Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 142 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2129

perche aveva trovato l'affare e nn lo ha bloccato immediatamente? ehh allora uno se le cerca proprio ^^;

Citazione Originariamente scritto da girub
    ho un hd che attacco per vedere gli mkv, molto spesso... mi succede che il plasma vede della roba che ho già cancellato.... e come se non aggiornasse bene... forse perchè l'hd e di 250 g, ma mi sembra un po strano come comportamento.... poichè se funzionasse bene sarebbe una bella comodità insomma...
    a voi succede? o per lo meno... avete provate con hard disk?

L'ho notato anche io...
    La TV ha una sorta di cache perchè se ci hai fatto caso ti fa vedere le anteprime dei video, non sono sicurissimo ma hai provato a fare la rimozione sicura e vedere se succede lo stesso????

Infine, una volta per tutte (anche se qualcuno già ci ha provato )

Sia il modello P che il W hanno il decoder HD, la differenza è che il P ha la CI+, ovvero la CAM che permette di leggere le schede digitali HD, e il W no, ma il decoder normale è HD!!!!
    Io ho il W e vedo Rai HD e Canale5 HD perfettamente

Citazione Originariamente scritto da girub
    a cristch non voglio.. far come le donne con il "te l'avevo detto..."
    ma potevi bloccarlo come ti avevo consigliato no...? accidenti mi dispiace....
    rimane l'opzione online dai...
    e ma l'online costa 200 euro di più

Citazione Originariamente scritto da cristch
    e ma l'online costa 200 euro di più
    ma hai provato.... a chiedere se è disponibile in qualche altro trony...? a roma?

si c è ne rimasto uno solo ma di esposizione ;(

AUDIO SAMSUNG 58"

Ho da qualche mese il Samsung 58": ottima risoluzione, immagini Hd superbe, ma.....
    MA l'audio è veramente scadente...
    dopo qualche minuto dall'accensione migliora, ma in ogni caso mi sembra impossibile che si debba ascoltare così male...
    per chi ce l'ha: avete rilevato questo deficit? come ovviare? c'è qualche accorgimento necessario di settaggio?

grazie

AUDIO SAMSUNG 58"

Ho da qualche mese il Samsung 58": ottima risoluzione, immagini Hd superbe, ma.....
    dopo qualche minuto dall'accensione migliora, ma in ogni caso mi sembra impossibile che si debba ascoltare così male...
    per chi ce l'ha: avete rilevato questo deficit? come ovviare? c'è qualche accorgimento necessario di settaggio?

grazie

L'audio è quello,c'è poco da fare....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

[QUOTE=octopussss]Ho da qualche mese il Samsung 58": ottima risoluzione, immagini Hd superbe, ma.....

Io ho il 50 pollici ma ti confermo che l'audio lascia parecchio a desiderare. Infatti dopo mezz'ora dalla consegna sono corso a comprare impianto HT .

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    interessante... certo se riuscissi ad avere qul pdf
    grazie comunque per le info
    Su un forum straniero tempo fa trovai questo, ma forse è vecchio. http://www.megaupload.com/?d=3SNS4CVH

In ogni caso diversi utenti stranieri sottolineavano anche la diversità del retro del televisore http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1#post18383761

Sono piuttosto deciso a rivolgermi anche io al centro assistenza per il buzz, ma ho il timore che non vogliano risolvere il problema e che lo considerino un "falso problema". Quindi vorrei avere prima qualche documento/indicazione che sia sufficientemente convincente...

Citazione Originariamente scritto da alessiobiasutto
    Ho visto un pdf assieme al tecnico nel centro assistenza ma non credo che me lo possano dare.
    Comunque è molto semplice: tolto il pannello posteriore si vedono 4 blocchi di plastica rigida che contengono il filetto per le viti del supporto VESA. Tolti i supporti ci sono quatto fori sulla struttura metallica e si vede il pannello plasma subito dietro.
    A questo punto inseriscono queste quatto spugnette nei fori e richiudono.
    Non penso si possa utilizzare qualsiasi tipo di spugnetta visto il calore prodotto dal pannello.
    Ricorda comunque che il buzz non viene in realtà risolto ma viene attenuato. Io lo sento ancora se lo schermo presenta immagini molto scure ma non è fastidioso come prima.

Ciao,

Alessio
    Guarda oramai è quasi un anno che il 50" sostituito 2 volte per il buzz e il terzo che aveva lo stesso problema me lo sono tenuto ed ho proseguito di assistenza.
    Risultato? Hanno applicato a più riprese tutte le modifiche previste comprese quelle apparse in giro di Samsung Germania alias rimozione ventola, applicazione pannelletti (penso fonoassorbenti) interni, gommini, riprogrammazione del pannello, sostituzione del modulo di alimentazione ma il buzz è sempre li.
    A questo punto o parliamo di buzz differenti (andrebbero quantificati) oppure il difetto è sul pannello che a questo punto rimane l'unica cosa che non mi è stata sostituita.
    Sono in attesa di una nuova sostituzione del tv da parte di Samsung.

Bye

Citazione Originariamente scritto da 58s2ma
    Su un forum straniero tempo fa trovai questo, ma forse è vecchio. http://www.megaupload.com/?d=3SNS4CVH

In ogni caso diversi utenti stranieri sottolineavano anche la diversità del retro del televisore http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1#post18383761
    Il documento che ho visto è esattamente questo ma con una sezione in più contenente un aggiornamento fatto ai primi di Marzo.
    Mi dispiace ma non riesco ad avere il documento aggiornato...
    Comunque è una modifica ufficiale, penso non dovreste avere problemi a richiedere al vostro centro assistenza che ve la applichino.

Citazione Originariamente scritto da brutus
    Sono in attesa di una nuova sostituzione del tv da parte di Samsung.

Bye
    ma nn fai prima a cambiare modello?

Ragazzi il fatto che mettendo sul digitale terrestre il canale rai test-hd mi dice "servizio non disponibile" ed ho solo lo schermo nero vuol dire che la mia tv non ha il ricevitore in hd?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Se dalle tue parti riesci ancora a vedere i canali in analogico.....hai gia' la risposta.

Pagina 133 di 142 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •