|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: Quale plasma prendere con queste caratteristiche ?
-
16-11-2008, 00:57 #46
Junior Member
Alla fine l'abbiamo preso.
Certo che le donne son proprio strane, dopo aver speso un due settimane dietro a tutti i dati tecnici del caso, ascoltando i vostri consigli, arrivando, quasi, a conoscere a memoria le caratteristiche dei due prodotti alla fin fine presi in considerazione, ossia il TH46PZ80E ed il TH50PZ70E, arriviamo al Mediamondo e la mia ragazza che fa ? Chiede un parere sui due modelli alla tipa che era lì nell'area televisori.
Cose da matti, soprattutto la risposta della tipa che affermava come il 50 pollici sia solo a 50 Mhz.
Io, naturalmente, non ho proferito parola, è stupendo ascoltare quel che han da dire i ragazzi/e che lavorano lì, certo, non possono conoscere tutte le caratteristiche di tutti i modelli, ma almeno avere un promemoria da tirar fuori dinnanzi alle classiche 4/5 domande che si sentiranno fare ogni giorno, più volte al giorno, beh, questo potrebbe anche starci.
Ma vabbè, alla fine la mia ragazza ha preferito il 46 pollici.
Lo consegneranno mercoledì.
Che dire, grazie a tutti per i consigli, per la pazienza e per tutto il resto, siete stati veramente squisiti.
M'n'M
-
16-11-2008, 10:27 #47
Senior Member
io ti consiglierei il pz80, l'ho visto e non è male. Il pz70 ormai è vecchio, è inutile, secondo me, prendere una tv già obsoleta
-
18-11-2008, 16:57 #48
Senior Member
complimenti
il panasonic pz80 è un ottimo tv..
tanti auguri di puro godimento...
ciao
-
23-11-2008, 16:10 #49
Member
Ragazzi ho letto questo topic molto interessante (sono anche io nelle stesse condizioni) e mi è venuto un dubbio.
E' appurato che vedere SD su pannelli FullHD è pegiore che vederlo su HD, ma questo peggioramento si nota anche a 4,5m???
Oppure tale distanza che annulla la maggiore definizione, annulla anche la peggior definizione di una trasmissione SD su un FullHD????
Insomma da 4,5m una trasmissione SD si vede uguale sia su HD che su FullHD, o quale è meglio???
Grazie a chi saprà rispondermi....
Ric
-
23-11-2008, 23:13 #50
Junior Member
E' lo stesso principio delle foto e dei cartelloni pubblicitari: se le guardi da lontano, nonostante siano stampate a risoluzione basse, soprattutto i cartelloni che son stampati a 72 dpi, non vedi di certo tutti i puntini che compongono l'immagine, lo stesso per le tv.
Anche se poi, come ho scritto, andando a vedere nel centro commerciale, le tv, ho beccato canale 5 e non si vedeva poi così male.
M'n'M