Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 142 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2129

Alla fine il buzz c'è in tutte. Quello più fastidioso era stato già risolto con i gommini a suo tempo... poi dipende da quanto sei sensibile. C'è chi non lo sente e c'è chi (come il sottoscritto) lo sente sempre
    Il modello con HD e "credo" CI+ è il "P" come dice mastrociambella.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

quindi devo leggere 50b850Y1P e quello vecchio è 50b850Y1W???
    a parte il buzz la tv va bene??nero..qualità dell'immagine..rumore video...

esatto.
    il nero non fa gridare al miracolo, ma è meglio di molti lcd e plasma anche attuali. la serie 2010 sembra non hanno migliorato granchè (dalle rece che girano).
    qualità immagine più che buona.
    rumore video non so cosa intendi... l'immagine è nitida e può essere anche tagliente, non come un lcd, ma quasi (chiaramente dipende dall'impostazione).
    il tutto ovviamente IMHO
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

per rumore video intendo che in verte immagini si possono creare artefatti pixellosi e non nitide

Novità sul buzz

Il centro assistenza Samsung ha implementato sul mio televisore una nuova nota tecnica (di Marzo) relativa al problema Buzz direzionale del PS50B850.
    Si tratta in pratica di inserire delle "spugnette" nei fori che sono presenti sotto i blocchi di plastica che reggono i porta viti VESA. Questi fori vanno dritti dritti dal pannello alla scheda che contiene l'elettronica di controllo.
    Risultato, il problema non è del tutto risolto ma ridotto al punto da essere accettabile anche da parte di chi ha un udito sensibile.
    Vi consiglio di fare apportare la modifica

ragazzi sto smanettando con il televisore...

ho un hd che attacco per vedere gli mkv, molto spesso... mi succede che il plasma vede della roba che ho già cancellato.... e come se non aggiornasse bene... forse perchè l'hd e di 250 g, ma mi sembra un po strano come comportamento.... poichè se funzionasse bene sarebbe una bella comodità insomma...
    a voi succede? o per lo meno... avete provate con hard disk?

Citazione Originariamente scritto da alessiobiasutto
    Si tratta in pratica di inserire delle "spugnette" nei fori che sono presenti sotto i blocchi di plastica che reggono i porta viti VESA.
    avresti la possibilità di foto o disegni?

per tenervi aggiornati
    è arrivata la risposta della samsung alla mia email:

"Salve volevo sapere se continuerete a produrre la serie 8 (modello 2009) al plasma o se verrà sostituita con la nuova serie 3d al plasma c7000.
    grazie della risposta
    Cordiali saluti"

risposta samsung:

"Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua segnalazione La informiamo che la scelta di continuare la produzione di una seria di prodotti è determinata da molti fattori che in questa sede non possiamo conoscere.

La informaimo che il nostro sito www.samsung,com è sempre aggiornato in merito ai prodotticommercializzati da Samsung Italia, pertanto La invitiamo a consultarloperodicamente.

Nel caso avesse necessita' potra' mettersi in contattato con il Nostro numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente *******.

RingraziandoLa per averci contattato e restando a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti. "

Servizio Clienti Samsung

Morale nn sanno na cippa ma come si fa dico io...

Citazione Originariamente scritto da girub
    ragazzi sto smanettando con il televisore...

a voi succede? o per lo meno... avete provate con hard disk?

Io ho provato a collegare Hard disk Iomeda da 500Giga con alimentazione esterna è funziona bene.

ragazzi una curiosità si riesce a trasportare un 50" con scatola in una utilitaria tipo fiesta??

Ma un 3d update per il samsung PSXXb850?

Ma dico io, possessore di un PS58b850 comprato nemmeno 6 mesi fa a 3500 euro, possibile che la Samsung abbia additittura ufficializzato che non ci saranno upgrade firmware per rendere questo pannello almeno 3d ready?
    Poi ok, comprerò un kit estrerno per sincronizzare gli occhiali, come nei 3d ready, ma santo cielo, l'hardware di questo tv ha tutto per riprodurre il 3d.
    Siamo onesti...qualcuno di voi sta seguendo questa vicenda?
    E' il caso di aprire una discussione nuova?
    Grazie.
    PS: scusate ma la spesa di 6 mesi fa, pur avendo un capolavoro di tv, non mi va svaluti così...uff...come sempre con sti gingilli...

a che scopo samsung lo farebbe? perderebbe delle vendite di nuovi tv e basta....
    ma non è neanche detto che l'hardware a bordo sia in grado di gestire segnali se non erro a 120hz (che è diverso dai 100hz o 600 del pannello).

infatti credo proprio non si possa fare perchè il 3d stereoscopico ha bisogno dei 120hz da non confondersi con i 600hz del sub field drive (e nemmeno sono sicuro implementi il b850) , il b850 credo che al massimo possa reggere il segnale dimezzato a 60 hz con non so quali risultati, sicuramente inferiori come qualità e resa al vero 3d 120hz, e non credo venga riconosciuto come monitor 3d per poter inviare qualsiasi segnale 3d supportato da un'eventuale kit con occhialini.
    Ultima modifica di benefabio; 27-05-2010 alle 14:14
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da cristch
    ragazzi una curiosità si riesce a trasportare un 50" con scatola in una utilitaria tipo fiesta??
    A me c'è stato giusto giusto su una astra sw con i sedili posteriori abbassati.

o mamma mia..e come me lo porto allora..io pensavo di sbragare i sedili..ma se mi dici cosi non entrerà mai:-( senti ma 50" è sufficientemente grande per vederlo da 2,6 m ??cavolo avevo messo la bocca sul 58" ma il c6500 ha un grigio troppo evidente e il 58b850 costa ancora 2100e
    Ultima modifica di Dave76; 27-05-2010 alle 14:25

Pagina 131 di 142 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •