Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 142 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2129

Ecco qui

gà uscito, se hai bisogno di un sito dove acquistarlo ecco a te:
    http://www.diunamaishop.it/s-det-123...Z+PS50B850.php

Ciao a tutti, ho un b850 da ormai un mesetto e ho notato 3 problemi:

1) ritenzione, ma ormai già si sa
    2) nelle scene scure, in caso di oggetti su schermo più chiari (foschia..), si nota una variazione di luminosità dello schermo improvvisa, cioè lo schermo diventa leggermente più chiaro (bande nere comprese)
    3) non perfetta uniformità del pannello, che si nota ad es. nelle partite di calcio quando si passa velocemente da una parte all'altra del campo ad es. con un lancio lungo: noto come una striscia verticale leggermente più scura al centro dello schermo..

Qualcun altro ha riscontrato questi problemi o devo pensare di avere un pannello difettoso?

Il televisore è bellissimo ma troppo troppo delicato...
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ma qualcuno mi sa dire il consumo (non in stand-by ovviamente) di questo televisore? sul sito della samsung non sono riuscito a trovarlo, sui negozi su qualcuno ho letto 240W da un'altra parte addirittura 550W!!!!

Inoltre il consumo del 50 è lo stesso del 58??? (non credo ma eventualmente qual'è quello del 58?)
    Ultima modifica di donachy; 21-10-2009 alle 13:17

Vai a pagina 37 di questo thread...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Vi posto questa informazione che mi ha dato un tecnico di un centro assistenza Samsung. Per rientrare nei parametri di qualità il pannello del PS50B850 deve avere max una cella difettosa in posizione A e fino a 6 in posizione B. La posizione A è l'area centrale dello schermo che copre circa il 30% del pannello, la B è la cornice intorno.
    Non mi sembrano particolarmente selettivi...

Per Nunzio
    io i tuoi problemi non li ho riscontrati assolutamente.
    Per me è perfetto in tutto e per tutto.
    Buzz assente
    Ritenzione assente
    Sfarfallii assente
    Cornice ferfetta
    Colori settati con articolo Flatpanel ferfetti.
    Sarò un fortunato?
    Per Farpa
    Vuoi dire che se non ha celle difettose in nessuna parte dello schermo è perfetto?
    Un saluto e grazie a tutti

Quoto virgi99 io di solito devasto le cose.. ma per adesso non ho trovato problemi, magari è delicato ma ripeto per ora (sgrat sgrat ) non ho avuto questi problemi.
    Sempre bellissimo!!!

Ok tutto ma ritenzione assente

mi sembra di poter dire che non ci credo, forse non la vedi o non la sai vedere o non la vuoi vedere, ripeto la tv è favolosa ma soffre enormemente il problema della ritenzione,per il resto anche il mio è tutto ok.
    Ciao Ed.

Anche il mio per il momento e' perfetto.
    Direi anche per la ritenzione, che conosco abbastanza bene...per il nulla..... ammetto pero' di averlo usato per tempi brevi ( 2/3 ore la sera)(ps: arrivo comunque da un 47 crt/retroproiettore samsung che aveva ormai stampati in basso a dx tutti i simboli della mediaset sovrapposti uno all'altro.

Io trovo il televisore assolutamente bellissimo. Ma due difettucci li riscontro:

- buzz: lo avverto ma non mi da fastidio. Non è poi così marcato
    - Ritenzione: anche dopo pochi minuti ti rimane perun po' impressa l'immagine precedente. Sparisce presto, ma la ritenzione c'è tutta.

Per il resto devo dire che tornando indietro lo ricomprerei.

Ciao

Domenico

ema.

Per Virgi o quanti di voi mi sappiano rispondere .....cosè: Colori settati con articolo Flatpanel? grazie.

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    mi sembra di poter dire che non ci credo, forse non la vedi o non la sai vedere o non la vuoi vedere, ripeto la tv è favolosa ma soffre enormemente il problema della ritenzione
    Non posso che straquotare,TV meravigliosa e resa dei colori che a mio parere non è seconda a nessuno.A questo punto se c'è chi non ha ritenzione vuol dire che avrò un pannello difettoso perchè da me è presente e si vede!Provate a stare su un canale di Sky per un pò,poi spegnete il decoder ed avvicinatevi al televisore(tv acceso naturalmente),se davvero non vedete ritenzione allora qualcosa nel mio non va.Fate questa prova per favore....
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

E anche i mio allora e anche quello di tanti altri

solo che il mio non ha nessuno degli altri difetti solo quello della ritenzione boh...
    I fatti sono accertati come anche da tutte le prove che ho letto su questa tv, la ritenzione c'è come anche nei panasonic forse quì è un pò più marcata ma comunque basta un pò di accortezza e si può godere tranquillamente di questa tv bellissima, a proposito la mia è di luglio 2009 e ha la sigla finale in XXC quindi forse posso anche sperare nella cam + sarebbe il massimo veramente.
    Ciao Ed.

Citazione Originariamente scritto da NunzioStar

Qualcun altro ha riscontrato questi problemi o devo pensare di avere un pannello difettoso?

Il terzo problema è comune anche ad alcuni Panasonic (G10 in particolare, tra cui il mio) ed è dovuto alla disuniformità dello schermo antiriflesso (dunque non il pannello).
    Solo per specificare che non è un qualcosa che abbiano solo i Samsung.
    Ciao.

Pagina 46 di 142 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •