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Risultati da 646 a 660 di 2129
  1. #646
    Data registrazione
    Dec 2005
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    5.442

    Scusa,ma quella non è una barra che va applicata alla tv?Se uno la prende è per metterla sulla nostra TV e si parlava della compatibilità tra tv e soundbar,non vedo dove stà l'OT.Scusa,non voglio creare una polemica ma se uno vuole applicare una barra a QUESTA tv che deve fare,aprire un nuovo post?Secondo me si crea solo confusione,no?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  2. #647
    Data registrazione
    Oct 2009
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    9
    Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vi leggo da un pò. Sono anch'io fresco possessore del nostro plasmone da 50" e devo dire che come primo impatto sono molto soddisfatto. Immagine strepitosa in HD e molto buona anche in SD secondo me anche con i normali canali analogici. Stampaggio nella norma dei plasma, buzz avvertibile ma spero di abituarmi, non forte ma presente e variabile a seconda dell'immagine visualizzata, calore assolutamente normale come tutti gli altri plasma e scricchiolli totalmente assenti. Altro problema riscontrato da tutti, l'audio, secondo me non al top ma più che accettabile, se si vogliono ascoltare film ad alto volume decisamente consigliato un home theatre. Estetica eccezionale ma questo lo sappiamo già tutti.
    Adesso veniamo ai problemi, purtroppo guardando attentamente lo schermo e usando una chiavetta con caricate immagini con i colori primari, rosso blu verde bianco e nero, mi sono accorto della presenza di 2 pixel morti nel rosso e di altri 2 nel blu. Sono in posizione abbastanza centrale e comunque inavvertibili ad una distanza maggiore di 40 cm. La cosa non mi piace affatto, avete anche voi pixel bruciati nei vostri plasma? Sono solo se##e mentali oppure dovrei farmelo sostituire ma inoltre con 4 pixel lo cambiano? L'ho comprato online ed il televisore ha la spina inglese quindi garanzia europea, come dovrei comportarmi in caso decidessi di sostituirlo?
    Grazie a tutti per i vostri preziosi suggerimenti.

  3. #648
    Data registrazione
    Dec 2007
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    719
    Citazione Originariamente scritto da farpa
    Adesso veniamo ai problemi, purtroppo guardando attentamente lo schermo e usando una chiavetta con caricate immagini con i colori primari, rosso blu verde bianco e nero, mi sono accorto della presenza di 2 pixel morti nel rosso e di altri 2 nel blu.
    Il Samsung PS50B850 è davvero un ottimo pannello, allo stesso tempo però molto molto delicato sia nell'assemblaggio che nell'elettronica...
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

  4. #649
    Data registrazione
    Dec 2005
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    5.442
    Qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad attivare la modalità "cinema smooth"?Ho provato in tutti i modi ma quella funzione non è mai attivabile....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  5. #650
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    Sep 2009
    Località
    Toscana
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    61
    Ho visto venerdì al MW di Campi (FI) questo plasma.
    Era in una saletta che ancora non era completamente allestita, ma il b850 era funzionante insieme ad altri in una parete.
    Impressioni (da prendere con le molle visto che appunto, la sala era in allestimento):
    Immagini: girava una pubblicità di MW (non so a che definizione, ma non penso fosse a 1080p). Immagini buone, ma niente di eccezionale, ma era lo stesso anche per altri modelli, quindi penso fosse un problema di sorgente. Nella stessa parete c'era una LG un Sammy B650, un 750 (mi sembra) insomma c'erano 7 o 8 tv.
    Calore: Tutti i tv erano montati praticamente attaccati alla parete, non c'era spazio neppure per un mettere un dito per verificare lo spessore. Il calore del b850 era al limite del sopportabile (sullo schermo), ma molto alta anche sulla cornice. Caldi anche gli altri ma un po' meno.
    Audio: non verificabile.
    Da dire che un tv. del genere non si presenta in quel modo, l'estetica non si percepiva.
    Ora i miei dubbi aumentano, visto che la parete dedicata ai sammy led era un vero spettacolo. C'era la demo samsung e le immagini erano strepitose.

  6. #651
    Data registrazione
    Sep 2009
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    47
    @farpa
    Il mio dopo 8 gg ha presentato un' intera matrice verticale bruciata...me lo hanno sotituito ed è in consegna tra due o tre giorni.

  7. #652
    Data registrazione
    Oct 2009
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    9
    Ho chiamato il centro assistenza Samsung e mi hanno detto che la tv è fuori dai parametri di qualità: una sola cella spenta nel rosso in posizione centrale. Hanno aperto la segnalazione e devo portarlo in un centro assistenza per la "riparazione", siccome la garanzia è europea il ritiro a casa è a pagamento.
    Ma è possibile che un televisore con 2 giorni di vita sia già da riparare? Ma li fanno i controlli qualità in Samsung? Mi sa che i prodotti venduti in rete hanno più probabilità ad essere soggetti a questi difetti.
    Delusione perchè la qualità video è veramente al top.

  8. #653
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    Jul 2006
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    Cervaro (FR)
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    229
    dato che tutto sommato il prezzo è quello chi la spunta tra questo e il pana g10?
    Parlo ovviamente a livello di visione... per gli "optional" aspetto di prendere il popcorn c200

  9. #654
    Data registrazione
    Sep 2009
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    47
    Citazione Originariamente scritto da farpa
    Ma è possibile che un televisore con 2 giorni di vita sia già da riparare? Ma li fanno i controlli qualità in Samsung? Mi sa che i prodotti venduti in rete hanno più probabilità ad essere soggetti a questi difetti.
    Dove lo hai preso? Se ce l'hai da soli due giorni, fattelo sostituire! A me Redcoon lo ha fatto. Puoi esercitare il tuo diritto di recesso, opzionando per la sostituzione o il rimborso della somma spesa.

  10. #655
    Data registrazione
    Oct 2009
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    9
    Citazione Originariamente scritto da asci
    Dove lo hai preso? Se ce l'hai da soli due giorni, fattelo sostituire! A me Redcoon lo ha fatto. Puoi esercitare il tuo diritto di recesso, opzionando per la sostituzione o il rimborso della somma spesa.
    L'ho preso da BPM solo che dovrei rimandarglielo a spese mie e spendere almeno 50 euri. Comprandone un altro rischio di ritrovarmi lo stesso problema allora forse mandandolo in assistenza mi sostituiscono il pannello e sono quasi sicuro che sia esente da difetti.
    In realtà non so bene cosa fare, sarei quasi tentato di tenermelo così per non aspettare almeno 2 settimane che torni dalla riparazione.
    Ma è possibile che sono l'unico con dei pixel/celle spenti, ma nessuno ha il mio stesso problema? Mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno comprato in rete.

  11. #656
    Data registrazione
    Sep 2009
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    47
    Citazione Originariamente scritto da farpa
    Ma è possibile che sono l'unico con dei pixel/celle spenti, ma nessuno ha il mio stesso problema? Mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno comprato in rete.
    Ripeto a me Redcoon lo è venuto a ritirare a sue spese e me lo rispedisce sempre a sue spese. Chiedi il ritiro a loro spese, insisti. Io ti consiglio di non lasciarlo così. Il mio dopo che la matrice era partita, ha iniziato a vedersi sempre peggio...

  12. #657
    Data registrazione
    Sep 2009
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    47
    ciao a tutti!
    per NEMO-E,beh dire che l'immagine e' buona su questo tv e' veramente mortificante,non so' a che tv sei abituato ma questo ti assicuro che ha ben poco rispetto ad un kuro...
    volevo raccontarvi una chicca,un mio amico da poco conosciuto che lavora in un m.world mi ha confessato che tutti i tv esposti sono collegati ad una centralina che ha questo compito oltre che smistare il segnale ovvero:se il c.commerciale decide di spingere le vendite dei panasonic per esempio,tarera' la centralina affinche' gli altri si vedranno non al meglio cosicche' il consumatore medio che si appresta a comprare un tv sara' piu' portato all'acquisto del pana...
    sono passato al centro assistenza per sapere ragguagli sul mio pannello e mi han detto che se entro un mese dall' ordine non arriva il pezzo di ricambio richiesto( nel mio caso l'intero pannello) la samsung e' tenuta a sostituirmi l'intero tv...!
    niente male.
    per chi ha avuto problemi vari io consiglio di appogiarsi sempre al centro assistenza ufficiale perche' a mio parere si sono dimostrati fin ora corretti nei confronti del cliente.
    miky.
    Ultima modifica di Dave76; 19-10-2009 alle 12:46

  13. #658
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    Sep 2009
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    56
    X Farpa, come hai fatto tu per la spina inglese ?
    hai comprato un adattatore ?

  14. #659
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    Oct 2009
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    9
    Nella confezione ho trovato un cavo con spina schuco ma presa tipo quella dei computer, quindi assolutamente inutilizzabile, per fortuna in casa avevo un adattatore per spina inglese che ho inserito in una shuco e poi nella presa di casa. L'alternativa potrebbe essere, come qualcuno aveva suggerito, aprire lo sportellino sul retro e sostituire l'intero cavo ma nella situazione di impasse in cui mi trovo non è la soluzione migliore.
    Avete scovato qualche pixel spento (per sempre ahimè) nei vostri schermi?
    Ho scoperto delle simpatiche schermate di test nel menu di servizio del televisore comprese le monocromatiche sul rosso verde e blu!

  15. #660
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    56

    Il mio non l'ho acceso ancora, per cui non ti so dire.

    Come si fa per entrare nel menu' di servizio ?


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