Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 142 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2129

confermo...ma non è fastidiosissimo (almeno x ora)....

E' arrivatoooo e precisiamo che!!!

e' arrivato questa mattina, tutto ok e sinceramente è come me l'aspettavo funzionale preciso e senza problemi.
    Mi preme precisare una cosa, sul forum ci sono un sacco di msg di utenti che sono come dire dei "professionisti" e perfezionisti, che ovviamente sezionando il prodotto rappresentano tutti i pro e i contro, ma per degli utenti nella norma, come mi ritengo di essere, attento non tanto al design ma a quello che vedo e ripeto quello che vedo, e ottimo sia il nero che i colori. E ritengo giusto precisare che cmq il sammy ha un costo tale che lo porta in una fascia di prodotti medio alti. Poi ovviamente chi desidera la perfezione che presumo ci sia ci metta su i 3.000 e piu per andare su kuro e pana o altre marche.
    Scusate se mi sono prolungato ma pensavo fosse giusto togliere ogni dubbio a tutti coloro che come me con soli 990,00 se solo sono portati a casa.
    Ciaooo
    Crod

francamente io lo reputo ancora un TV di fascia alta...di medio non ha proprio nulla,ne i materiali ne l'estetica ne l'elettronica ne altro.
    C'è chi si fa pagare molto di più per dare meno a essere sinceri.
    Giusto perché han presentato i nuovi senno al cambio di TV lo avrei preso senza il minimo problema.

Una curiosità: a voi lo sportellino dell'uscita ottica del tv è ancora al suo posto?

A me si è staccato subito; ora lo spinotto fa fatica a restare inserito nella presa...

Citazione Originariamente scritto da crodaine
    Scusate se mi sono prolungato ma pensavo fosse giusto togliere ogni dubbio a tutti coloro che come me con soli 990,00 se solo sono portati a casa.
    Crod
    Dove l'hai acquistato a €990???

Ciao e grazie.

impossibile a 990, il prezzo piu' sul web è di 1230€.....

Prezzo

L'ho preso on line su un sito che si chiama!!! si puo dire? non mi ricordo, cmq in mp vi posso pure anticipare che il prezzo è calato di 50 euri.
    Ciao

Sembra il prezzo del 650 però.
    Gran bel prezzo!
    Ultima modifica di florosco; 18-03-2010 alle 10:44

Ciao ragazzi,
    è possibile sapere dove comprare a quel prezzo?
    Secondo voi conviene aspettare i primi pareri sui nuovi o procedere all'acquisto del B850.

grazie

Citazione Originariamente scritto da crodaine
    L'ho preso on line su un sito che si chiama!!! si puo dire? non mi ricordo, cmq in mp vi posso pure anticipare che il prezzo è calato di 50 euri.
    ma che è un indovinello? se metti il link non muore nessuno.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    ma che è un indovinello? se metti il link non muore nessuno.
    io non riesco a trovare nessun sito che lo vende a quel prezzo.....

Citazione Originariamente scritto da Juza78
    io non riesco a trovare nessun sito che lo vende a quel prezzo.....
    neanche io...ma il solo pensiero che possa esistere già mi mette di pessimo umore...

L'ho visto a quel prezzo sul sito Il Mercato dell'affare...
    Come arrivano a quel prezzo?

Sono prodotti "refurbished" ovvero ricondizionati.
    Probabilmente ex demo rimessi a nuovo e messi in vendita..
    Come unica verifica, a parte ovviamente assenza di graffi, proverei a vedere se esiste un menù avanzato per controllare quante ore di utilizzo ha all'attivo..

Ciao

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    Sono prodotti "refurbished" ovvero ricondizionati.
    Probabilmente ex demo rimessi a nuovo e messi in vendita..
    Come unica verifica, a parte ovviamente assenza di graffi, proverei a vedere se esiste un menù avanzato per controllare quante ore di utilizzo ha all'attivo..

Ciao
    Il prezzo è molto interessante....ma il prodotto da quale garanzia è coperto? Del produttore oppure del rivenditore?

Volevo aggiungere che il modello venduto è il PS50B850Y1W, dovrebbe essere quello non compatibile con la CI+...giusto?

Pagina 117 di 142 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •