Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 142 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2129

Smile

Il problema del buzz aimè è ancora li....
    Ieri finalmente sono riuscito a vedere una partita su Sky HD. Ho visto tutte le partite di calcio del pomeriggio su DIRETTA GOAL e Inter-Milan ieri sera. Che dire, assolutamente fantastico! Sembra di averli davanti i giocatori, una cosa indescrivibile! E per fortuna col dolby e i rumori di sottofondo dello stadio il buzz non si sentiva per niente!

Sì il contrasro a 50 dovrebbe bastare

però anche così a me ha dato i problemi che ho scritto, bisogna fare molta attenzione e usarlo non assiduamente con le stesse immagini, cioè ok il contrasto a 50 per il rodaggio ma non vedere sempre e solo canale 5 ad edempio o rai 1 bisogna cambiare se no anche così alla fine c'e il pericolo che il logo resti impresso, e comunque usare le bande a scorrimento e lo spostamento è sempre consigliabile.
    Ciao Ed.

P.S. Io al momento ho tolto la ps3 ci gioco in camera da letto che ho un lcd e spero che col tempo senza giocarci possa sparire del tutto.

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    però anche così a me ha dato i problemi che ho scritto, bisogna fare molta attenzione e usarlo non assiduamente con le stesse immagini, cioè ok il contrasto a 50 per il rodaggio ma non vedere sempre e solo canale 5 ad edempio o rai 1 bisogna cambiare se no anche così alla fine c'e il pericolo che il logo resti impresso, e comunque usare le bande a scorrimento e lo spostamento è sempre consigliabile.
    Ciao Ed.
    Ciao Ed,
    sto iniziando ad usarlo 'pesantemente' ... nel senso che lascio lo stesso canale (normalmente SKY) per un paio d'ore, e devo dire che con il contrasto a 50 la ritenzione è diminuita rispetto a quando era a 94.

Ho visto che cambiando canale per 5 minuti circa, il logo sparisce e se poi uso la bande a scorrimento fa ancora prima a sparire, ma la domanda nasce spontanea: le bande a scorrimento non è che alla fine possono creare danni? Penso di no, ma il dubbio c'è!

Sarebbe carino se fosse possibile avere come funzione attivabile, oltre alle bande a scorrimento, in bel cubo che girasse lungo tutto il perimetro del video, passando ovviamente sopra al logo.

Comunque torno a dire che se i provider spostassero ogni 5 o 10 minuti il logo in un angolo diverso, avremmo tutti risolto il problema: facciamo una petizione?

Ciao

Unhappy

Alex1981 Il problema del buzz aimè è ancora li....
    Ieri finalmente sono riuscito a vedere una partita su Sky HD. Ho visto tutte le partite di calcio del pomeriggio su DIRETTA GOAL e Inter-Milan ieri sera. Che dire, assolutamente fantastico! Sembra di averli davanti i giocatori, una cosa indescrivibile! E per fortuna col dolby e i rumori di sottofondo dello stadio il buzz non si sentiva per niente!

quindi sei costretto a vederti solo partite per non sentire il buzz!!!
    mi sembra un po' assurdo...prova a sentire la samsung,con la nuova partita di tv che dovrebbe arrivare in questa sett. magari te la cavi prima di me...
    ti avviso, non ci fai l'abitudine al buzz, sappi che ogni giorno ti dara' sempre piu' fastidio,non foss'altro che hai speso tutti quei soldi per un prodotto che giustamente pretendi esente da difetti!
    i soldi che gli hai dato non erano mica difettosi.
    miky.

Citazione Originariamente scritto da mikyvale
    Alex1981 Il problema del buzz aimè è ancora li....

quindi sei costretto a vederti solo partite per non sentire il buzz!!!
    mi sembra un po' assurdo...prova a sentire la samsung,con la nuova partita di tv che dovrebbe arrivare in questa sett. magari te la cavi prima di me...
    ti avviso, non ci fai l'abitudine al buzz, sappi che ogni giorno ti dara' sempre piu' fastidio,non foss'altro che hai speso tutti quei soldi per un prodotto che giustamente pretendi esente da difetti!
    i soldi che gli hai dato non erano mica difettosi.
    miky.

Infatti devo sentirli anche se ho molta paura a chiamarli... Non vorrei che mi restituissero la Tv nel 2011....

Manco da questo topic da oltre 2 mesi....e vedo che si parla sempre delle solite cose...buzz non buzz etc...

Vabbhe' la mia non e' una critica...solo mi piacerebbe argomentare su cose piu' tecniche , ad esempio,
    ma i widget sono solo quei 5/6 di default ?
    Quello + interessante e' youtube...ed i video (anche a tutto schermo) si vedono bene...ma vedo che ci sono delle funzioni CARICA e PREFERITI,
    ma non ho capito ancora come fare a loggarsi...altrimenti quale sarebbe l'utilita' di preferiti e carica ??
    Altra cosa...la navigazione tra i video e/o la ricerca stessa e' abbastanza frustrante...troppo lenta e macchinosa.

Ancora....
    ho sentito parlare che per i cuginetti del nostro PSxxB850 ovvero i Luxia Led 6000,7000,8000 stanno iniziando a girare dei "custom firmware" fatti da appassionati, che implementano alcune cose interessanti;
    Tipo aggiungono altri formati video ai soli 2 presenti quando si vede un filmato col mediaplayer (standard e adatta)...
    mi e' sembrato di capire anche che c'e' una funzione che "rimedia" alla limitazione dello streaming via dnla, che appunto non da' la possibilita' di mettere in pausa,avanti,indietro....etc...
    spero di essermi spiegato...

Mi rivolgo ai piu' smanettoni....niente di tutto questo per il ns PS ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da brutus
    Behh io alla fine dopo 2 cambiati per il discorso del buzz e dopo averlo tenuto un paio di mesi sempre con l'odioso problema ho deciso di mandarlo in assistenza per evitare un domani di ritrovarmelo senza garanzia e ancora con quel problema.........speriamo bene!!!.
    Ce l'hanno da 10gg all'RMS di Roma e ancora devono decidere se intervenire o no.

Bye
    Alessio
    ciao ero interessato a sapere che centro assistenza di Roma e',perche ho letto che ti hanno cambiato due tv,e siccome dovrebbere (devono ancora venire i tecnici a casa)cambiare anche il mio (pero' io ho un lcd samsung e avendo due pixel bruciati con la garanzia pixel zero cambiano tutto il tv)volevo sapere dal momento che vengono i tecnici a casa a vederlo quanto tempo passa prima che ti arriva il nuovo tv,a proposito il tv che ti arriva e' assolutamente nuovo giusto? grazie per le risposte.ciao.

MKV

salve ragazzi, ho notato che collegando un'hard disk alla usb del tv i file mkv si vedono ma solo se non superano una certa grandezza. mi spiego meglio, un file di 1,47 Gb lo vedo, un file di 4,37Gb non mi compare neanche sul mediaplayer.
    ci sono soluzioni oltre a quella di dividere il file in due o più parti?
    c'è qualcuno che ha fatto esperimenti in tal senso?

ciao

uguccio

Help!

Ciao a tutti,
    Da pochi giorni sono un felice possessore della versione a 50 pollici. (ottima offerta C**P).
    Purtroppo anche il mio sembra soffrire del famigerato buzz...

Sarò ormai condizionato per tutto quello che ho letto a riguardo ma a 3m di distanza sento in sottofondo il rumore anche con il volume non a 0!

Vorrei un consiglio su cosa fare:
    - sostituzione
    - chiamare il centro assistenza che nella mia città è vicino a casa mia (anche se credo che nel caso invierebbero il tv altrove)
    - o... tenere sempre acceso l'HT

Aggingerei inoltre che in caso di sostituzione credo che mi rifilerebbero, alla meglio, un modello della stessa partita (Nov09 Hungary).

Grazie mille, ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da uguccio
    collegando un'hard disk alla usb del tv i file mkv si vedono ma solo se non superano una certa grandezza. mi spiego meglio, un file di 1,47 Gb lo vedo, un file di 4,37Gb non mi compare neanche sul mediaplaye
    ma non è che il tuo hd è formattato con il file system fat32?
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

Solo un'idea: ma non e' che un buon tecnico elettronico tipo quelli che aggiustano tv anche vecchie non sia in grado di capire e risolvere il problema buzz. Magari con 4 lire e poco tempo risolve senza i 1000 problemi che si farebbe un centro assistenza ufficiale (che ufficialmente non potrebbe intervenire di testa propria).
    Di norma il ronzio elettronico proviene da bobine non fissate. Magari un po' di resina e si risolve.....
    Io proverei.......
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da alex75it
    ho sentito parlare che per i cuginetti del nostro PSxxB850 ovvero i Luxia Led 6000,7000,8000 stanno iniziando a girare dei "custom firmware" fatti da appassionati, che implementano alcune cose interessanti;
    Tipo aggiungono altri formati video ai soli 2 presenti quando si vede un filmato col mediaplayer (standard e adatta)...

Hai qlc link?

@matrix69

C'è una modifica ufficiale fatta da Samsung.de

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1162

ciao

Ale

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Quella modifica è vecchia, ed inoltre pare che sia valida soltanto per il modello da 50".

Il 58" dovrebbe cambiare l'elettronica.

E pare che per alcuni non sia servita a nulla......
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Citazione Originariamente scritto da brutus
    Behh io alla fine dopo 2 cambiati per il discorso del buzz e dopo averlo tenuto un paio di mesi sempre con l'odioso problema ho deciso di mandarlo in assistenza per evitare un domani di ritrovarmelo senza garanzia e ancora con quel problema.........speriamo bene!!!.
    Ce l'hanno da 10gg all'RMS di Roma e ancora devono decidere se intervenire o no.
    Pensate che bello ieri chiamo per sapere a che punto sono e la sig.na mi risponde:"lo stavano vedendo proprio oggi (dopo che sono passati 10gg) e qualche volta lo fa il buzz e qualche volta no ancora devono decidere se intervenire o no".
    Ho evitato di arrabbiarmi.........richiamo oggi e vediamo.....se non intervengono rifiuto il ritiro e metto tutto in mano all'avvocato e alle riviste di settore nelle aree reclami, ragioni/torti .

Bye
    Alessio
    Giusto per aggiornarvi il tv è sempre in riparazione ma ho avuto la notizia che sarà cambiata la scheda di alimentazione (sono in attesa del pezzo dalla Samsung) e quindi penso non installeranno i gommini per disaccoppiare così come mi era stato anticipato dal tecnico samsung del numero verde.
    Se ci sono novità vi informo e soprattutto vi informerò se il maledetto buzz sparirà.

Bye

Pagina 99 di 142 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •