Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Alla fine l'abbiamo preso.

Certo che le donne son proprio strane, dopo aver speso un due settimane dietro a tutti i dati tecnici del caso, ascoltando i vostri consigli, arrivando, quasi, a conoscere a memoria le caratteristiche dei due prodotti alla fin fine presi in considerazione, ossia il TH46PZ80E ed il TH50PZ70E, arriviamo al Mediamondo e la mia ragazza che fa ? Chiede un parere sui due modelli alla tipa che era lì nell'area televisori.

Cose da matti, soprattutto la risposta della tipa che affermava come il 50 pollici sia solo a 50 Mhz.

Io, naturalmente, non ho proferito parola, è stupendo ascoltare quel che han da dire i ragazzi/e che lavorano lì, certo, non possono conoscere tutte le caratteristiche di tutti i modelli, ma almeno avere un promemoria da tirar fuori dinnanzi alle classiche 4/5 domande che si sentiranno fare ogni giorno, più volte al giorno, beh, questo potrebbe anche starci.

Ma vabbè, alla fine la mia ragazza ha preferito il 46 pollici.

Lo consegneranno mercoledì.

Che dire, grazie a tutti per i consigli, per la pazienza e per tutto il resto, siete stati veramente squisiti.

M'n'M

io ti consiglierei il pz80, l'ho visto e non è male. Il pz70 ormai è vecchio, è inutile, secondo me, prendere una tv già obsoleta

complimenti

il panasonic pz80 è un ottimo tv..

tanti auguri di puro godimento...

ciao

Ragazzi ho letto questo topic molto interessante (sono anche io nelle stesse condizioni) e mi è venuto un dubbio.
    E' appurato che vedere SD su pannelli FullHD è pegiore che vederlo su HD, ma questo peggioramento si nota anche a 4,5m???
    Oppure tale distanza che annulla la maggiore definizione, annulla anche la peggior definizione di una trasmissione SD su un FullHD????
    Insomma da 4,5m una trasmissione SD si vede uguale sia su HD che su FullHD, o quale è meglio???
    Grazie a chi saprà rispondermi....
    Ric

E' lo stesso principio delle foto e dei cartelloni pubblicitari: se le guardi da lontano, nonostante siano stampate a risoluzione basse, soprattutto i cartelloni che son stampati a 72 dpi, non vedi di certo tutti i puntini che compongono l'immagine, lo stesso per le tv.

Anche se poi, come ho scritto, andando a vedere nel centro commerciale, le tv, ho beccato canale 5 e non si vedeva poi così male.

M'n'M

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •