Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 150 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2240

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I prezzi del benelux sono gli stessi che circolavano(non mi apre correttamente la pagina,c'è solo l'intestazione in alto)?
    ops...te lo avevano già scritto.
    Ultima modifica di aznable-r; 08-05-2008 alle 15:45

Grazie,ho visto adesso: i prezzi sono effettivamente quelli che circolavano(e quelli che penso potremmo avere noi).
    Mi lascia un pò perplesso il 60"(costa come l'elitè americano).
    Nicola Zucchini Buriani

I prezzi mi sembrano decisamente alti, piu' che altro considerando il fatto che non so immaginare a quanto metteranno in vendita i modelli futuri con box esterno!
    Ragion per cui punto decisamente sul 50" liscio (senza l'azzardo del DTT HD che ritengo una spesa inutile!).
    Spero di avere il mio bel Kuro 9 da 50" a Settembre piazzato in casa, cosi' mi rendera' meno triste il ritorno dalle vacanze!!

Scusate ma anche i Kuro serie 9 avranno la funzione "orbiter" e potete spiegarmi in cosa consiste, previene stampaggio e ritenzione delle immagini???
    Ultima modifica di Bascape; 08-05-2008 alle 17:07

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    evidenmtemente siete abituati avedere la tv con i settaggi colore tendenti ai 9300k e se vedete una cosa a 6500k vedete i bianchi che tendono al giallo.
    Ma nei nuovi Pioneer Kuro 9G modelli 5090D/H si potrà settare la temperatura del colore anche a 9000 Kelvin ?

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Scusate ma anche i Kuro serie 9 avranno la funzione "orbiter" e potete spiegarmi in cosa consiste, previene stampaggio e ritenzione delle immagini???

La funzione "Orbiter" che si spera sia presente anche sulla serie 9G europea, riduce il rischio e la comparsa di ritenzione d'immagine sullo schermo, il suo intervento consiste nel spostare i pixel ogni tanto nei punti dell'immagine più statici, tipo loghi, o indicatori dei videogiochi ecc...
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 08-05-2008 alle 19:49

Se saranno mantenute tutte le possibili impostazioni della serie precedente è ovvio che potrai...

Più che altro non vedo perchè dovresti: non è meglio utilizzare la temperatura colore il più vicino possibile al riferimento?
    PS: perchè la funzione orbiter "si spera" sia presente? Non mi pare ci siano notizie di una sua esclusione sulla gamma europea(e tra l'altro: che senso avrebbe inserirla sugli 8G e toglierla sui 9G?).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da morelli
    è ovvio che potrai...
    morelli

perchè la funzione orbiter "si spera" sia presente?
    Sempre il mio "pessimismo", speriamo che oltre alla quarta porta HDMI non abbiano tagliato dell'altro nei modelli destinati a noi poveri-bistrattati europei; come se i nostri soldi valessere meno di quelli dei Giapponesi o degli Americani, che a quanto pare secondo loro noi ci abbiamo scritto sulla frote "Giocondo"
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 08-05-2008 alle 20:29

Se avessero voluto tagliare,l'avrebbero tagliato l'anno scorso,come un ingresso hdmi(sui modelli americani erano 4 anche l'anno scorso)
    Nicola Zucchini Buriani

Giusto!

poi sarebbe interessante verificare, se oltre al decoder ddt-hd e la certificazione Dlna cosa altro ha in più il modello H, che so più regolazioni, altre funzioni particolari, un filtro diverso o altro..?

poi vorrei sapere se nel modello D (Liscio ), è presente una porta USB 2.0 ed eventualmente anche l'Home Media Gallery per vedere le foto

Il filtro,stando ai depliant,è lo stesso: per l'usb,invece,mi è parso di capire che solo sugli H si possono vedere anche filmati(d'altronde,se la tv lo permette per via del client dlna,lo deve permettere anche su usb).
    Altre informazioni non ci sono.
    Nicola Zucchini Buriani

Altre informazioni non ci sono.
    non ci resta che attendere la presentazione ufficiale europea a Londra dei 9G

non ricordo la data..

21 maggio,se non erro.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da GiGa

Ma la differenza della garanzia fra la serie Standard e quella Elite, c'era anche in Italia per la serie 8 (a prescindere dai soliti 2 anni di legge)?
    Mi pare di no

Pioneer Italia da 2 anni di garanzia, almeno credo

non sò se ci sono differenze di copertura della garanzia tra il primo e il secondo anno

questo sarebbe bene saperlo con certezza

Esiste una normativa europea (=comunitaria) che impone i due anni di garanzia per qualunque prodotto venduto all'interno dell'unione: solitamente, il primo anno è in capo al produttore, il secondo al negoziante.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Che la garanzia sia minimo due anni (salvo acquisto con fattura), è cosa certa... ma, ihmo, preferirei di gran lunga una garanzia ufficiale della casa per due anni interi, piuttosto che per 1+1... un conto è chiamare l'assistenza della casa, un conto è passare per il negozio (con tutti i ritardi e possibili rogne che ne possono venir fuori, come lo scaricaribarili fra casa madre e negozio)...

Pagina 67 di 150 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •