Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 150 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2240

Citazione Originariamente scritto da cborg
    Dice di stare tranquilli che i 5090 e 6090 arriveranno sicuramente dai rivenditori a fine giugno. I 500 e 600 sono previsti per novembre. Il delta rispetto agli entry level sarà abbastanza sensibile. Il pannello è esattamente lo stesso.
    Pannelli uguali ma anche i vari filtri???
    Quindi se fosse così potrei già optare per il Pio che esce a fine giugno senza perdere di qualità... Giusto??

ma son notizie vere??
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Sì,insomma,numeri in allegria(nel senso che ognuno dice la sua).

@Yashin
    Il filtro è lo stesso,è scritto nel depliant che ha uplodato aznable.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    Pannelli uguali ma anche i vari filtri???
    ma son notizie vere??
    Sembra confermato che sono uguali anche i vari Direct Filter 3 + ecc.

Citazione Originariamente scritto da branz
    un rivenditore mi ha detto che i 5090h costeranno 3690 e che quelli con il box separato 800 euro in più. mi ha anche detto che ci saranno differenze qualitative importanti...
    Se è vero, probabilmente i modelli con Box esterno potrebbeeo avere il vetro del pannello di Grado A+ come quello dei monitor, maggiori opzioni e possibilità di taratura, prestazioni video superiore, e forse anche un'elettronica meno economica e di migliore qualità rispetto a quella montata su i 9G dei poveri 5090...

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    certo alla pioneer sono masochisti. fanno una dimostrazioe per dimostrare che i nuovi televisori sono uguali ai vecchi; no scusa tanto ma è un pò lollica la cosa
    Che rivenditori Pioneer Ufficiali affermino che i nuovi siano quasi uguali ai vecchi (apparte la riduzione dei costi, che sicuramente avranno risparmiato in qualità dei componenti sia interni che esterni rispetto alla più costosa serie 8)

Attendiamo delle recensioni "serie" e non taroccate da assegni o da simpatie personali

anzi direi di andarli a vedere con i nostri occhi prima di farsi prendere da facili entusiasmi ed andare a cacciare di corsa ben 4000€ per una tv
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 29-05-2008 alle 20:08

io non credo piu' a nullo sino a quando non vedro'......ho postato soltanto per dovere di cronaca.

Poi,questi negozianti non sono esclusivi Pioneer....quindi,forse,hanno qualche altro interesse che a me sfugge.
    In blues we trust...blues never die!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    PS: fermo restando che,per me,fossero anche degli 8G perfezionati,andrebbe benissimo.
    infatti sono dei 8g perfezionati; lo dice anche il vichingo che ha recensito la tv. insomma pioneer non è andata al risparmio, anzi ha migliorato in vari comparti la vecchia serie.

vedrete che alle prossime recensioni uscirà questa cosa

@Girox
    Ma figurati,ogni notizia è ben accetta,solo che,come anche giustamente dici tu,ci si fida fino ad un certo punto(specie quando i ragionamenti non sembrano proprio logici).

Per il resto non resta che attendere: l'elettronica non è chiaramente descritta nelle specifiche(quindi,anche se ci fossero delle differenze,non si saprebbe),mentre che i menu siano diversi si sa già(se poi siano anche più completi non ci è dato saperlo).
    PS: comunque fino al prezzo riportato da branz ci arriverei(parlo dei KRP,ovviamente).

@aznable
    Sì,ho letto la recensione che hai linkato: direi che ne esce molto bene(dice che hanno corretto/migliorato tutte quelle cose che si potevano correggere o migliorare sugli 8G).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360

Che rivenditori Pioneer Ufficiali affermino che i nuovi siano quasi uguali ai vecchi (apparte la riduzione dei costi, che sicuramente avranno risparmiato in qualità dei componenti sia interni che esterni rispetto alla più costosa serie 8)

Attendiamo delle recensioni "serie" e non taroccate da assegni o da simpatie personali
    e come le distingui quelle non taroccate? a me sembra che quella che ho postato on sia taroccata e neanche troppo inneggiante, ma tutto sommato abbastanza pacata. a girni sicuramente quella di d-nice su avsforum anche se il tizio è un pò troppo simpatizzante

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sì,ho letto la recensione che hai linkato: direi che ne esce molto bene(dice che hanno corretto/migliorato tutte quelle cose che si potevano correggere o migliorare sugli 8G).
    Lo spero profondamente

ah per la cronaca il tizio che ha fatto la rece riporta nelle modalità video anche la pure. chissà se sarà appannggio della sola serie H o ci sarà anche nella D (nei krp la dò per scontata)

Ottimo(negli ultimi giorni mi era venuto il dubbio che la modalità video pure ci fosse solo sui monitor).
    Nicola Zucchini Buriani

beh nel volante inglese sui monitor la dava, ma è anche vero che per le tv non erano elencate le modalità video.

Esatto,era quello che mi aveva fatto sorgere qualche dubbio.
    La modalità pure è comunque una gran bella notizia.
    Nicola Zucchini Buriani

In che cosa consisterebbe questa modalità "pure" ?

Per quanto ne so io,la modalità pure,che era presente solo negli elite americani,rappresenta più fedelmente i colori(dovrebbe essere molto vicina/perfettamente corrispondente ai 6500°K)ed inoltre elimina parte del video processing fatto dalla tv,in modo da eliminare ogni intervento non voluto.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 97 di 150 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •