Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 142 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142 UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2129

fissaggio a parete

ciao a tutti..

Vorrei installare il tv a parete, e volevo sapere se c'era una motivazione, legata magari ad un discorso di ventilazione, sulla staffa della samsungWMN1000B, quella con i quattro distanziatori, in quanto tiene staccato il tv dalla parete di 1.5 cm circa, se non erro.

Io preferirei ridurre al minimo indispensabile la spazio dalla parete, magari con 2 semplici tasselli con opportuna vite e rondellona, giusto per far passare un cavo d'acciaio.

Per caso qualcuno di voi ha da propormi delle soluzioni a riguardo?

Grazie in anticipo..

Citazione Originariamente scritto da adibiag
    Ciao a tutti, secondo voi è possibile abilitare la USB in uscita? mi spiego meglio, sui Samsung top di gamma 2010 è possibile registrare (e non solo leggere) da una sorgente esterna tipo hard disk portatile, sul b850 no. E' una str@@@ tremenda pensare che con un intervento sul firm sia posibile implementare tale funzione?

........magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate la domanda stupida...come faccio a collegare la wii che esce con un cavo component a questa tv?

Grazie!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

semplice....... utilizzando un cavo component
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

da quello che so la wii non ha il component ma bensi' il composito.

3 connettori rca giallo/bianco/rosso.

Giallo per il video, rosso e bianco per l'audio left/right.

Troverai sul tv le varie prese da non confondere con le prese per il component RGB (red,green,blu).

ciao

se lo compri il cavo c'e' eccome =_= in composito e' una SCHIFEZZA ASSOLUTA.
    Gia' che di risoluzione e' quello che e' se poi si utilizza pure la connessione + scarsa al mondo....( ah no c'e' l'rfu lol )

buono a sapersi, consiglierò il cavo component a tutti quelli che conosco

Citazione Originariamente scritto da Juza78
    Ciao,

Per quanto riguarda il buzz...ce l'ha anche questo modello, ma dopo diversi mesi di utilizzo c'ho fatto l'abitudine.

Ciao e buon acquisto!

una info, visto ke dici di sentire il buzz. ma e' normale che lo sento a 5,5 mt di distanza con volume anche abbastanza normali.
    nel senso che anche di giorno il buzz lo sento e non p[oco.
    sono gia usciti a cambiarmi 3 schede per vari motivi ma il buzz mi fa impazzire...
    ciao grazie
    TV Samsung ps50b850 BD Samsung 5300

io personalmente il buzz lo sento solo senza audio, e si amplifica con le immagini chiare, dove probabilmente il tv assorbe più corrente.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja
    la wii non ha il component ma bensi' il composito giallo/bianco/rosso.

Troverai sul tv le varie prese da non confondere con le prese per il component RGB (red,green,blu).

ciao
    Lord, hai ragione! il fatto è che sulla tv queste entrate non ci sono e, mi sembra di capire dal manuale, che necessito di un "riduttore" per inserire un connettore solo...ma non sapevo neanche che esistesse!

Per la qualità video...diciamo che è adeguata ai contenuti e poi...la morosa non ci fa caso!!!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Non ho mai guardato se effettivamente ci fosse o meno la presa rca gialla.

Se nn c'è puoi utilizzare l'adattatore con presa scart in dotazione al tv e li' colleghi un ulteriore adattatore scart/rca

video iphone

ciao a tutti ragazzi,
    ho questo tv da un po di tempo ormai.. forse un anno e mi trovo benissimo.
    Non riesco a capire come mai non riesce a leggermi i video dell'iphone.
    Mi spiego se attaco iphone mi legge le foto ma se vado a video mi dice "nessun film disponibile...." naturalmente perchè il sansumg non legge i file mp4. qualcuno ha mai provato... insomma... e se si.. come ha risolto..?
    forse anceh io mi devi a ttrezzare di quei spinotti giallo rosso verde.. ma poi il risultato.. il video non sarà più hd vero?
    sempre che la cosa funzioni...
    grazie a tutti
    Giuseppe

intera riga di pixel bruciati

ciao,
    ho acquistato questa tv a ottobre 2009.
    2 settimane fa' mi sono accorto avere un'intera riga di pixel bruciati.
    ho chiamato l'assistenza che subito mi ha detto che bisognava cambiare l'intero schermo.
    fidandosi di quanto da me detto,senza neanche vederla hanno ordinato il pezzo nuovo.dopo 1 settimana mi hanno chiamato dicendo che lo schermo(praticamente tutto il tv tranne la cornice)era arrivato.
    sono venuti a prendere il tv con 2 tecnici e me l'hammo riportato il giorno dopo.
    assistenza ineccepibile.
    inoltre vorrei ringraziare anche il postvendita del sito online red....n,
    nonostante si trattasse di tv di importazione parallela,si sono accollati loro la spesa di 45 euro per far uscire la squadra dei tecnici

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    ciao,
    ho acquistato questa tv a ottobre 2009.
    2 settimane fa' mi sono accorto avere un'intera riga di pixel bruciati.
    ho chiamato l'assistenza che subito mi ha detto che bisognava cambiare l'intero schermo.
    fidandosi di quanto da me detto,senza neanche vederla hanno ordinato il pezzo nuovo.dopo 1 settimana mi hanno chiamato dicendo che lo schermo(praticamente tutto il tv tranne la cornice)era arrivato.
    sono venuti a prendere il tv con 2 tecnici e me l'hammo riportato il giorno dopo.
    assistenza ineccepibile.
    inoltre vorrei ringraziare anche il postvendita del sito online red....n,
    nonostante si trattasse di tv di importazione parallela,si sono accollati loro la spesa di 45 euro per far uscire la squadra dei tecnici
    Se ti può consolare a me è successo per ben due volte in un anno!
    Dico sostituzione completa del pannello, è rimasta solo la cornice!
    Solo che la prima volta me lo hanno tenuto via quasi un mese
    La seconda invece per fortuna solo una settimana.
    Il tutto ovviamente senza sborsare nemmeno un centesimo in quanto in garanzia. Ho chiesto se ero io quello sfigato oppure succedeva anche ad altri e mi avevano risposto che ero io sfortunato.
    Comunque a parte questa disavventura sono strafelice per la superba qualità di questo tv che a mio modesto avviso ancora oggi è a livelli molto elevati. Quando vedo un blu ray si gode letteralmente

A proposito sapreste dirmi dove posso trovare un ottimo setting in rete per questo tv?
    Quelli che avevo mi sa che li ho persi.
    Grazie mille.
    Ciao, Simo

Un saluto a tutti e un grazie in anticipo a chi sapra' darmi l'informazione che cerco.
    Ho un ps50b859y1wxzg (codice sul pannello posteriore) comprato online nel marzo del 2009 e come firmware il 2010/04/21_003002 (made in Ungheria).
    Qualcuno sa' se il firmware e' l'ultima versione ? Come aggiornamento prende il T-CHU7DEUC o il T-CHUCIPDEUC ?
    Chiedo scusa per la mia piu' totale ignoranza in materia, queste sigle le ho capite dopo due settimane di smanettamenti vari per cercare di aggiornare la tv (non riuscito sempre messaggio negativo).
    Grazie ancora e ciao
    Tv Plasma Samsung PS50B850 FULL HD / Telesystem TS7900HD / Sony Playstation3 / DVD Kiss DP-1000 / Home Theatre Philips (vecchiotto di prossima sostituzione) /

Pagina 141 di 142 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •