Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 142 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2129

Non so se sia o meno un effetto delle positive considerazioni di questo forum, ma il fatto è che il PS58" della Samsung ora non è (più) disponibile nei negozi presenti sul web....

sicuro sicuro ? non mi risulta ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Attenzione alle quotature integrali, come dovreste sapere sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso.
    Nicola Zucchini Buriani

uscita audio da usb

Quando si collega un hd alla usb posso uscire con l'audio 5.1 dalla uscita ottica o è solo stereo o non esce affatto?
    Mi faccio questa domanda perche non avendo un ampli con ingresso ottico volevo portare l'audio del film nella usb attraverso l'uscita analogica ext, l'unica possibile credo, ma l'audio non esce posso solo ascoltarlo con gli altoparlanti del tv anche abilitando gli altoparlanti esterni.

Prime impressioni PS58B850

Ciao a tutti, ho è arrivato!!
    Allora l'impressione è ottima anche se ho potuto provare poco, ordinato venerdì e arrivato oggi ben imballato.

L'helpdesk del rivenditore online mi aveva informato che il modello sarebbe stato di quelli prodotti a dic 09 ma il mio è ott 09, sarà rimasto infondo al magazzino bha...

Il buzz si avverte ma ora è in posizione "provvisoria" quasi in mezzo alla stanza, sembra provenire dallo stadio di alimentazione.

Sinceramente non mi da così fastidio e forse si attenuerà una volta attaccato alla parete.

Ottimi i settaggi trovati nel forum

Ciao

Emanuele

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ciao ero interessato a sapere che centro assistenza di Roma e',perche ho letto che ti hanno cambiato due tv,e siccome dovrebbere (devono ancora venire i tecnici a casa)cambiare anche il mio (pero' io ho un lcd samsung e avendo due pixel bruciati con la garanzia pixel zero cambiano tutto il tv)volevo sapere dal momento che vengono i tecnici a casa a vederlo quanto tempo passa prima che ti arriva il nuovo tv,a proposito il tv che ti arriva e' assolutamente nuovo giusto? grazie per le risposte.ciao.
    Allora è stato possibile cambiare inizialmente i due tv perchè presi online (e quindi potevo esercitare il diritto di recesso) e perchè è stato fatto subito presente che era difettoso.
    Il terzo anche se difettoso me lo sono tenuto e ora sto procedendo di assistenza.
    Per i due pixel bruciati non ti daranno un tv nuovo ma ti sostituiranno il pannello quindi verranno i tecnici porteranno via il tv cambieranno il pannello e ti riporteranno il tuo tv.
    Il centro samsung di roma che ho scelto io è l'rms.

ciao

Citazione Originariamente scritto da alex75it
    Manco da questo topic da oltre 2 mesi....e vedo che si parla sempre delle solite cose...buzz non buzz etc...
    Beh effttivamente su questo topic alla fine i problemi tecnici (che poi sono un paio) coprono il 99% e pensare che ero arrivato a questo topic proprio per approfondire parti tecniche sui settings e le funzioni.
    Mi chiedo se non sia possibile aprire un subforum solo per discutere aspetti tecnici anche perchè aggiungere contenuti tecnici in un topic di 100 pagine è inutile............chi li legge?

Bye

ciao ema1972.
    mi spiace che anche tu abbia il solito buzz problem...
    quello che posso dirti e' che col tempo non si affievolisce,rimane tale quale percui, mettiti il cuore in pace.mi auguro per te che una volta posizionato nella definitiva collocazione si senta meno...
    quello che ti consiglio e' di pensarci bene prima di chiamare l'assistenza visti i tempi biblici di riconsegna,se ce la fai a sopportarlo meglio, senno' sai a cosa vai incontro. non voglio fare il tragico bensi' del sano realismo.
    aldila' comunque di questo fastidioso handicap questo tv rimane,assistenza a parte roba da terzo mondo, un grande televisore...sarebbe bello quando lo si acquista, prima portarlo a casa e pagarlo in un secondo tempo magari lasciando il numero di carta di credito,e stornare dal propio conto la somma dovuta previo collaudo e soddisfazione del cliente...ma mi rendo conto che sto' sognando!
    miky.

miky della tua ancora nessuna notizia?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da brutus
    Beh effttivamente su questo topic alla fine i problemi tecnici (che poi sono un paio) coprono il 99% e pensare che ero arrivato a questo topic proprio per approfondire parti tecniche sui settings e le funzioni.
    Mi chiedo se non sia possibile aprire un subforum solo per discutere aspetti tecnici anche perchè aggiungere contenuti tecnici in un topic di 100 pagine è inutile............chi li legge?

Bye
    Ti quoto in pieno Brutus ... un nuovo post con setting e disquisizioni tecniche non sarebbe male

C'è qualcuno che può confermarmi che l'unica uscita audio analogica è tramite la presa ext (adattatore scart) e se l'audio 5.1 dei film letti dalla usb esce dalla tv col cavo ottico?
    Tramite ext a me non esce.

Citazione Originariamente scritto da farpa
    l'audio 5.1 dei film letti dalla usb esce dalla tv col cavo ottico?
    Tramite ext a me non esce.

te lo confermo, i film riprodotti tramite media player possono beneficiare dell'uscita ottica da collegare all'HT

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    ma non è che il tuo hd è formattato con il file system fat32?
    no no é NTFS, il problema è che ho un sacco di film, le cartelle non si vedono, sono tutti insieme e nemmeno in ordine alfabetico, sembra che siano in ordine casuale.
    te riesci a visualizzare anche file superiori a 4,3 Gb?

Citazione Originariamente scritto da mikyvale
    ciao ema1972.
    mi spiace che anche tu abbia il solito buzz problem...
    quello che posso dirti e' che col tempo non si affievolisce,rimane tale quale percui, mettiti il cuore in pace.mi auguro per te che una volta posizionato nella definitiva collocazione si senta meno...
    miky.
    Ciao Miky, sinceramente devo farci caso al buzz perchè mi dia fastidio ma avendo speso 2K euro lo voglio eliminare, procederò così, mando raccomandata alla Samsung e al negozio spiegando il vizio. Oggi ho chiamato assistenza Samsung e dopo 2 ore come promesso mi hanno fatto chiamare dal centro assistenza di Genova. Il centro di assistenza non ha mai messo mano su un 58" (sai com'è noi genovesi :-)...) ma mi ha detto che sul 50 hanno risolto questo problema. Detto al telefono... poi i fatti da dimostrare.
    Domani li richiamo e fisso il loro intervento a casa, vi terrò informati ma se faccio affidamento su tutto quello letto...
    Di sicuro per legge se il prodotto ha un vizio la Samsung deve intervenire e fare del suo meglio per eliminarlo.
    Non utilizzerò il diritto di recesso perchè dopo tutto, sarà il mio udito, ma non è così fastidioso e spero di metterlo a posto.

Vi terrò aggiornati

Ciao

Ema1972

Potreste per cortesia indicarmi (anche in mp) un negozio (affidabile) dove poter trovare il 58" a buon prezzo con garanzia ita?
    Grazie!

Pagina 100 di 142 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •