Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 93

Dove lo hai comprato?

Angry

L'ho comprato da fotodigit.it ed al momento dell'acquisto la spedizione era indicata entro 8gg,l'ordine è avvenuto in data 24-12-2008 e mi è arrivato solo ieri perlopiù ROTTO.

Domani vado per un mese all'estero per lavoro e mi ritrovo con questa bega da sistemare quando o ben altro da fare che sbrigare problemi con materiale scadente da sostituire come questa CUT di televisore che non hanno nemmeno controllato prima di venderlo.

Se pago qualcosa di più per la marca mi aspetto una qualità superiore,mentre in questo caso la qualità è SCADENTE.

Con me la Pioneer ha chiuso! CUT una volta sola!!

Così è stato per mercedes e così sarà per loro.

Guarda bene che non sia un pixel "addormentato", succede spesso. C'è un dvd di rodaggio che si scarica gratuitamente e permette di rimediare a questi problemi.
    Cmq non credere che con Samsung, Panasonic e compagnia bella sia molto meglio. Tutt'altro.

In ogni caso prova: sul Samsun avevo diversi pixel (una quindicina) che sembravano "rotti" come dici te e dopo 1 ora o due di questo video si sono sistemati da soli.

Se non si sistema vedrai che la pioneer rimedia, si tratta di un'azienda molto seria.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Non potevi comprar in un centro commerciale o in un negozio? secondo me a quest'ora avresti il televisore funzionante o già sostituito!

Se l'avessi trovato in un centro commerciale vicino a casa l'avrei comprato molto volentieri,il fatto è che questo tipo di televisore dove abito io (a Imola e provincia di Bologna) è quasi impossibile trovarlo,non l'ho mai visto in nessun centro commerciale;hanno solo dei samsung,philips,panasonic e qualche sharp.
    In Italia purtroppo ad elettronica siamo messi da ridere;ricordo ancora con quale facilità trovavo anche le cose più introvabili quando lavoravo a Taiwan.

Cmq sia vi farò sapere della serietà dell'assistenza pioneer,al momento non sono molto ottimista vista l'esperienza precedente dell'utente che ha aperto la discussione.
    Al momento solo un'azienda ha un'assistenza che è al di sopra di tutte le altre e non è giapponese,si chiama Plextor.

Premetto che il televisore è rimasto acceso 10 ore e quindi se il pixel non si è svegliato a quest'ora!

Citazione Originariamente scritto da FiReFoX74
    Se l'avessi trovato in un centro commerciale vicino a casa l'avrei comprato molto volentieri,il fatto è che questo tipo di televisore dove abito io (a Imola e provincia di Bologna) è quasi impossibile trovarlo,non l'ho mai visto in nessun centro commerciale;hanno solo dei samsung,philips,panasonic e qualche sharp.
    Io il pioneer che hai tu l'ho visto da mediaworld... e cmq c'è audio quality vicino a te.
    Non hai cercato bene!
    Cmq O sei stato sfigato o non stai simpatico alle giapponesi?
    Io ho preso hi-fi e crt della sony sono più che contento!! considero le giapponesi i maestri della elettronica.

FiReFoX74
    Ti ho già invitato a non utilizzare certi termini, sei caldamente invitato a non fare un terzo intervento di quel tipo, pena l'immediata sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Exclamation

Non mi sembra che FR..... ho IN...... siano dei termini da censura,anche perchè mi ritengo di mentalità abbastanza aperta e nel bene o nel male mi lamento solo a ragion veduta...
    Vedo con sèsquipedale disappunto che non posso esprimere i miei pareri liberamente usando la dielettica che ritengo opportuna al momento,quindi non credo sia il caso di perdere altro tempo a scrivere in questo forum,il tempo è denaro.
    Adios

Firefox se vuoi continuar la discussione mandami un pm

Leggo il tuo intervento con forte disappunto: non solo dimostri di non aver nemmeno letto distrattamente il regolamento, visto che lo violi ripetutamente, ma in pratica sostieni di volerti esprimere come vuoi, e questo non è assolutamente pensabile per vari motivi che vado ad illustrare.
    Anzitutto su questo forum non ci piace che si usi un linguaggio scurrile, visto che sei ospite, puoi anche fare lo sforzo di adattarti, non mi sembra una grossa richiesta, inoltre certi termini che hai utilizzato sono molto poco opportuni, siamo al limite tra offesa e diffamazione, se qualcuno pensasse che un proprio diritto è stato leso, potrebbe denunciare sia te che il forum, per omesso controllo, a differenza di quanto qualcuno potrebbe pensare, questo non è il bar sotto casa dove si parla con gli amici, questo è un forum, scrivere qualcosa qui è come urlarlo sulla pubblica piazza, quindi se ne risponde di conseguenza.
    A fronte di tutto questo, sei sospeso fino a quando non fornirai spiegazioni in privato, spiegando quali punti del regolamento hai violato, e fornendo rassicurazioni sul suo rispetto per il futuro.
    L'Amministratore, lo staff ed i moderatori si dissociano da quanto affermato.
    Nicola Zucchini Buriani

io sulla mia tv ho un subpixel blu che non funziona, ma non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di contattare l'assistenza o chiedere la sostituzione e me ne sono accorto solamente perchè avevo messo sù il disco per il rodaggio. ovviamente sò dovè il pixel e se mi metto a 5 centrimetri dal pannello il pixel lo trovo, ma in genere guardo la tv in altro modo quindi non me ne potrebbe fregare di meno

possibile che un pixel andato su un pannello full-hd dia così fastidio nella visione normale da definire il prodotto rotto?
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

visto che stiamo parlando dei pannelli pioneer, qualcuno per favore mi potrebbe dire tecnicamente se è migliore il pannello del pioneer pdp-508xd oppure quello del pdp-lx5090?
    se non sbaglio il pannello del primo mod. che ho citato è originale pioneer, mentre il secondo modello dovrebbe avere il pannello panasonic, questo è verosimile? per cui è possibile che a livello qualitativo sia migliore il 508xd?

Sono entrambi pannelli pioneer, ed il 5090 è migliore del 508.
    Mi pare sia pesantemente OT però, quindi direi di non proseguire il discorso.
    Nicola Zucchini Buriani

ok, pensavo di rispettare il tema, mi scuso per l'out

Per i pioneer esistono le discussioni ufficiali dove parlarne, ti rimando a quelle.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •