Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 142 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2129

Ho acquistato da una settimana il 50 e leggo di questi aggiornamenti firmware. Sono andato sul sito samsung.it e ho trovato questo file: Upgrade File (ver.T-CHU7DEUC-3000.G) del 24/11; nella descrizione del file viene citata: lingua= inglese. Due domandine: 1. il fatto che sia in citata la lingua inglese influenza qualcosa su un TV acquistato in Italia? 2. Esiste da qualche parte un manualino di istruzione su come installare il nuovo firmware?

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da Av@73
    A questo proposito, ho aggiornato al nuovo firmware ma ho notato che le impostazioni video che avevo modificato sono rimaste invariate invece io avevo letto che una volta che si aggiorna il firmware si resettano anche le impostazioni video o forse bisogna resettarle dopo manualmente per rendere operativo il nuovo firmware?
    Infatti anche a me non ha cambiato i setting che avevo prima,boh!Le altre volte invece se non sbaglio si rimetteva tutto a default.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ho fatto tutti gli aggiornamenti finora usciti

e non mi ha mai resettato le impostazioni che avevo settato, le impostazioni vengono resettate soltanto se si entra nel menu di servizio.
    Ciao Ed.

Ma questi aggiornamenti alla fine cosa migliorano?

magari migliorano la compatibilità con il digitale terrestre, CAM o altro a noi "trasparente".
    certo un changelog sarebbe comodo...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

surriscaldamento

qualcuno mi saprebbe chiarire una volta per tutte quali potrebbero essere i reali problemi legati al riscaldamento del b850.
    che sia un forno questo e' palese(toccato con mano al mw e confronto a tutti i vari plasma era davvero ad una temperatura piu' alta)
    fermo restando che nei centri e' acceso 10 ore di filata,quali potrebbero essere i problemi legati a questo eccesso di calore?
    nel tempo potrebbe avere problemi?
    se e' solo un discorso di calore,vorra' dire che risparmiero' un po' nei termosifoni
    se pero' puo' dare problemi di funzionamento o altro allora opterei per un altro tv.
    chi mi aiuta?
    grazie

funzione Auto Pixel Shift

Se un'immagine fissa permane a lungo sullo schermo, i fosfori, potrebbero consumarsi in maniera non uniforme e, alla lunga, restare "impressionati". Per avere la garanzia di un prodotto di qualità durevole nel tempo Samsung ha dotato i propri schermi al plasma della funzione Auto Pixel Shift. Un sensore riconosce le immagini fisse e vi applica dei microspostamenti con frequenza molto elevata , non percepibile dall'occhio umano.

Ieri su consiglio di un amico l'ho attivata lasciando i valori preimpostati. Chi di voi la utilizza e come l'ha settata? Tnks
    Ultima modifica di CLOUDE1969; 25-11-2009 alle 08:48

Citazione Originariamente scritto da CLOUDE1969
    Ieri su consiglio di un amico l'ho attivata lasciando i valori preimpostati. Chi di voi la utilizza e come l'ha settata? Tnks
    Parli della funzione che sta in "sistema protezione plasmi",giusto?Ce l'ho attivata anch'io con le impostazioni di default.Io non noto nessuna differenza,le immagini fisse si impressionano sempre anche se devo dire il fenomeno rispetto ai primi giorni di utilizzo nel mio è diminuito molto.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da CLOUDE1969
    Per avere la garanzia di un prodotto di qualità durevole nel tempo Samsung ha dotato i propri schermi al plasma della funzione Auto Pixel Shift. Un sensore riconosce le immagini fisse e vi applica dei microspostamenti con frequenza molto elevata , non percepibile dall'occhio umano.
    Ormai è passato un po' di tempo da quando sono stati acquistati i primi modelli da utenti del forum, qualcuno può dire se,nel tempo, la ritenzione ha creato danni seri arrivando a stampare?

Interessante questa funzione Auto Pixel Shift...funziona???
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Parli della funzione che sta in "sistema protezione plasmi",giusto?Ce l'ho attivata anch'io con le impostazioni di default.Io non noto nessuna differenza,le immagini fisse si impressionano sempre anche se devo dire il fenomeno rispetto ai primi giorni di utilizzo nel mio è diminuito molto.
    Si parlo di quella. Lo stesso amico mi ha detto di dare un'occhiata veloce alla faq piu' frequenti, qui:

http://www.samsung.com/it/consumer/d...WXXC&menu=faqs

dove appunto spiegava la funzione

STAFFA MURO PS58B850

SALVE A TUTTI,SONO UN PROFANO ED HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.
    HO COMPRATO QUESTO 58 POLLICI SCOPRENDO POI CHE LE STAFFE A MURO ORIGINALI WMN1000C NON SONO COMMERCIALIZZATE IN ITALIA DA SAMSUNG.
    L'ASSISTENZA MI HA DETTO DI UTILIZZARE STAFFE VESA 600 X 400.
    E' CORRETTO? CON QUESTE STAFFE RIUSCIRO' AD AVERE UN EFFETTO ECCELLENTE A MURO? IL MOTIVO PER CUI MIA MOGLIE MI HA CONCESSO L'ACQUISTO E' CHE A PARETE E' UNO SPETTACOLO...
    GRAZIE A TUTTI

Io posso solo confermare che lo stampaggio che all'inizio era più evidente adesso è poco o niente.
    Confermo (sgrat sgrat ) che non mi ha provocato alcun danno..
    E secondo me è davvero un bel plasma c'è poco da dire, rimango ancora impressionato su alcune scene viste in 1080 !!

Help

Ho il tv collegato tramite lan ad un hard disc di rete. Non riesco a riprodurre i file MKV. Tutto ok per AVI o divx, ma quando seleziono un file MKV mi dice semplicemente formato non supportato. Il mio firmware attuale è il penultimo. Qualcuno sa aiutarmi?

@werwolf
    58" da 3m...è come stare al cinema...ASSURDO!!!!! hehehehehe

@PROPLETE
    fai una domanda di difficile risposta, è un TV troppo nuovo perchè qualcuno possa dirti se il surriscaldamento può causare problemi di funzionamento, chi vivrà vedrà...ovviamente io spero di no

STAMPAGGIO
    autopixel-shift (dal sito samsung)
    Samsung ha dotato i propri schermi al plasma della funzione Auto Pixel Shift. Un sensore riconosce le immagini fisse e vi applica dei microspostamenti con frequenza molto elevata , non percepibile dall'occhio umano. quindi è difficile dire se funziona

inoltre c'è una funzione che sposta i menù informativi (tipo nessun segnale (o immagini tipoil mute ad esempio) di qualche pixel ogni tot secondi (molto pochi cmq), ed è molto utile e funzionante...

in ogni caso anche io notavo lo stampaggio all'inizio, ora a neanche un mese dall'acquisto già non vedo nulla, ma in ogni caso c'è una funzione apposita che fa passare un'immagine a scorrimento dal nero al bianco in sequenza che ripulisce lo schermo!!!!
    Ultima modifica di donachy; 25-11-2009 alle 20:21

Citazione Originariamente scritto da luca69
    Non riesco a riprodurre i file MKV.
    Qualsiasi MKV non riesci a riprodurre?Perchè anche a me succede che molti non li accetta.

Pagina 66 di 142 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •