Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 142 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2129

Ciao Cloude1969
    Dopo svariate prove ho deciso di lasciarli cosi per tutto
    SKY SD,SKY HD,Blueray,DT.
    A presto

ema.

mi è arrivato questa mattina giusto il tempo di verificare se era presente il buzz ......non si sente nulla di nulla perfetto.
    Scusate l'ignoranza perche ad ogni colore nel settarlo mettete 3 numeri come ad esempio:Verde 26,45, 12
    Blu 0, 0, 40
    Giallo 47, 50, 12
    Ciano 27, 48, 47
    Magenta 37, 5, 43.
    grazie a tutti buona giornata.

x nejiro
    sì, il mio plasma in firma emette un rumore che pare promanare proprio dalle ventole posteriori, che ora non le ho davanti ma sono un buon numero

non mi hai risposto alla seconda domanda, sullo stampaggio
    TV : Sony 55W905; Sat : Myskyhd; Ampli : Yamaha RX-V675; Bd-Dvd : PS3; Audio : front JBL CST55; center JBL CSC55; surround JBL 260.6

Non dico che sono sicuro ma un mio amico ha proprio un Panasonic 46PZ85,a me non risulta ci siano ventole.La prossima volta vedrò di controllare.

Citazione Originariamente scritto da werwolf
    ti riferisci all'ultimo fw o a cosa ?
    in ogni caso, pensi sia il caso di usare periodicamente accessori specifici all'uopo, certi programmi da far girare via dvd o usb?
    Nel mio c'è l'ultimo firmware ma non so se la diminuzione del fenomeno stampaggio dipende da quello,posso dire però che rispetto a prima è diminuito,considera però che ce l'ho da una ventina di giorni.Non uso nessun programma,nel televisore tengo attiva la funzione protezione plasmi e ogni tanto faccio passare lo schermo di scorrimento.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    direi NO...
    sky nelle impostazioni decoder arriva massimo a 1080i...quindi non supporta il full hd, quindi presuppongo che sky cinema 1 hd si veda pressocchè uguale sia con il 450 che con l'850...

Citazione Originariamente scritto da emanuele1510
    mi è arrivato questa mattina giusto il tempo di verificare se era presente il buzz ......non si sente nulla di nulla perfetto.
    Scusate l'ignoranza perche ad ogni colore nel settarlo mettete 3 numeri come ad esempio:Verde 26,45, 12
    Blu 0, 0, 40
    Giallo 47, 50, 12
    Ciano 27, 48, 47
    Magenta 37, 5, 43.
    grazie a tutti buona giornata.
    Se entri nel menu vedrai che li trovi in fila come sopra.

Per il Buzz , confermo che nel 58 non e' presente. Altri possessori dell'xl possono confermare, o sono io che ho avuto fortuna???

Anche io ho il 58" Da me è presente ma molto lieve, se c'è l'audio del programma che vedo non si sente. in pratica lo sento quando accendo e quando cambio canale.

cmq io vorrei proprio sentire il buzz di qualcuno che dice che sul suo tv è insopportabile per avere un termine di paragone. stasera provo a "registrare" il mio e postarlo sul forum

Invece qualcuno sa dirmi cos'è quella lucina verde che lampeggia sempre visibile da dietro? si vede perchè è in corrispondeza dei buchi per lo sfogo dell'aria
    Ultima modifica di donachy; 20-11-2009 alle 09:24

Ema.

Citazione Originariamente scritto da CLOUDE1969
    Se entri nel menu vedrai che li trovi in fila come sopra.

Per il Buzz , confermo che nel 58 non e' presente. Altri possessori dell'xl possono confermare, o sono io che ho avuto fortuna???
    Ciao Cloude , bhoo nel menu a me non li mette in fila almeno credo , e vero che non ho avuto molto tempo per verificare tutto ....una cosa devo dirvi ho provato a settare tutto come ho letto in questo topic , la cosa strana che mi capita e quando pongo la nitidezza a 0 si vede sfogato non credo sia normale , ma tutti i setting la portano a 0 ...ma che non ci stia capendo nulla io sicuramente .

[QUOTE=emanuele1510]Ciao Cloude , bhoo nel menu a me non li mette in fila

Questi sono i miei settaggi ( Eduartnort docet )
    Profilo: Film
    Luce cella 9
    Contrasto 91
    Luminosità: 49
    Nitidezza: 0
    Colore: 50
    Tono G50/R52
    Tonalità nero Off
    Contrasto dinamico Off
    Spazio colore Personalizzato ( DEVI ENTRARE IN QUESTO SUB MENU )
    e gestirli un colore alla volta
    Rosso 36, 3, 4
    Verde 26,45, 12
    Blu 0, 0, 40
    Giallo 47, 50, 12
    Ciano 27, 48, 47
    Magenta 37, 5, 43
    Incarnato 0
    Migliora bordi Off
    xvYCC Off
    Tono nero HDMI, Normale
    Gamma 0 o +1 a gusti
    Temperatura colore Caldo2
    Bianco Bilanciamento RGB: Manuale
    • Red- 24
    • Green- 25
    • Blue- 26
    • Red+ 42
    • Green+ 25
    • Blue+ 26

quando pongo la nitidezza a 0 si vede sfogato non credo sia normale
    NO non e' normale! Prova a riportarlo ai settaggi di fabbrica e poi ricalibra il tutto
    come sopra. Chiaro che se poi non ti aggrada modifichi a tuo piacimento.

EMA.

Grazie Cloude Gentilissimo.....ti faccio sapere.

Anche io ho modificato il parametro

nitidezza, ho notato che lo sfondo del pc (htpc) con un albero senza nitidezza si vedeva meno bene che con la nitidezza valorizzata, boh tutti riportano nitidezza a 0 ma anche a me piace di più con un pò di nitidezza in più.
    Ciao Ed.

EMA..

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    nitidezza, ho notato che lo sfondo del pc (htpc) con un albero senza nitidezza si vedeva meno bene che con la nitidezza valorizzata, boh tutti riportano nitidezza a 0 ma anche a me piace di più con un pò di nitidezza in più.
    Ciao Ed.
    Infatti , io addirittura lo posta a 50 e per me l'immagine è nettamente superiore ...

Si,anch'io l'ho notato,con nitidezza a zero non mi piace,per adesso la tengo a 20 ma mi sa che la alzerò ancora.Riguardo il gamma ho visto che secondo me è meglio zero che -1.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Anche io l'ho impostata a 20

per il gamma non ricordo se ho lasciato 0 o -1 comunque dipende anche da cosa si vuole vedere il gamma con parametri negativi tende a scurire e potrebbe far perdere dei particolari nelle immagini scure basta provare e vedere cosa si preferisce.
    Ciao Ed.

vedo che tutti mettono la tonalità del nero in OFF pur avendo a disposizione scuro, più scuro ed extra scuro.
    vuol dire che la profondità del nero tanto male non dovrebbe essere

ciao V50

Pagina 62 di 142 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •