Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 138 di 142 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142 UltimaUltima
Risultati da 2.056 a 2.070 di 2129

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Si vero,
    ma è un fatto al quanto soggettivo,
    soggettivo ? più che altro ci sono tv che non buzzano proprio, altri decisamente più rumorosi
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da mart7609
    Ciao Alessio,
    ti posso chiedere il motivo per cui Samsung ha deciso di sostituirti il B850? Difetto non riparabile o cosa?

Saluti,
    Martino
    Scusa la risposta in ritardo, mi ero perso il tuo post.
    Non mi hanno sostituito il TV. Samsung non riconosce il difetto e non lo farà mai. Mi hanno applicato una modifica HW che lo ha ridotto, anche se non eliminato del tutto. Con questa modifica posso comunque utilizzare il TVC senza grossi problemi: solo in alcune condizioni particolari posso sentire il buzz.
    NOTA: la modifica HW è UFFICIALE e può essere richiesta ai centri assistenza. Si tratta di alcune "spugnette" fono assorbenti che vengono installate sul TV subito dietro i supporti VESA.

Alessio

Citazione Originariamente scritto da brutus
    Sono in procinto di ricevere da Samsung un C7000 plasma 50" in sostituzione di un B850 50" secondo voi vado bene o prendo "una sola"? Dovrei pretendere un C8000 (che però da quello che ho capito non uscirà prima di settembre)??? Effettivamente è una serie sotto ma le caratteristiche del 7000 nuovo mi sembrano uguali alla serie 8 vecchia con in + il famigerato 3D e qualche altro piccolo gadget.

Ciao
    Alessio
    Curiosità: come sei riuscito ad ottenere la sostituzione?

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Si vero,
    ma è un fatto al quanto soggettivo,
    visto che anche sul B850 c'è chi lo sentiva dal bagno,
    e chi non lo sentiva proprio!!
    No scusa,il mio è un dato di fatto,il B850 ho sempre detto che il buzz c'è ma per quanto mi riguarda non è insopportabile,sul C7000 invece non c'è proprio,credo che se ti metti a 20cm di distanza da qualsiasi tv qualcosa senti.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da alessiobiasutto
    Curiosità: come sei riuscito ad ottenere la sostituzione?
    La Samsung dopo aver applicato con 3 rientri del prodotto tutte le modifiche possibili e immaginabili (eliminazione ventola, sostituzione modulo alimentazione, applicazione gommini, applicazione interna pannelli fonoassorbenti e riprogrammazione del pannelo) e purtroppo non avendo risolto il problema è stata molto professionale proponendomi il cambio con un modello diverso.
    Perso che comunque abbia ben influito la lettera dell'avvocato e comunque questa è una vicenda iniziata a settembre dell'anno scorso adesso sembra bello perchè ti ritrovi un tv nuovo e spero esente da difetti ma le rotture di OO che ho passato non le auguro a chi spende cifre simili (io all'epoca avevo cacciato poco meno di 2000 euro) per un prodotto che dovrebbe essere perfetto.

Grazie a tutti per le opinioni e i consigli sul C7000.

Ciao
    Alessio

adesso sembra bello perchè ti ritrovi un tv nuovo e spero esente da difetti ma le rotture di OO che ho passato non le auguro a chi spende cifre simili (io all'epoca avevo cacciato poco meno di 2000 euro) per un prodotto che dovrebbe essere perfetto.
    Il TV perfetto non esiste.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

e quello e' un dato di fatto =D
    pero' poi c'e' quello meno che perfetto allora son casini hehehe
    io al tempo ne tirai fuori 4000 e ti parlo di 6 anni fa' vedi te... epopea durata un anno e mezzo

televisore rotto sos

purtroppo il mio acquisto fatto con tanto entusiasmo si è traformato in cocente delusione.ho infatti aperto il pacco stasera e davanti a me la visione di grosse crepature sul vetro anteriore.
    il televisore lo avevo vinto in una asta ebay ma pur non aVENDOLO PAGATO ,perchè paypal non accettava il pagamento,il venditore mi inviò lo stesso il tv con relativo scontrino fiscale,chiedendomi di effettuare il bonifico sul proprio conto corrente dopo la consegna.
    all'arrivo del pacco mia moglie senza estrarlo ha verificato solo l'imballo integro ed oggi quando finalmente ho potuto aprirlo è arrivata la doccia fredda.
    Ho mandato una email al venditore dicendogli che è mia intenzione rispedire il pacco,la fortuna è che ancora non ho pagato nulla.
    cosa mi consigliate di fare?

Smile

beh se non hai pagato nulla direi che non dovresti avere soverchi problemi : mettiti in contatto con loro e fatti spiegare se lo riprendono loro ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

fortunatamente non l'ho pagato,quello che non capisco come ha potuto rompersi il vetro con tutte le protezioni in polisterolo

ci hanno provato, se pagavi rimanevi fregato.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

...
    che comunque abbia ben influito la lettera dell'avvocato
    ...
    (io all'epoca avevo cacciato poco meno di 2000 euro)
    Ora capisco il motivo per cui Samsung ha deciso di sostituirtelo col C7000

Citazione Originariamente scritto da seansean
    fortunatamente non l'ho pagato,quello che non capisco come ha potuto rompersi il vetro con tutte le protezioni in polisterolo
    Diffidate comunque di prezzi troppo bassi nella migliore delle ipotesi sono prodotti refurbished con tutti i problemi annessi e connessi in altri casi delle vere e proprie sole.

I regali non li fa neanche Babbo Natale.

Bye
    Alessio

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    ........ho sempre detto che il buzz c'è ma per quanto mi riguarda non è insopportabile,sul C7000 invece non c'è proprio,credo che se ti metti a 20cm di distanza da qualsiasi tv qualcosa senti.

Purtroppo i pannelli plasma di Samsung,
    soffrono in maniera c ronica di buzz,
    questo è un dato di fatto
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

come i pannelli pioneer soffrono di motion blur, come i panasonic soffrono nel deinterlacing, come i sony soffrono di clouding e coni d'ombra, come i philips soffrono di crash ecc ecc., luoghi comuni o verità assolute?
    Ultima modifica di benefabio; 07-07-2010 alle 15:06
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pagina 138 di 142 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •