Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 362 di 565 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462 ... UltimaUltima
Risultati da 5.416 a 5.430 di 8474

Lo spero, come spero anche che vengano risolti i problemi di quest'anno, su tutti le errate cadenze a 50 hz. Ho riportato indietro il VT20 (e deciso di aspettare il prossimo anno) proprio per questo motivo: le partite (tanto per dirne una) erano letteralmente impossibili da vedere, una volta notato il difetto.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

mi stupisce che ci siano così tante aziende che cerchino un'alternativa al plasma, e così poche che puntino a perfezionarlo
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Perchè nell'immaginario collettivo (io direi nell'ignoranza collettiva), plasma è sinonimo di tecnologia vecchia e superata.
    Ma vuoi mettere? Fa sicuramente più figo vendere Tv LED, preferibilmente super extra slim (manco fossero delle sigarette) e ovviamente 3D!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@Pietruzzo

interessante...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

FED ed oled per ora non sono alternative a nulla: prima che riescano a produrne in quantità decenti, con prezzi decenti e tagli grandi, passeranno anni, e che non ci si possa fidare degli annunci penso lo abbiano capito tutti (altrimenti avremmo dai anni i SED e cominceremmo a vedere molti oled nei negozi, e non mi pare sia proprio così).
    Il punto è un altro: a me pare che della qualità non importi così tanto a nessuno (mi pare che la preoccupazione principale, negli ultimi anni, sia realizzare tv sottili, adesso anche 3D), visto che non è con quella che si vende.
    Ad ogni modo è chiaro perché, eventualmente, in molti sostituirebbero i plasma e non gli lcd: non solo la maggior parte dei produttori ha investito molto di più negli lcd, ma c'è anche da considerare che uno schermo lcd si utilizza per tutto, dallo schermo per cellulare, passando per il monitor del pc, per finire sulle tv di grande taglio, un schermo al plasma invece no, stanti i limiti nella ingegnerizzazione dei tagli più piccoli.
    Nicola Zucchini Buriani

Hai perfettamente ragione..sommo moderatore!

Per il 2011 la headline sarà:....SMART TV!!

Citazione Originariamente scritto da Picander
    mi stupisce che ci siano così tante aziende che cerchino un'alternativa al plasma, e così poche che puntino a perfezionarlo
    Forse perchè sono arrivati al limite dello sviluppo...

al limite? no nn credo pero' gli lcd sono piu' comodi e molto piu' remunerativi pare visto che possono farli pure in piccolissimi tagli e usarli per praticamente TUTTO come dice Onsla.
    Sicuro costa pure di meno produrli e il ricarico sopra e' 2 volte quello dei plasma a quanto mi e' dato vedere nei CC.
    Che poi il miglior plasma ancora eclissi il miglior lcd e' fuori di ogni dubbio ma per il futuro ( e il presente )
    si spende molto di piu' per migliorare gli lcd che nn il plasma e l'unica azienda che ci investe seriamente ( panasonic ) lo fa perché in effetti in ambito lcd nn e' che se la cavi benissimo ( sopraffatta da samsung,lg e sony sopra a tutti ) e tutto sommato e' l'unica che porta avanti seriamente questa tecnologia e che vanta un discreto numero di fedeli.
    Per il futuro la vedo sempre uguale,samsung nn ci investe e nn lo fara' neanche nella prossima generazione ( elettroniche a parte ).
    Lg ci investe moderatamente ma ha come punta gli LCD e tutti gli altri praticamente nn ne fanno di plasma.
    Insomma se pana cede gli van tutti dietro allegramente hehehe

Vabbe' ala fine samsung,panasonic e lg continueranno a farli i plasma mi pare,anche a me sarebbe piaciuto che sony in primis si occupasse di questa tecnologia,ma non possiamo fare altro che sperare che queste tre case la migliorino,panasonic deve migliorare la gestione di tutto quello che non e' full hd,lo scaler lascia un po' a desiderare,la samsung con la serie c7000 ha fatto un buon prodotto ma non si sa come mai si e' lasciata andare sul piu' bello,non permettendo una gestione corretta dei 24 hz salvo attivare il cs che pero' peggiora il livello del nero,penso e spero che il prossimo plasma possa non avere difetti di questo tipo ed ha introdotto il design sottile tale da non avere nemmeno piu' questo motivo per preferire i led,poi come gia' spiegato e' una questione commerciale,a cui si aggiungono le leggende metropolitane(plasma vecchio led nuovo meglio led :S)e questi sono i risultati;quindi non ci resta che sperare migliorino le marche di cui ora con i futuri prodotti
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Che poi il miglior plasma ancora eclissi il miglior lcd e' fuori di ogni dubbio ma per il futuro ( e il presente )
    io ci metterei un IMHO....
    salut

io no se ovviamente nn consideri il solar sim che nn e' nemmeno un tv ma un fuori mercato colossale.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    al limite? no nn credo pero' gli lcd sono piu' comodi e molto piu' remunerativi pare visto che possono farli pure in piccolissimi tagli e usarli per praticamente TUTTO come dice Onsla.
    Sicuro costa pure di meno produrli e il ricarico sopra e' 2 volte quello dei plasma a quanto mi e' dato vedere nei CC.
    Che poi il miglior plasma ancora eclissi il miglior lcd e' fuori di ogni dubbio

concordo al 100% con te con onsla

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

....SI BALLA...?????

PIONEER (ECC) Patent Application #20070241995 (source D-Nice)
    Elimination of reset step
    Kuro tech required
    Still has some problems with stability
    Full sized prototype fabricated and demonstrated
    Issued patent #7,696,957 (assignee changed to PANASONIC)

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1291382

Ciao Pietruzzo, puoi gentilmente riassumere in italiano quello che hai capito?

Pagina 362 di 565 PrimaPrima ... 262312352358359360361362363364365366372412462 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •