Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 389 di 565 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima
Risultati da 5.821 a 5.835 di 8474

A parte che Onsla non può avere la sfera di cristallo, 1200 euro mi sembrano ad occhio e croce un pò pochini.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Penso anche io che, se la conversione dei prezzi viene fatta con i piedi, un 50GT30 non lo vedremo presto a quel prezzo...
    Secondo voi per quanto tempo si troveranno disponibili i prodotti del 2010 dall'uscita di quelli del 2011?

occorre considerare che mentre in italia i prezzi al pubblico sono tutti ivati, negli stati uniti i prezzi sono sempre senza tasse perchè l'imposta è diversa da stato a stato e quindi il prezzo finale dipende da dove abiti.

direi che possiamo smetterla di parlare di prezzi...è stato già detto tutto e sono solo previsioni quindi torniamo in tema

@xitor84
    ormai il 3D è una features come gli air-bag nelle auto
    quindi mi sembra normale che tutti i produttori lo forniscano nei loro prodotti di fascia alta e media...e anche medio-bassa come ST30 se vogliamo...secondo me è un bene non un male...tanto è un un "di più"
    in ambito Panasonic rimane S30 fhd e X30 hdr che non avranno il 3D
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

io spero solo che per il 3D si mettano daccordo su uno standard per gli occhiali altrimenti diventa un bagno di sangue.
    cmq credo che il lavoro che dovranno fare in tema di efficenza e velocità dei fosfori avrà una buona ricaduta anche sulla visione 2D.
    quindi ben venga il 3D se fa migliorare anche la visione 2D e se sopratutto le TV verrano vendute SENZA occhiali (e quindi a minor prezzo) in modo da lasciare scegliere a noi se vogliamo o meno comprarli.

PS io passo. mi viene il mal di testa.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da gix65
    direi che possiamo smetterla di parlare di prezzi...è stato già detto tutto e sono solo previsioni quindi torniamo in tema

@xitor84
    ormai il 3D è una features come gli air-bag nelle auto
    quindi mi sembra normale che tutti i produttori lo forniscano nei loro prodotti di fascia alta e media...e anche medio-bassa come ST30 se vogliamo...secondo me è un bene non un male...tanto è un un "di più"
    in ambito Panasonic rimane S30 fhd e X30 hdr che non avranno il 3D
    si, ma se io il 3d non lo uso perchèn devo pagarlo?

Come già qlcn ha accennato, il 3d è come diversi anni fa l'idroguida era un optional di lusso, ed ora fa parte dell'equipaggiamento di serie anche delle utilitarie, senza che faccia lievitare il prezzo. Pian piano anzi molto presto anche il 3d non sarà una spesa in più averlo in un tv....Questo è il futuro del plasma...e non solo..
    La cosa che ad oggi più mi da fastidio e che con tutte le nuove caratteristiche e novità tecnologiche introdotte nei tv, non sia stato inserito il Dvb-T2 (Toshiba a parte), prossimo standard per la ricezione dei canali, probabilmente fra un paio d'anni tutte le tv ora in commercio diventeranno dei monitor inutili , a meno che non si compri un nuovo dtt..!
    Ultima modifica di Ark77; 10-01-2011 alle 21:17

Scusate c'è mica qlcn che ha news o link sulla line up della toshiba? Siccome da quel che ho capito è l'unica casa (e spero di no) che ha equipaggiato i suoi tv di Dvb-T2 sarei interessato a conoscerne i modelli...

Toshiba mi sembra decisamente OT qui, inviterei a non parlarne.
    Ad ogni modo aspetta la presentazione della gamma in Europa (marzo o aprile), da quello che ho capito al CES hanno presentato più che altro prototipi e le tv auto-stereoscopiche.
    Nicola Zucchini Buriani

Ok, scusa l'ot, e grazie delle info; ritornando al tema e spero non sia troppa insistenza, i plasma delle uniche 3 case produttrici non hanno il dvb-t2? Non è previsto nemmeno in futuro?Ho come già si è detto bisogna aspettare maggio/giugno? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Ark77
    bisogna aspettare maggio/giugno?
    a marzo, con le prime review, si dovrebbe già sapere; forse anche prima, se verranno diramati dei comunicati precisi sulle specifiche tecniche delle nuove gamme. Io, però, ad occhio, non ci conterei più di tanto

Neanche io. È una cosa che servirà in futuro sai che gli importa di sbattersi per metterla adesso
    Poi magari esce il 3 e siamo a posto...
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello
    Poi magari esce il 3 e siamo a posto...
    L'unica cosa che so quasi per certo, è che il Dvb-T2 dovrebbe essere lo standard definitivo, infatti copre una grande ampiezza di banda, che eviterebbe alle emittenti di comprare altre frequenze.

standard definitivo? Purchè non si decidano ad abbandonare la rete terrestre e trasmettere i contenuti via internet, così siamo punto a capo.
    Attualmente non mi sembra che in Italia ci sia così tanta necessità di canali, tantomeno hd. Forse il dvb-t ci basterà per parecchio tempo (lo switch-off va avanti da due anni e finirà nel 2012), non credo che a lavoro finito lo stato abbia voglia di spendere vagonate di soldi per il dvb-t2
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Quoto per intero. E oltretutto è verosimile che eventuali trasmissioni in dvb-t2 vengano effettuate (almeno nella fase iniziale) solo dalle TV a pagamento, con decoder proprietari.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 389 di 565 PrimaPrima ... 289339379385386387388389390391392393399439489 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •