Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 142 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2129

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Per quel tempo prenderai i nuovi che saranno ancora migliori, piu' economici e piu' belli.
    Quindi fregatene del modello 2009.
    insomma dai rumors in rete sembra che la nuova serie 8 almeno all'inizio costerà un botto perchè andrà a competere con i nuovi panasonic tecnologia kuro e perchè saranno 3d ready conta che i pannelli led 3d ready costano un 500 dollari in più rispetto ai 2d solo per questa novità irrisoria.. certo finchè nn escono nn si può dire certo trovare qlc scorta di magazino a prezzo super ribassato sarebbe un affare clamoroso
    Ultima modifica di cristch; 21-02-2010 alle 11:21

venerdì mi è arrivato il PS50 B859 ... per ora tutto bene , sono soddisfatto :
    immagine che va dal buono di alcuni canali in sd all'eccellenza del 1080P , il buzz ? posso tranquillamente affermare che nel mio è inesistente !! Fatemelo provare per un pò in modo da poter entrar di più nei dettagli ... in ogni caso lo consiglio!!!
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    venerdì mi è arrivato il PS50 B859 ... per ora tutto bene , sono soddisfatto :
    immagine che va dal buono di alcuni canali in sd all'eccellenza del 1080P , il buzz ? posso tranquillamente affermare che nel mio è inesistente !! Fatemelo provare per un pò in modo da poter entrar di più nei dettagli ... in ogni caso lo consiglio!!!

PS50B859 ma che modello è?? Io conoscevo soltanto PS50B850...

é la versione tedesca del PS50B850

Citazione Originariamente scritto da cristch
    sembra che la nuova serie 8 almeno all'inizio costerà un botto perchè andrà a competere con i nuovi panasonic tecnologia kuro e perchè saranno 3d ready conta che i pannelli led 3d ready costano un 500 dollari in più rispetto ai 2d solo per questa novità irrisoria
    La nuova serie 8000 non e' quella confrontabile con la serie 850.
    Samsung fara' la 6500, la 7000 e la 8000.
    Quello da confrontare al 850 e' la serie 6500 che e' solo 2d.
    Vedrai che a prezzi piu' bassi avrai miglioramenti in elettronica (sparira' del tutto il buzz ?) immagine, pannello e consumi.
    Quindi meglio aspettare ancora un po'.
    Oppure pensate che Samsung andra' controcorrente e peggiorera' i suoi tv ????
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

ciao ragazzi questo è il mio primo post ma vi leggo da anni.

15 giorni fà ho acquistato il 58 in questione e per motivi di fretta ho preso il modello in esposizione ( era da ordinare ).

Il venditore mi ha assicurato che era acceso da una settimana.

torno a casa lo fisso al muro e che dire splendido sembra un quadro.
    Sfortunatamente mi accorgo di una scritta sky sport hd sopra e un rettangolo sotto.

Per 5 giorni tenuto sempre acceso ho visualizzato sia il pionwas e sia l'effetto neve, ma niente.

Controllo nel menù servizio e scopro che il tv ha 554 ore ( il venditore ha detto una bufala).

Riportato indietro ed effettivamente il commesso nota e mi ordina il tv.
    Mi chiamano per dire che non ne hanno, ma dopo una sfuriata riescono a trovarlo e sto ancora aspettando.

Cmq :in 5 giorni
    Buzz: niente
    Immagini: splendide
    Nero : non è nero come il pio che ho in camera, ma neanche grigio scuro.

solo una nota il mio come sigla ha ps58d850y

grazie e scusate la lunghezza del post

Vedrai che a prezzi piu' bassi avrai miglioramenti in elettronica (sparira' del tutto il buzz ?) immagine, pannello e consumi.
    non ho capito il tuo ragionamento..tu dici che l'attuale serie 8 andrà confrontata con la futura classe entry level (la serie 6)?e perchè?

Riportato indietro ed effettivamente il commesso nota e mi ordina il tv.
    Mi chiamano per dire che non ne hanno, ma dopo una sfuriata riescono a trovarlo e sto ancora aspettando.
    E' incredibile che prendano in giro così alla gente.

Ciao a tutti.
    Ho il 50 pollici e devo dire che sono molto soddisfatto: niente buzz e ottima resa con tutte le sorgenti
    Avrei un paio di domandine da sottoporvi: ho letto nel tread che anche a voi ogni tanto la tv si accenda da sola per poi rispegnersi dopo qualche secondo e ho letto che il fenomeno è da attribuirsi agli aggiornamenti automatici del digitale terrestre; ho letto che basta togliere questo automatismo nell'apposito menu del DDT ma non sono riuscito a trovare questa voce di menu. La seconda domanda è relativa al televideo che io uso tantissimo: sui miei precedenti televisori c'era la possibilità, una volta finito su una multipagina, di avanzare rapidamente tra una sottopagina e l'altra (es.: pagina 120, 1/3-2/3-3/3); esiste anche sul nostro plasma questa possibilità o le sottopagine scorrono solo in automantico ogni x secondi? Grazie dell'aiuto che vorrete darmi.

Quando escono le nuove serie samsung 2010?

Citazione Originariamente scritto da Palindromo
    Quando escono le nuove serie samsung 2010?
    in un articolo di oggi sul sole 24 ore si parla di marzo per la serie 7 mentre per tutti gli altri plasma primavera inoltrata

game mode on-off

Ciao ragazzi!

Qualcuno di voi ha provato ad attivare la modalità game?

Io ho fatto diverse prove.

Di default la modalità passa a standard e i settaggi di base lasciano il tempo che trovano, ma settando a dovere risultano convincenti quasi come la modalità dinamica.

Io ho notato giocando a gears of war 2, che il personaggio è molto più reattivo e veloce e anche se la modalità dinamica è un pò più bella, preferisco la modalità game mode on proprio per eliminare l'input lag.

In alcune discussioni ho letto che tanta gente non tiene in considerazione la modalità gioco perchè diminuiscono le linee orrizzontali ma io questo non l'ho notato.

mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha fatto delle prove e che pareri ha in riguardo.

Aspetto notizie grazie a tutti.

"La serie 8000 raccoglie l’eredità del PS850, grande successo dello scorso anno. Samsung ha inserito su questo modello un nuovo pannello con un filtro denominato Real Black che dovrebbe aumentare il contrasto percepito e i dettagli sulle basse luci. Ma non solo: il pannello di spessore ridottissimo permette di contenere lo spessore in soli 3.5 centimetri, praticamente come un LED dello scorso anno. "

avevo letto da qualche parte che era corretto quello che dicevo prima...la serie 8000 sostituisce il b850

speriamo che nell'eredità non vi sia il buzz!
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Forse ne avete già parlato, ma si sa qualcosa relativamente ai prezzi di lancio? In Jap e negli stati uniti lo vendono già?

Vedo adesso che sul sito online di mw il PS50B850 è disponibile a 1699.00!!!
    Ultima modifica di Palindromo; 23-02-2010 alle 16:03

Pagina 112 di 142 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •