Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: PANASONIC? CATORCIO?

Come ha detto cobracalde, non alimentiamo polemiche.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Andrea84
    a me puzza tanto di trollata
    cosa? la recensione?

ragazzi non c'è bisogno di fare polemiche!ho avuto le risposte che mi servivano ed ho dimostrato a chi so io che non capisce un tubo (scusate la volgarità).
    appena compro il pana glielo porto in negozio cosi lo zittisco coi fatti!
    Grazie di tutto!

probabilmente basterebbe che gli chiedessi in quale campo il loewe rende meglio del pz80. Triangolo gamut? Livello del nero? Gamma? Luminosità? Scala di grigi? Phosphor trails? Ritenzione? Righe risolute?

Se non capisce cosa stai dicendo e gira intorno con discorsi che son tutto fumo negli occhi puoi andartene via soddisfatto.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

piacander tu mi sembri uno che ne capisce abbastanza...ma mi sai dire anche quando escono i nuovi modelli panasonic al plasma e cosa avranno in più rispetto al pz80?

non si sa ancora nulla, inoltre c'è molta aspettativa perchè i prossimi plasma saranno i primi dopo la collaborazione con pioneer.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Già il PZ800 è migliore , come qualità video ( i colori ), del PZ80 .....solitamente i Pana escono in primavera e credo che la serie PZ9xx sarà ancora Panasonic .....per i PioPana , secondo me ,bisognerà aspettare la primavera 2010 dato che i nuovi stabilimenti per produrli, saranno pronti per Settembre 2009

Ciao

no saranno pronti a maggio per quel che si sà altrimenti pioneer salterebbe un anno e quindi i primi televisori si vedranno a settembre

[QUOTE=Genio]Già il PZ800 è migliore , come qualità video ( i colori ), del PZ80 .....

cmq sul sito ufficiale della pana esaminando i due tv non mi sembra molta la differenza, o mi sbaglio?
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...00&p=TH-42PZ80
    apparte i 400 euri di differenza

no misure strumentali alla mano come fedeltà di riproduzione dei colori è migliore il pz800

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •