Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 142 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2129

Citazione Originariamente scritto da tonike
    dato che tutto sommato il prezzo è quello chi la spunta tra questo e il pana g10?
    Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

beh...DIREI!!!!
    l'hai visto il g10 dal vivo?
    non e' propio paragonabile.il v10 invece si pone sullo stesso livello del b850.
    prova a guardare la qualita' del telaio,della base edei tasti del g10....
    imbarazzante,sembra della LEGO.
    miky.

scusa intendevo i tasti ecc ecc del g10...
    miky

Citazione Originariamente scritto da alex75it
    Il mio non l'ho acceso ancora, per cui non ti so dire.

Come si fa per entrare nel menu' di servizio ?
    Da tv spento devi fare la sequenza di tasti info menu mute power e si accende con una schermata che contiene diversi parametri tra cui ore di utilizzo, vers firmware e in regola, credo, ci sono dei pattern. Non sono un tecnico quindi ci sono parametri che ignoro totalmente. A saperne di più secondo me si possono scoprire cose interessanti.

Citazione Originariamente scritto da mikyvale
    beh...DIREI!!!!
    l'hai visto il g10 dal vivo?
    non e' propio paragonabile.il v10 invece si pone sullo stesso livello del b850.
    prova a guardare la qualita' del telaio,della base edei tasti del g10....
    imbarazzante,sembra della LEGO.
    miky.
    Stiamo vaneggiando,
    certo che il confronto non regge,
    stai paragonando un panasonic con tecnologia NeoPDP di 12 gen.ne , con un b 850 "solo bello da vedere" che si colloca nella categoria dei pannelli più difettosi del mercato attuale
    scusa il bello deve ancora arrivare
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Non mi sembra proprio

il confronto regge solo col V10 e secondo me e secondo anche tanti è forse uguale superiore per estetica colori visione in SD e tanto altro inferiroe soltanto per profondità del nero e più sensibile alla ritenzione dell'immagine per il resto è una TV eccezzionale non scherziamo proprio.

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    stai paragonando un panasonic con tecnologia NeoPDP di 12 gen.ne , con un b 850 "solo bello da vedere" che si colloca nella categoria dei pannelli più difettosi del mercato attuale
    Che abbia i suoi difettucci daccordo ma certo non venirmi a dire che la qualità di visione non è paragonabile al V10.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Il discorso è semplicissimo,
    porti a casa Un Panasonic lo appendi al muro e amen,
    fai lo stesso con un samsung e se va tutto bene lo spendi almeno un paio di volte x reincartarlo pronto x l'assistenza tecnica sbaglio!!!
    Collaboro con un noto centro commerciale della mia zona,
    che dall'inizio dell'anno ne ha venduti parecchi con un rapporto altissimo di rientri x anomalie tecniche,
    saluti Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Secondo me il nostro Plasma è paragonabile al V10,non al G10.
    da quel po che so io oltre alle differenze di "optional" non dovrebbero esserci differenze nel pannello tra g10 e v10

Citazione Originariamente scritto da tonike
    ................... non dovrebbero esserci differenze nel pannello tra g10 e v10
    Quoto in pieno,
    la differenza sostanziale è nell'elettronica,
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    ...e se va tutto bene lo spendi almeno un paio di volte x reincartarlo pronto x l'assistenza tecnica sbaglio!!!
    Io sono alla prima...devo aspettarmi una seconda?

Citazione Originariamente scritto da asci
    ....sono alla prima...devo aspettarmi una seconda?
    Spero vivamente x te che non succeda,
    la settimana scorsa è rientrato un 58 pollici con un distacco parziale cornice pannello parte bassa dovuto all'assestamento della struttura della TV difetto davvero brutto da vedere
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ritirato ieri e montato 58

BOW = 2250 Euri pagati in loco al ritiro/ritirato personalmente.
    corredato di presa shuco-chiavetta con manuale-nessuna bobina a corredo

Settaggi = Eduardnort DOCET ( TNKS!)
    Confermo l'audio carente - ma capisco che sia dovuto a un problema di spazio per le casse ( chi lo sceglie non puo' esimersi di affiancare un buon HT - sara' comunque problema comune di tutti i tv per un po'... almeno fino a quando non inventeranno le casse extra slim!

BUZZ -al momento NP con 3/4 ore di visione Sky HD
    Riscontrato un leggero effetto eco con audio HT e TV in contemporanea( cavo coassiale )...credo risolvibile.

Restera sul suo "piedistallo" -

Per i difetti ( cornici & company ), direi che potrebbero essere creati dagli stessi utilizzatori che nel montarli.........."e' un francobollo!!!!!!
    molto delicato...

Per i tanti rientri , in rapporto a quanti venduti???

Trovo scomode le varie prese montate sul lato dx quardandolo da dietro, soprattutto per il cavo sky..corto...
    ( considerando pero' che ho tutto l'armamentario a sx = quindi soggettivo )

Per l'aggiornamento ho deciso di aspettare ...
    Please, Chi ha aggiornato ha riscontrato migliorie??dove?

Passero' a recensire fra qualche giorno.

CIAO
    Ultima modifica di CLOUDE1969; 20-10-2009 alle 11:12

Ema..

Buona sera ragazzi qualcuno mi sa confermare la sigla del Soundbar Samsung HTWS1 sia questa per questo 50 pollici . Grazie

Ciao,la sigla è quella io lo uso per il mio PS58B850 e devo dire che funziona molto bene.
    L'unica cosa è che a volte il sub emana un certo buzz molto fastidioso, sapete se è possibile eliminare il problema?
    Scusate se sono leggermente OT
    Ciao a tutti

Pagina 45 di 142 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •