Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 142 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2129

No, non si riferiva a te e non servono altri commenti. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Alex1981
    E' fastidioso anche ascoltando la TV alle ore 17 o qualsiasi altro orario.
    Alex, il tuo in che mese è stato prodotto? Forse i nuovi sono meno afflitti.

la data non è discriminante... il mio ottobre 09 e "buzzza", mentre a massimo bosi, stesso mese, no.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    0.05 CD/m2 scacchiera ANSI contrasto 2160:1 (TV calibrato)
    grazie per la risposta.
    in altro thread mi era stato detto addirittura 0.06-0.07.
    0.05 equivale comunque al mio pana pz.

..a dire il vero speravo meglio, visto che volevo cambiare il mio col 58b850 .. e un pò di nero in più l'avrei gradito...
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Citazione Originariamente scritto da Massimo Bosi
    La data di fabbricazione è ottobre 2009. Da quello che ho letto mi sembra di capire che ci siano opinioni contrastanti a riguardo. Probabilmente dipende da TV a TV o forse ognuno giudica con parametri diversi. Non so dirti se il ronzio sia più o meno acuto, si sente appena e ti devi avvicinare molto.

Io non penso sia questione di parametri, se tu lo avverti appena avvicinandoti moltissimo significa che non hai il problema. Credimi io ho la TV a 4,5 metri da divano, si sente e non è piacevole....
    Ultima modifica di Dave76; 22-01-2010 alle 07:31

Citazione Originariamente scritto da scudiero
    Alex, il tuo in che mese è stato prodotto? Forse i nuovi sono meno afflitti.

Ottobre 2009.

Il problema che ho è la sintonzzazione dei canali (come già scritto), c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
    Saluti
    Eccomi, anche a me il sintonizzatore interno prende circa 30 canali ma visibili solo la RAI laddove un decoder esterno (stessa presa dell'antenna) prende oltre 200 canali tutti visibili e lo stesso il monitor Samsung 2270 (prende tutto).

Ciao Stefano

Ciao Stefano,
    Ti ringrazio per la risposta. Ormai credevo fosse passata inosservata..
    Tu hai risolto in qualche modo? Io ho chiamato l'assistenza e mi hanno suggerito di provare un'altra presa, resettare la TV con il tasto Exit (premendo per 10 sec) e riprogrammare tutto. Se il problema non si risolve richiamare e sollecitare un intervento.

Per Alex, Ciao! Mi dispiace che hai questo problema, non è normale, come vedi, noi ne abbiamo un altro... Speriamo si risolva, per il resto sono soddisfatto.
    Saluti
    Ultima modifica di Dave76; 22-01-2010 alle 07:32

X matrix69: Ti riferivi a me col tuo commento?
    No, mi riferivo ad Eduarnort che ha scritto un post lungo senza nemmeno un punto o una virgola ! Mi e' venuto il mal di testa a leggerlo. Sforzarsi di scrivere con punti e virgole e' un dovere. Va fatto.
    L'ho fatto notare usando anche una parola che identifica una parte del corpo. Mettiamoci "cavolo" che non offende nessuno e fine.
    L'importante e' ricordarselo.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

beh..che dire ragazzi,pensavo di essere uno de pochi a soffrire del mitico "buzz" ed invece sta riesplodendo la polemica verso questo fastidiosissimo problema che credetemi fa venire scemi anche i piu' pazienti e ottimisti!
    ho letto commenti che dicono che non e' un problema...beh,non lo e' quando oltre i 10 centimetri di distanza non si sente piu' come e' stato scritto, ma vedo che altri utenti purtroppo soffrono di tale problema anche da distanze "piu' grandi"!!! ed allora si che diventa una rottura!
    io non ne potevo piu' e mi sono buttato nel tunnel dell'assistenza;ad oggi non ho ancora il tv ma lunedi scorso mia moglie e'riuscita dopo 45 minuti di telefonate alla samsung (sede centrale a cernusco sul naviglio) con minacce varie a farsi passare l'ufficio preposto e a chiudere la pratica a nostro favore.in fondo sono passati solo 3 mesi e mezzo! siamo stati considerati un caso anomalo...non aggiungo altro!
    come indennizzo della lunga attesa si sono sprecati ed hanno prolungato la garanzia di 3 mesi...caspita che sforzo! si saranno rovinati...!
    ora voglio vedere quando la sett prox mi porteranno il tv se questo sara' esente da tale difetto...
    vi terro' aggiornati!
    forse e' finito l'incubo...
    ps:mi vien da ridere quando leggo "problematiche" tipo:il nero e' cosi cosi...oppure non riesco a leggere alcuni files...avrei pagato per avere questi difetti credetemi!!!!

Bene, allora inizia a fornire il numero di telefono della sede centrale, magari ci torna utile!!!!
    Spero per te che sia finito l'incubo e speriamo nel risultato finale, poi magari mi deciderò anch'io a chiamare, prima o poi, per entrare nel tunnel dell'assistenza (pigrizia e nessuna voglia di stare senza tv mi frenano).
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Beh, io per tre mesi di inutilizzo chiedo la risoluzione del contratto.
    Non ci penserei due volte.
    Soldi indietro e ricompro nuovo.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

ragazzi ma questo TV fino a quando sarà in produzione??ad aprile dovrebbero commerciare i modelli visti al CES o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Beh, io per tre mesi di inutilizzo chiedo la risoluzione del contratto.
    .

concordo assolutamente !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Resettare la TV con il tasto Exit (premendo per 10 sec) Saluti
    Quindi se si preme il tasto EXIT per 10s si resetta la TV, ma si perdono anche tutti i settaggi e ciò che si è memorizzato nella memoria interna della TV?
    Let's Face The Music And Dance

Pagina 96 di 142 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •