Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 142 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2129

garanzia europea

Buongiorno a tutti
    Mi sto convincendo ad acquistare il Sammy b850 online, il prezzo mi sembra buono, con garanzia europea, il negozio mi ha garantito che in caso di guasti posso rivolgermi a tutti i centri samsung italia senza nessun problema.
    Ho chiamato stamattina il centro assistenza più vicina alla mia zona per chiedere delucidazioni, ma mi hanno spiazzato chiedendomi oltre al modello anche il numero di matricola, perchè non tutti sono riconosciuti da Samsung.
    Pensavo di avermi tolto tutti i dubbi ed invece....
    Qualcuno conosce meglio come funziona la garanzia europea?

Ciao a tutti!
    Ho provato a fare una ricerca qui sul thread ma senza risultato pertanto posto la domanda:
    nel menu' immagini/impostazioni immagini ci sono due opzioni attivabili:
    1. DEMO 1080 FULL HD MOTION
    2. DEMO 100HZ REALI
    Ho provato ad attivarle entrambe durante la visione di un film in full Hd su Sky. Il risultato che ottengo però sono due etichette verdi, una a destra e l'altra a sinistra, che riportano rispettivamente il nome della funzione selezionata con "on" e "off". In nessun modo si riesce ad agire su di esse, restano sempre li, a meno di non disattivare la funzione da menù.
    Come mai non si riescono ad attivare? Dove sbaglio?
    Grazie!
    Ultima modifica di asci; 07-12-2009 alle 17:31

Anche a me fa così,sinceramente non ho mai capito a cosa servono,credo siano solo funzioni dimostrative anche se quando le attivo non vedo nessuna differenza tra la parte di schermo destra e sinistra.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da dragoneuno
    Buongiorno a tutti
    Mi sto convincendo ad acquistare il Sammy b850 online, il prezzo mi sembra buono, con garanzia europea, il negozio mi ha garantito che in caso di guasti posso rivolgermi a tutti i centri samsung italia senza nessun problema.
    Ho chiamato stamattina il centro assistenza più vicina alla mia zona per chiedere delucidazioni, ma mi hanno spiazzato chiedendomi oltre al modello anche il numero di matricola, perchè non tutti sono riconosciuti da Samsung.
    Pensavo di avermi tolto tutti i dubbi ed invece....
    Qualcuno conosce meglio come funziona la garanzia europea?

Io ho chiamato sia SAMSUNG ITALIA che il centro di assistenza di zona, i quali mi hanno confermato che la garanzia europea è valida, uniche differenze sono: l'assistenza a domicilio e la garanzia pixel zero sono escluse, cosa che invece sono valide con un tv samsung italia.
    comunque io ho rotto gli indugi, ho fatto l'ordine e adesso lo sto aspettando.

@Nejiro
    Dimostrative??? Ma non credo...Forse sono utilizzabili con le perifiriche tipo bluray, dvd o console...

Cool

beh... le funzioni vengono appunto chiamate DEMO.
    imho servono a far vedere al consumatore che non ha comprato solo "fumo" ma le caratteristiche del tv sono reali
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

@Digit@l
    Cioè far vedere quello che fa il televisore in "background"? Quindi non sarebbero funzioni da attivare perchè le fa di suo e ti faccio vedere, in maniera dimostrativa, quello che fa?

direi che è così... è una dimostrazione delle funzionalità del tv.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Per forza che sono dimostrative,sennò che fai Ti tieni quelle scritte li in alto?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

un bel plasma nulla da dire, peccato per il fastidioso ronzio...soluzioni, a parte i gommini da mettere in assistenza?
    durante il rodaggio, posso godermi un'oretta di full hd a settaggi normali ogni tanto??
    HT Sala: VPR: Sony VPL-HW55ES Schermo: Adeo Plano 100'' LCD: Sony KDL-50W815BSI Media Player: Dune HD TV-303D Lettore BD/DVD: Philips BDP-9500 Sony BDP-S6200 Sony PS4 Ampli: Onkyo TX-SR929 Black Casse: Indiana Line Arbour Front: 5.02 Central: C4 Sub: S10 Surround: 3.06 Cavi: G&BL HT PC: Ampli: Sony QS STR-DB840 Casse: Bose Acoustimass 6

rodaggio? e cosa è?
    io sono partito subito alla grande e non c'è proprio il minimo problema... goditi la tv e basta.
    qualche post indietro ho messo un link per eventuali soluzioni del ronzio.

DOMANDA...
    Ho un samsung ps50a756 che ha un difetto che per me è gravissimo...

il nero nei 50hz è molto più chiaro di quello che ho quando vedo i film in 60hz o 24hz...

lo fa anche a voi questo difetto con questa tv o no?
    devo saperlo per dirlo al tecnico

Mamma mia quanto mi piace questo tv!! spero che entro fine anno sia nel tepore della mia casa
    p.s. voi lo avete appeso al muro? e se sì, quale staffa avete usato? ho visto in rete la staffa della samsung la "WMN1000B" dovrebbe essere fatta apposta per esaltare la tv e appenderlo come se fosse un quadro, con uno spessore dal muro minimo, ma costa un botto! qualche alternativa valida?

Non fare cavolate, prendi la sua staffa che e' il massimo.
    Ultima modifica di matrix69; 11-12-2009 alle 09:44
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

In quanto da pochi giorni possessore di questo meraviglioso plasma (58") sarei anche io interessato a conoscere la giusta staffa da utilizzare. In realtà ho già acquistato il supporto:Vogel's EFW 8405 - 2,5cm dalla parete. La mia preoccupazione però è il calore che la bestiolina produce e la minima distanza dal muro sicura per non rischiare la rottura prematura.
    Vi racconto brevemente perché sono terrorizzato da eventuali rotture.
    Il tv l'ho comprato online (garanzia europea), ho risparmiato, ho pazientemente atteso un mese la spedizione e per ora niente di strano.
    Finalmente nelle mie mani l'ho cominciato a provare, grazie anche alle nozioni apprese nel forum, in SD e HD, perdendo diverse volte la mascella inferiore; successivamente il dramma, la CAM... Ho avuto la maledettisima idea d'inserire la CAM2 Samsung. Il tv da quel momento, dopo averla anche estratta e lanciata a 1e+20 parsec dal sistema solare, produce solo l'audio, il video è assente. Per non rischiare attese "mensili" non ho rispedito il tutto dove avevo acquistato (R...oon), bensì:
    1° giorno:
    Chiamo il numero verde Samsung Italia...
    Risposta call center: "... un tecnico la contatterà nel pomeriggio"
    Esito: mai avvenuto.
    2° giorno:
    Chiamo nuovamente il numero verde Samsung Italia evidenziando la precedente richiesta
    Risposta call center: "abbiamo un disguito con il reparto tecnico"
    Iscrizione al servizio prestige program e riparazioni online con conseguente email che descrive il problema.
    Esito: fino a questa data nessuna risposta
    3° giorno:
    Chiamo direttamente il centro assistenza Euroservice di Roma suggerito sul sito di Samsung
    Esito: Non riesco a parlare con un tecnico ma riesco, considerata l'immacolata (attesa altri 4gg) ad ottenere un appuntamento per il ritiro, per la riparazione, giovedi 10/12/09.
    Sono veramente preoccupato...meglio pensare alla staffa.

Saluti

Pagina 72 di 142 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •