Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 150 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2240

la cosa strana sono le informazioni contrastanti sulla calibrazione isf che a me pare che non ci sia.

boh mi sembra che tutte le tv limitino il vga...esiste la risoluzione vesa del 1920x1080 su analogico?

Ce ne sono parecchie di tv che supportano la 1920x1080 su vga(diversi modelli samsung,sony,gli ultimi philips se non ricordo male ecc.),panasonic e pioneer,però,si ostinano a limitare la risoluzione massima.
    Per me potrebbero anche toglierla la vga: se la limiti,non ha senso metterla(colleghi un pc e fai fare un upscaling così pesante alla tv? Non ha nessun senso).
    La calibrazione isf per noi è inutile: in Italia non si può fare.
    Nicola Zucchini Buriani

ma certo che si può fare...te la puoi fare da solo

comuqnue preferisco avere qualcosa piuttosto che non averla

mi sono letto velocemente il manuale. mi sembra tanto che abbiano velocemente adattato i manuali precedenti però. non so se ho capito male io (ultimamente mi capita spesso, sto invecchiando ) ma sui nuovi modelli dovrebbe esserci un menu chiamao optimizer (o advanced optimizer) che in pratica è la schermata linkata qualche pagina fa con i settaggi in basso sul display. ma nel manuale neanche l'ombra (oppure mi è sfuggito pure quello). o tale modalità fa parte del menu di servizio?

Dici l'optimum mode?
    Non ci ho fatto caso,dopo ricontrollo.

@aznable
    Da soli è praticamente improponibile: bisogna avere gli strumenti.
    Comunque sarà una dimenticanza,perchè sui depliant compare la calibrazione isf.
    Nicola Zucchini Buriani

scusate, ma ho perso il giro. purtroppo non ho il tempo di ricontrollare tutti i post. quanto costa/costerá questa serie nove?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    La calibrazione isf per noi è inutile: in Italia non si può fare.
    Ho letto che in alcune zone d'italia ci sono dei tecnici che la "fanno" !!!

però... per sapere esattamente quali sono questi centri, e in quali regioni, o città d'Italia si trovano, dovremmo contattare via mail direttamente Pioneer Italia per avere una risposta, sul sito non riesco a trovare l'elenco... il costo della calibrazione ISF dovrebbe essere 300€

ma forse...ne varrà la pena...?!
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 03-06-2008 alle 17:58

non supporta x.v. colour!!

A me risulta che in Italia non si possa fare la calibrazione ISF.

@avia600
    I prezzi italiani ancora non si conoscono.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da andreaca
    non supporta x.v. colour!
    è... ciò che temevo!

ma è propio ufficiale ?

cavolo, chissa come avrebbere reso bene con la PS3, giochi e futuri BD grazie allo spazio colore "speciale" del x.v. Colour

pensare che sul Panasola da 2000€ tale feuture cè e sul Pioneer da 4000€ non cè fà girare non poco...!

Per i giochi non sono sicuro,ma non credo supportino l'x.v. colour,i blu ray non lo supportano(al massimo potranno supportare,chissà quando,il deep colour,è quello lo standard,l'x.v. colour è sony).
    Fossero tutte così le "mancanze" delle tv(avrei già una tv,invece di essere ancora in attesa)...
    Nicola Zucchini Buriani

A me risulta che in Italia non si possa fare la calibrazione ISF.
    Anche a me risultava così, fino a quando alcuni possessori della serie 8 non hanno citato la presanza di alcuni centri, con dei tecnici che la fanno, uno di questi si dovrebbe trovare a due passi da casa tua, il problema e che non mi ricordo chi erano questi utenti, e quindi non sono dove chidere ulteriori info, e soprattutto scoprire se dalle mie parti cè un tecnico autorizzato con licenza per ISF

poi, visto che siamo in Italia, può darsi che la fanno si, ma non hanno fatto e superato il corso ISF, per ottenere la licenza ufficiale, non mi stupirei se fosse così, avevo letto che anche al Nord... Veneto era possibile farla da qualchè parte...

Per questo converebbe chiedere ai tecnici autorizzati o ai capaccio della Pioneer Italia per sapere quale è l'attuale situazione riguardo alla calibr. ISF.

Seguo questa topic con molto interesse da un pò....

Ma se come dite a 3-3,5 mt la differenza tra 50' FullHd e un 50'HDReady NON si vede....chi comprerà questa super-serie 9, a che distanza lo guarderà???

Beh,magari chiederò(ma sinceramente di spendere altri soldi per fare calibrare la tv,non ne ho proprio voglia),in effetti sarebbe meglio saperlo per certo.

@DeepPurple78
    2,20/2,30 metri,mi interessa il 50".
    Nicola Zucchini Buriani

.

@DeepPurple78
    2,20/2,30 metri,mi interessa il 50".

Domanda da "ignorante"...ma nel tempo problemi con la vista no?

Pagina 99 di 150 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •