|
|
Risultati da 16 a 30 di 55
Discussione: PANASONIC? CATORCIO?
-
27-09-2008, 10:56 #16
Originariamente scritto da aznable-r
Non produce pannelli: non avrebbe il know-how per farlo!
Nelle CRT utilizza tubi catodici della Philips, sembra di qualità superiore: ma secondo voi Philips, se li avesse di qualità superiore, non li monterebbe nelle sue TV?
Ritocca leggermente la qualità della componentistica delle schede all'interno ma non fa miracoli!
IMHO: si paga pure il design e tutto il castello che c'è costruito attorno!Ultima modifica di CharlieGolf; 27-09-2008 alle 11:01
-
27-09-2008, 13:05 #17
c'è anche un diverso filtro frontale; se devi spendere di più per avere una tv migliore và sui pioneer che esteticamente sono anche molto belli, ma non spendere una marea di soldi per il loewe nella convinzione che si veda meglio
-
27-09-2008, 15:32 #18
Senior Member
Originariamente scritto da CharlieGolf
-
27-09-2008, 17:13 #19
Pannello plasma Loewe
A me risulta siano Panasonic, riferito da un rivenditore Loewe.... in ogni caso può essere che qualche modello sia equipaggiato con schermi Hitachi.
-
27-09-2008, 18:00 #20
Member
ma apparte l'estetica e i materiali esterni, i risultati visivi, la qulità di immagine è alla pari o inferiore?
-
27-09-2008, 18:06 #21
Non scherziamo ....i Loewe sono lontani DUE ANNI dai Pana ....se poi tu vuoi comprare Loewe , sei liberissimo di farlo ....ma non farti ingannare dall'estetica , e da un negoziante che vuole liberare il magazzino.....stai in campana e guarda i Display e ne vedrai di differenze
Ciao
-
27-09-2008, 19:03 #22
Member
la cosa bella è che lui diceva: la pansonic fa tutto (tv,videocamere,stampanti,lettori,ecc) invece la loewe è specializzata solo in tv perchè fa solo quelli!
-
27-09-2008, 19:26 #23
...... e lui magari vende solo Loewe!
TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS
-
29-09-2008, 09:48 #24
Giusto! MAGARI!!! nel senso "MAGARI RIUSCISSI A VENDERNE ALMENO UNO...."
Ma non ci riesce.....
Il fatto che loewe sui propri plasma monti pannelli panasonic poi non vuol dire niente.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
29-09-2008, 10:27 #25
vuol dire che è difficile che un pannello vecchio di 2 anni sia più performante di uno di quest' anno.
-
29-09-2008, 10:44 #26
vero. ma come tu ben sai non basta un buon pannello per fare un buon tv
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
29-09-2008, 10:59 #27
Originariamente scritto da marty mcfly
Allora anche Mivar fa solo televisori, quindi è sicuramente meglio di sony e dei suoi Triniton perchè la sony fa anche amplificatori, consolle, lettori blu-ray, autoradio etc
Il tuo amico negoziante deve fare il suo lavoro e lo capisco. Tra un po' dovrà vendere le sue tv su ebay per sbolognarle. Fidati di più degli utenti di questo forum che hanno più competenza (e obiettività) del 90% dei commessi/negozianti che trovi là fuori.
Per quanto riguarda gli lcd... no, non hanno raggiunto i plasma. Hanno migliorato su molti campi, ma il divario è ancora netto, primo fra tutti il tempo di risposta e quindi la risoluzione delle scene movimentateDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
29-09-2008, 11:16 #28
Loewe è puro design non altro.
I pannelli sono di altri produttori.
La produzione dei plasma è cessata.
Ora vende solo LCD.
Pertanto si tratta di rimanenze di magazzino e certamente non stiamo parlando di un cult come pioneer che se smettesse di produrre direttamente o indirettamente plasma si potrebbe fare un'asta per accaparrarsi gli ultimi modelli rimanenti.
Perciò Vai di prodotto che è in produzione e cambia negoziante.
Se vai in quel negozio perchè fa prezzi particolarmente vantaggiosi, vai sul sicuro acquistando quanto hai determinato mediante valutazioni precise senza sentire quello che ti consiglia.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
29-09-2008, 11:55 #29
Originariamente scritto da alelamore
aggiungono un filtro che riflette molto anche se migliora le prestazioni dei neri
-
29-09-2008, 13:17 #30
Member
a qst punto vorrei sentirmi dire dai voi un parere estremamente "oggettivo" e sensato...la mia domanda è qst:
LOEWE Xelos 42 VS Panasonic 42pz80!chi vince??e perchè?so che può sembrare stupido sto confronto ma mi serve!e sapete perchè?
perchè io fino a qualche settimana fa non ne capivo gran chè di tv e da solo sono arrivato alla scelta del pz80 da solo (e ne sono soddisfatto e fiero della scelta),e vorrei dimostrargli magari facendogli leggere qst topic nel suo negozio e dimostrargli che si sbaglia pienamente/almeno spero), sempre se le vostre risp saranno dalla mia parte!