Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 142 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 2129

ultimo aggiornamento dal centro assistenza samsung.mi hanno chiamato dicendomi che il tv arrivera' domani o al piu' presto dopodomani.mi hanno subito chiesto se ero disponibile ad essere il primo appuntamento del giovedi mattina...vista la mia storia!
    forse ci siamo...
    incrocio le dita.
    miky

Wink Una staffa per il SAMSUNG PS58"

Reitero accorata richiesta:

"come avete fissato a parete il SMSUNG PS58" ?

Ho rilevato come non tutte le case produttrici supportino le dimensioni di questo TV, ed è incerta anche l'utilizzabilità della staffa Smsung WNN1000B, dedicata agli apparecchi LED LCD.

Inoltre non vorrei compromettere la proverbiale sottigliezza del TV con una staffa troppo "sporgente"...

chi mi può dare indicazioni basate sulla personale esperienza?

grazie

Citazione Originariamente scritto da mago_kamar
    ... il PS50 da standby ogni tanto è come se si accendesse per poi tornare in standby?
    Si sente il click dei relè ed al buio si vede il video illuminato per 5 secondi circa, poi nuovamente 'click click' e torna in standby!!!

Ciao

A me è successo 2 volte stanotte.... pensavo ci fossero i fantasmi in casa. Ma cosa puo' essere???

Nelle impostazioni del digitale terrestre se non sbaglio basta disabilitare l'aggiornamento automatico,non mi ricordo di preciso in che menù stà l'opzione.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

è così. se non volete che si accenda 5 secondi (non è un problema imho), dovete disabilitare l'aggiornamento automatico
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

L'assistenza di genova Samsung mi ha detto di aver trovato sul portale (immagino quello riservato ai centri di assistenza) la modifica da apportare al 58" e di conseguenza hanno ordinato una scheda per sostituirmela.
    Da buon ingegnere ho chiesto qualche dettaglio tecnico ma si sono limitati a dirmi che bisogna intervenire sul circuito di rete.

Stiamo a vedere ed aspettare, nel dubbio ho fatto partire due raccomandate una al negozio che me l'ha venduto ed una alla casa produttrice.

Ripeto che comunque il buzz si sente solo a volume basso e con silenzio nella stanza ma dato il costo dell'investimento (per me) vale la pena averlo senza "vizi".

Mi hanno detto che faranno l'intervento presso la mia abitazione.

Ciao

Ema1972

Citazione Originariamente scritto da octopussss
    "come avete fissato a parete il SMSUNG PS58" ?
    Ho rilevato come non tutte le case produttrici supportino le dimensioni di questo TV, ed è incerta anche l'utilizzabilità della staffa Smsung WNN1000B, dedicata agli apparecchi LED LCD.
    Non e' incerta: e' sicuro che la wmn1000b NON puo' andare con il 58".
    Il cavo arriva a collegare i due fori del 50", non quelli del 58" che stanno parecchio piu' distanti.
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Strani comportamenti

non so se succede anche a voi, ma il mio 50" quando metto il tv in stand by prima di spengersi lampeggia due tre volte (sempre con schermo nero) e non emette il tono sonoro di spengimento.

sarà sempre il solito discorso dell'aggiornamento decoder?

aggiornamento firmware

ciao ragazzi una domanda per aggiornamento firmware:

Mi confermate che per aggiornare ci vuole o una pen drive con caricato il file, oppure tramite antennino wireless?

non capisco perchè non abbiamo dato la possibilità tramite presa LAN

P.S. In ogni caso ho provato a caricare il nuovo firmware dal sito Samsung, ma non funziona.

ciao raga!

Qualcuno di voi ha un lettore Blu-Ray samsung?

Io ho attivato il BD Wise, e non capisco perchè delle volte mi mantiene le impostazioni che ho personalizzato, e a volte invece mi mette le impostazioni di default.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

P.S. Con tutto il resto sky xbox360 non succede mai.

Grazie.

Thumbs up

Confermo che disabilitando l'aggiornamento automatico il TV non si accende automaticamente

ma il 50b850 è introvabile come mai??è andato fuori produzione??

Ancora no, è presente in molti siti on line.
    Un utente di altro forum ha preso l' 859 (quello con il satellidare hd) e ha confermato che il buzz è inesistente (si sente solo con l'orecchio vicino al tv 30 cm).
    Ultima modifica di massimotrw; 04-02-2010 alle 07:05

Citazione Originariamente scritto da mago_kamar
    Confermo che disabilitando l'aggiornamento automatico il TV non si accende automaticamente

Sai dirmi dove devo andare per toglierlo? Stanotte si sarà acceso 10 volte....
    Ma poi dico...Ma quanti aggiornamenti al giorno fa?

Citazione Originariamente scritto da Alex1981
    Ma poi dico...Ma quanti aggiornamenti al giorno fa?
    lo imposti tu nel menu!
    alle 22, alle 4, ogni 45 minuti ecc... ecc...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Pagina 103 di 142 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •