Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: PANASONIC? CATORCIO?

PANASONIC? CATORCIO?

SALVE A TUTTI!
    Vi scrivo per eliminare il mio dubbio....dovrei comprare un tv nei prossimi giorni ed è da più di un mese che giro ininterrottamente siti e forum ed ero arrivato alla decisione finale di comprare il panasonic pz80 o pz85!
    convinto della mia scelta vado a chiedere informazioni a riguardo al mio negoziante di fiducia,dopo avergli detto marca e mod del tv a cui ero interessato lui mi risponde dicendomi che se voglio il plasma ottimo di qualità lo devo pagare, di certo non lo trovo a quel prezzo(1400euro),mostrandomi i suoi modelli di tv loewe al plasma continuava a ripetermi che i migliori plasma sono i loewe che costano tanto (e ci sarà pur un motivo) e mi consigliava che se non voglio spendere tanto dovrei optare per un lcd, magari della samsung la nuova serie 6 che con quel prezzo riuscirei pure a prendere il 46 pollici!
    il mio dubbio è: il mio negoziante mi vuole per forza rifilare il suo prodotto (quindi il panasonic non arriva alla loewe) oppure la mia scelta iniziale del pana è più che giusta???
    p.s: l'utilizzo del tv sarebbe questo=50% ps3 e xbox 360, 30% blu ray e la restante 20 per tv con segnale sd!

Cambia negoziante e lascialo ai suoi ragionamenti che sono davvero "catorci"...magari già che ci sei fagli un favore; consigliali di cambiare mestiere.
    Ultima modifica di starkeeper; 26-09-2008 alle 19:15

ma perchè dici questo?ritieni che la loewe non sia una buona marca?eppure a me sembrava ottima...

..non dico questo,ma le argomentazioni del tuo negoziante sono assurde e decisamente non professionali..per il resto leggiti tutti i forum relativi al Panasonic e ti potrai fare un idea più chiara...

proprio ora stavo dando una bella occhiata ai diversi topic...e quello che più mi ha sorpreso è quello dove si dice che gli l'cd hanno omai raggiunto i plasma...sopratutto i sony W4500...a sto punto mi sorge spontaneamento il dubbio se scegliere lcd o plasma anche dando un occhio di riguardo al notevole risparmio energentico.

dì al tuo negoziante che i (anzi, IL) plasma LOEWE hanno un pannello vecchio di 2 anni... e che sono stati sostituiti nel catalogo da svariati modelli LCD...
    magari voleva venderti un residuo di magazzino a carissimo prezzo

ps: l'lcd che pareggia il plasma non è certo il W4500...

e quale modello lcd pareggia o supera?

ma quindi tu dici che i modelli loewe al plasma di 2 anni fa non arrivano al panasonic pz85?

..e quale modello..

Nessuno...hanno i loro pregi e difetti,anche i Plasma ovviamente hanno pregi e difetti,ma sulla qualità intesa come capacità di rendere le immagini il più possibile naturali e fedeli alla sorgente, il Plasma vince.
    Riguardo i consumi se ne è già ampiamente parlato..cerca nel forum...

loewe xelos 42

il negoziante mi ha consigliato questo tv loewe xelos 42"!voi che dite?meglio il panasonic pz85?

A mio modestissimo avviso i loewe equivalgono per tipologia di prodotto ai bose.Tanta scena,bel design,caro prezzo e prestazioni mediocri e quindi rapporto Q/P davvero basso.Penso che panasonic sia l'ideale per chi vuole veder bene un film senza impegnarsi troppo economicamente.
    Questo è ciò che penso io.
    Ciao

P.s. Credo che nello specifico il pz80 sia l'ideale per te considerando l'uso che ne devi fare.
    Ariciao

p.p.s Leggo ora che il modello di plasma loewe propostoti è di 2 anni fa.Allora non c'è alcun dubbio che il tuo "amico"(eufemismo) commerciante voglia liberarsi di due prodotti oramai invendibili.
    STAI ATTENTO!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

il mio negoziante me lo aveva detto che quel modello è di 2 anni fa infatti all'inizio mi ha proposto gli ultimi prodotti della gamma loewe ma qnd io gli ho detto il mio budget mi ha mostrato questo xelos 42 dicendomi che è molto meglio del panasonic pz85 anche se è di 2 anni fa...

....che è molto meglio..

Ma per favore..e quali sarbbero le sue argomentazioni a sostegno di tale affermazione.....te lo dico io: BECERA DISONESTA' COMMERCIALE..
    Questi signori andrebbero semplicemente mandati a xxxxxx!

ma i loewe non utilizzano i pannelli panasonic per i plasma? boh... cmq avrei capito se ti avesse proposto pioneer, ma ho più di un dubbio che i loewe riescano ad arrivare ai discreti livelli qualitativi dei panasonic.

che poi un lcd come i 4500 abbiano raggiunto come livello del nero i panasonic sarà anche vero ma in effetti per quella cifra tanto vale che vai sui panasonic se ti piace il tipo di immagine che restituiscono i plasma

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •