Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 150 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2240

vorrenmo saperlo tutti...comunque immagino per luglio saranno disponibili i modelli base visto che in alcuno paesi europei hanno iniziato a distribuirli

anche il modello base da 60 pollici?
    che differenza c'e' tra i modelli base e gli altri?
    scusami ma non sono molto esperto

grazie

a parte che le foto lasciano il tempo che trovano, ma come si possono paragonare 2 frame diversi? si dorrebbe essere più imparziali quando si fanno certe cose ...

Niente partita in HD. Chiuso semiOT.

Scusa Aragorn.

anche il modello base da 60 pollici arrivera a luglio?

La foto , o l'immagine , del PZ85 è completamente sfocata ....non fa testo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lindon
    anche il modello base da 60 pollici?
    che differenza c'e' tra i modelli base e gli altri?
    scusami ma non sono molto esperto

grazie
    vorrei saperlo anch'io.
    Naturalmente se lo dite in parole povere è meglio

Citazione Originariamente scritto da Genio
    La foto , o l'immagine , del PZ85 è completamente sfocata ....non fa testo
    Magari fosse solo sfocata, cè un'abbisso davvero imbarazzante nella resa e fedeltà dei colori e delle sfumature tra l'immagine sopra del Kuro e quella del Pana PZ sotto:

Pioneer Kuro

Panasonic PZ 85

non ce lo vogliono dire

ciao ragazzi, volevo sapere secondo voi quale è il plasma migliore....
    un Panasonic Viera TH 50 PZ 800 modello 2009 al prezzo di €2.489,95 su expansys
    oppure
    un Pioneer KURO PDP 508 XD modello 2008 al prezzo di €2.479,95 fonte expansys.
    Le caratteristiche come contrasto ecc. sembrano a favore del panasonic 2009 ma ..... sarà vero?

siccome ho letto quasi tutte le pagine di questo thread, ritengo che ci siano persone molto esperte per darmi un consiglio ma non so se hanno avuto esperienze dirette con questi due plasma.
    Chiedo cortesemente di rispondere con molta precisione perchè dalle vostre risposte è altamente probabile un mio orientamento all'acquisto su uno dei due plasma.
    grazie

E' una richiesta completamente OT,non è per cattiveria,ma non ti si può rispondere qui .

Per il resto: inutile fare confronti su modelli che non sono nemmeno usciti e sui quali abbiamo pochissime informazioni,quali saranno tutte le reali differenze tra i kuro 9G lo scopriremo solo in autunno,quando saranno usciti tutti i modelli.
    Nicola Zucchini Buriani

va bene, comunque io mi riferivo al vecchio plasma pioneer, il modello già in vendita da un anno con il pannello Kuro 8g

dove posso postare questa mia richiesta? devo aprire un thread apposito?

chiedo scusa

Ma quand'è che smettete di postare foto fatte da altri, senza sapere nè come sono state fatte le foto, nè come sono stati testati i tv e di commentarle, per giunta?
    Capisco che c'è grande attesa su questi benedetti Pio serie 9, ma non è che possiamo intasare il forum di roba inutile per passare il tempo!
    Scusate lo sfogo, ma se dovessimo riassumere i post veramente utili di pagine ne resterebbero si e no 10, altro che 107!

Credo che in futuro (quando saranno usciti i Kuro 9) sarebbe opportuno aprire un topic strettamente tecnico, così come fatto a suo tempo per la serie 8.

riporto la presentazione dei krp600m che verranno messi in vendita in jappone ad un prezzo che è meglio che non vi dica (ma forse no... sui 5mila e 100 euro...pochino eh!?)
    hanno pochissimi ingressi e niente mediabox etserno (ma la m stà per monitor?)

http://translate.google.com/translat...%2f0610-1.html

vabbeh qui qualche immagine e dati vari
    http://pioneer.jp/pdp/kuro-monitor/panel.html

è spesso 64mm cmq.

immagini immagini immagini (niente di che)

http://www.watch.impress.co.jp/av/do...10/pioneer.htm

non si potrebbe ccambiare il titolo del thread? quei modelli non esistono.
    Ultima modifica di aznable-r; 10-06-2008 alle 22:37

Pagina 107 di 150 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •