|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Me so fatto er Kuro nero!!
-
17-02-2009, 17:36 #16
Originariamente scritto da Locutus2k
Come lo Sharpone che hai messo al posto dello z10000 ( che mi hai venduto..) ......facendo finta che era il solito proiettore (tanto esteticamente sono uguali )..hihihihih
Saluti
Marco
-
17-02-2009, 18:43 #17
ESATTO!!!
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
17-02-2009, 21:47 #18
Mancano ancora 4 mesi all'accensione del mio 5090!!!!...nel frattempo per ingannare il tempo mi sto ricostruendo l'impianto hi-fi
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
17-02-2009, 22:49 #19
Junior Member
Complimenti!!
anch'io l'ho ordinato, sto aspettando che arrivi, spero domani...
non vedo l'ora!
credo che a casa con le impostazioni giuste e il blueray corretto, sia meglio del cinema.
per info, per verificare che tutto fosse ok sui pixel, che dvd hai usato?
c'è qualche altro aspetto critico che mi consigli di verificare quando arriverà?
-
18-02-2009, 09:27 #20
Ho usato un dvd di burn-in che si scarica gratuitamente dalla rete. Non ricordo l'indirizzo esatto, mi sembra sia linkato nel primo msg del thread tecnico su questo vpr.
Praticamente consiste in varie schermate di colori uniformi su diversi livelli di luminosità.
Io mi sono preoccupato di verificare solo pixel spenti/morti/"addormentati" e l'uniformità (questa con schermate di bianco a varia intensità).SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-04-2009, 10:19 #21
Originariamente scritto da Locutus2k
prendendo un tuo estratto dal confronto SONY-PIO 91 sembra che hai abbandonato il Crystalio.
Ma al Kuro adesso abbini il vp50pro? Per qualche motivo in particolare?Ciao! Emiliano
Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.
-
30-04-2009, 10:32 #22
Trovo che il vp50pro sia superiore nel trattamento dei segnali digitali. Il Crystalio è una macchina ottima, completissima e assolutamente perfetta nel trattamento dei segnali analogici. Poichè ho quasi completamente abbandonato le sorgenti video analogiche (resiste solo il mitico LD Pioneer X9 .. ma per quanto ancora?), ho scelto il vp50pro.
Il nero, il contrasto e il dettaglio del vp50pro sono a mio gusto migliori.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-04-2009, 10:48 #23
In effetti stavo valutando di abbinare ad un KRP600, che mi deve arrivare con l'LX71, il VP50pro o il C2, ma su AVS, dove vedo che scrivi anche tu
, sembra che ultimamente non sono più soddisfatti del servizio della PixelMagic, forse perchè sta pensando allo sviluppo del C3....
Mah, forse sono esagerato... solo per il Kuro.
D'altronde, quando si guarda il tuo impianto stratosferico, anche frutto di anni di esperienze e quindi da prendere come pietra di paragone, non si resta con i piedi per terra e si vagheggia con la mente.
Ciao! Emiliano
Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.