma subito dietro.
    A questo punto inseriscono queste quatto spugnette nei fori e richiudono.
    Non penso si possa utilizzare qualsiasi tipo di spugnetta visto il calore prodotto dal pannello.
    Ricorda comunque che il buzz non viene in realtà risolto ma viene attenuato. Io lo sento ancora se lo schermo presenta immagini molto scure ma non è fastidioso come prima.

Ciao,

Alessio

interessante... certo se riuscissi ad avere qul pdf
    grazie comunque per le info
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

ragazzi......... ora ho testato la tv anche con sky hd!!! immagini veramente da urlo....

mi è appena arrivata la staffa wmn1000b, se qualcuno la utilizza...
    mi dice se ha utilizzato... gli stopper inclusi o no..?
    ci sono in dotazione 2 modelli di stopper:
    un modello semplice.. e un modello per mattone vuoto(o cartongesso)

io a casa ho mattoni forati... quelli rossi... non so se mi conviene fidarmi di sti cosi o passare in ferramenta.... e prendere degli stopper proprio per mattoni forati...

che dite...?
    matrix.. tu che li hai usati.. che mi dici...

ciao GIuseppe
    Ultima modifica di girub; 28-05-2010 alle 17:12

ma le staffe da muro samsung per stare appiccicato al muro come si chiamano?

sarei interessato a questo plasma avendo visto pochi giorni fa il modello 650 a questo inferiore.
    so che certamente tutti voi lo consigliate,vorrei percio sapere da critsc dove lo posso trovare in offerta a quel prezzo magari anche attraverso un m.p.

ti ho mandato un PM ovviamente quel prezzo è per il 50"

niente da fare ragazzi nn era destino oggi avevo rimediato una sw di un amico ma sono finiti tutti;(che rosicata..

niente da fare ragazzi nn era destino oggi avevo rimediato una sw di un amico ma sono finiti tutti;(che rosicata..

a cristch non voglio.. far come le donne con il "te l'avevo detto..."
    ma potevi bloccarlo come ti avevo consigliato no...? accidenti mi dispiace....
    rimane l'opzione online dai...

Pagina 132 di 142 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •